Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il tuo gioco di carte sibilla preferito

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2023 9:41 am

Sì sì ho capito cosa intendi... la Sibilla è più concreta!
E sono d'accordo con te che le immagini dell'oracolo di Belline sono bruttine (infatti l'avevo comprato online parecchi anni fa, aspettandomi disegni diversi; quando poi l'avevo visto dal vivo ci ero rimasta male... forse per questo l'ho usato molto poco).
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2023 2:48 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

Se mai dovessi andare in Italia... Questo è un negozio da visitare Smile Very Happy Very Happy

Eh, sì! Smile
Ma anche a noi italiani piacerebbe visitarlo il negozio! Perché penso che la maggior parte di noi ha fatto acquisti online. Si trova a San Marino. Io non ci sono mai stata, ma deve essere bella da visitarla come città.

sì, trovo molto più piacevole andare al negozio invece di fare acquisti su internet. Il Covid è stato così traumatico. è qui che ci rendiamo conto che poter uscire, incontrare persone fuori è vitale Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2023 2:50 pm

fabiana ha scritto:
Sì sì ho capito cosa intendi... la Sibilla è più concreta!
E sono d'accordo con te che le immagini dell'oracolo di Belline sono bruttine (infatti l'avevo comprato online parecchi anni fa, aspettandomi disegni diversi; quando poi l'avevo visto dal vivo ci ero rimasta male... forse per questo l'ho usato molto poco).

sì i disegni non sono molto attraenti... ma è interessante da studiare trovo... ha lala tante cose da scoprire Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2023 5:38 pm

chris_phdfr ha scritto:

sì, trovo molto più piacevole andare al negozio invece di fare acquisti su internet. Il Covid è stato così traumatico. è qui che ci rendiamo conto che poter uscire, incontrare persone fuori è vitale Smile

Nel caso di acquisti di carte sarebbe bello andare in qualche mercantino oppure in un negozio ben fornito... ma la mia città non offre molto da questo punto di vista! Sad
Però non c'è paragone dal comprare un mazzo di carte visto dal vivo con uno in internet Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2023 7:17 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

sì, trovo molto più piacevole andare al negozio invece di fare acquisti su internet. Il Covid è stato così traumatico. è qui che ci rendiamo conto che poter uscire, incontrare persone fuori è vitale Smile

Nel caso di acquisti di carte sarebbe bello andare in qualche mercantino oppure in un negozio ben fornito... ma la mia città non offre molto da questo punto di vista! Sad  
Però non c'è paragone dal comprare un mazzo di carte visto dal vivo con uno in internet Smile

D'accordo con te al 200% Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2023 11:20 pm

Beh, non ho resistito e ho comprato un gioco di carte Masenghini.....ho proprio voglia di testare la resistenza del cartoncino. La versione in edizione limitata di meneghello....? Aspetterò ancora un po'. (finalmente proverò haha) Smile Very Happy Very Happy

A Gioia e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2023 10:45 am

chris_phdfr ha scritto:
Beh, non ho resistito e ho comprato un gioco di carte Masenghini.....ho proprio voglia di testare la resistenza del cartoncino. La versione in edizione limitata di meneghello....? Aspetterò ancora un po'. (finalmente proverò haha) Smile Very Happy Very Happy

Il cartoncino non ti deluderà! Very Happy
Spero ti piacciano anche i colori. Comunque come mazzo quotidiano è perfetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2023 2:51 pm

Mi sono dimenticata di postare le immagini del mio vecchio mazzo della Masenghini. Le foto sono scattate di sera tardi e non sono venute benissimo, ma credo si possa vedere la loro resistenza al tempo (quasi vent'anni) e ad un grande utilizzo.

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Cattura

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Cattura1

Si mescolano ancora piuttosto bene.

A fabiana e MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2023 9:36 pm

bellissimo, Gioia! il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 46251

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2023 10:56 pm

Gioia ha scritto:
Mi sono dimenticata di postare le immagini del mio vecchio mazzo della Masenghini. Le foto sono scattate di sera tardi e non sono venute benissimo, ma credo si possa vedere la loro resistenza al tempo (quasi vent'anni) e ad un grande utilizzo.

Si mescolano ancora piuttosto bene.

ciao Gioia

sì, è impressionante. Smile
Il tuo gioco regge bene nonostante 20 anni di pratica Smile
Mi piace molto l'idea che sia un gioco che ti ha regalato un amico... gli dà molto più valore Smile
Voglio credere che anche questo gioco tragga la sua energia da questo legame di amicizia.

ah, sono troppo sentimentale haha.

Grazie mille per esserti preso la briga di scattare questa foto per mostrarci la "resistenza" di questo gioco Masenghini Smile Very Happy Very Happy

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2023 11:58 pm

Io ho sempre paura di rovinare i mazzi nuovi... però devo dire che il fatto che siano molto usate conferisce alle carte un fascino molto particolare.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyDom Gen 22, 2023 11:10 am

Grazie per aver apprezzato le mie carte! Very Happy  Guardandole mi accorgo che sono anche un po' sporche Embarassed ma è il blu del retro che scolorendosi macchia un po'. Comunque era più che altro per far vedere la resistenza!

E hanno un valore affettivo proprio per il fatto che mi sono state regalate! Smile
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyDom Gen 22, 2023 1:16 pm

figurati, tutte le mie carte sono sporche se le uso. Fa parte del mestiere lol!

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyDom Gen 22, 2023 2:38 pm

Gioia ha scritto:
Grazie per aver apprezzato le mie carte! Very Happy  Guardandole mi accorgo che sono anche un po' sporche Embarassed ma è il blu del retro che scolorendosi macchia un po'. Comunque era più che altro per far vedere la resistenza!

E hanno un valore affettivo proprio per il fatto che mi sono state regalate! Smile

ahah ma no le carte non sono sporche, migliorano con il tempo, come il buon vino Smile Very Happy Very Happy

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2023 6:39 pm

yay ho preso il gioco da masenghini.

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Sibill13


Sì, è vero che le carte sono davvero di qualità migliore rispetto alle altre versioni.

Grazie ancora per il consiglio Smile

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2023 9:18 pm

MQS ha scritto:
figurati, tutte le mie carte sono sporche se le uso. Fa parte del mestiere lol!

chris_phdfr ha scritto:

ahah ma no le carte non sono sporche, migliorano con il tempo, come il buon vino Smile Very Happy Very Happy

Grazie!!! Avete ragione!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2023 9:20 pm

chris_phdfr ha scritto:
yay ho preso il gioco da masenghini.

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Sibill13


Sì, è vero che le carte sono davvero di qualità migliore rispetto alle altre versioni.

Grazie ancora per il consiglio Smile


Sono contenta che le hai acquistate. Come mazzo da tutti i giorni va più che bene!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2023 11:10 pm

chris_phdfr ha scritto:
yay ho preso il gioco da masenghini.

Facci sapere come ti trovi ad usarlo!
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2023 12:25 am

E' il mazzo che uso anche io! Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2023 1:27 am

Gioia ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
yay ho preso il gioco da masenghini.

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Sibill13


Sì, è vero che le carte sono davvero di qualità migliore rispetto alle altre versioni.

Grazie ancora per il consiglio Smile


Sono contenta che le hai acquistate. Come mazzo da tutti i giorni va più che bene!

ciao Gioia, sì, questo gioco è davvero resistente e sarebbe perfetto per l'uso quotidiano Smile
grazie ancora per la foto del tuo mazzo di carte Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2023 1:30 am

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
yay ho preso il gioco da masenghini.

Facci sapere come ti trovi ad usarlo!

ciao fabiana,
Sono solo un po' infastidito dal fatto che il dorso delle carte non sia simmetrico. Non è l'ideale per leggere le carte con il lato destro e capovolto Sad ma possiamo trovare un modo Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2023 1:32 am

Luce ha scritto:
E' il mazzo che uso anche io! Smile

ciao luce,

si è vero che la versione del gioco di carte di masenghini è molto popolare in italia Smile quando la tocco capisco meglio il perché Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tuo gioco di carte sibilla preferito   il tuo gioco di carte sibilla preferito - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il tuo gioco di carte sibilla preferito
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: