Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty
MessaggioTitolo: Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)   Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) EmptyMar Gen 17, 2023 3:03 pm

Visto che si parlava del tarocco indovino e ce l'ho Smile , l'ho provato ad usare!

La domanda riguarda Francesco, un uomo conosciuto sul lavoro. E' particolarmente carino con me e con lui mi sento molto a mio agio nel chiacchierare.
Doppi fini non ce ne possono essere (non ho alcun modo di aiutarlo sul lavoro, semmai è il contrario; e data la differenza di età escludo una possibile attrazione).
La mia paura è che la sua gentilezza sia il suo modo di fare e si comporti così con tutti e che alcune frasi siano dette più per cortesia, che non perchè veramente sentite.
Chiedo alle carte come si trova a chiacchierare con me. Vorrei capire se la sintonia che avverto è reciproca.

Ho serie difficoltà ad interpretare le carte scratch ... a prima vista sembrano orrende! pale
Scrivo sotto significati e tra parentesi la parola chiave. Nell'interpretazione mi sono basata più sulle parole chiave.

3Quadri R. (semplicità) - RePicche R. (crudeltà) - 10Fiori (malafede) - fanteCuori (lealtà) -5Quadri R. (disordine).

La mia interpretazione è che si tratta di una persona semplice (3QR)... forse nel senso che dice quello che pensa, e sono in malafede (10F) a pensare che possa essere una persona cattiva (KPR), anche se la sua lealtà (FC) può venire meno a causa di sue situazioni problematiche (5QR).

Riguardo la domanda, forse è sincero nel dire cose carine perchè le pensa, ma non devo fare troppo affidamento su di lui in vista di una futura amicizia.

Secondo voi è un'interpretazione troppo positiva e devo proprio diffidare dalle sue parole gentili?


Tre di quadri (Denari)
R: Semplicità
Umiltà, ingenuità, inferiorità. A una ragazza predice il rischio di una gravidanza se non agisce con criterio. È segno anche di figlioli, discendenza.

Re di picche (Spade)
R: Crudeltà
Diffidare di questo individuo malvagio, crudele e perverso. Predice inganni, dispiaceri, pericoli e consiglia, a una ragazza, di rinunciare a un matrimonio che può essere la sua infelicità.

Dieci di fiori (Bastoni)
D: Malafede
Non è conveniente confidare ad altri i propri progetti se non si vuole veder compromessa una buona carriera; inganni, disonestà e doppiezza sono vicine.

Fante di cuori (Coppe)
D: Lealtà
Giovane dedito con impegno allo studio o al lavoro; avrà elogi, considerazione e successo. Indica sempre buone notizie in arrivo.

Cinque di quadri (Denari)
R: Disordine
Delusione sentimentale provocata da sregolatezza, libertinaggio, condotta dissipata che porta a rovina economica e dello stato fisico. Anche separazione, divorzio.
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)   Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) EmptyMar Gen 17, 2023 6:38 pm

Ciao Gioia....
il Tarocco Indovino è stato il mio primo mazzo di carte, ma non ricordo quasi nulla dei significati... scratch

Se il Re picche è lui e il fante cuori tu, così a primo impatto sembra che le carte ti mettano in guardia da un tuo eccesso di ingenuità e buona fede.
Le prime 3 carte mi fanno proprio pensare ad un avvertimento, forse ti invitano a parlare del più e del meno con questo ragazzo,evitando però di parlare del lavoro che vi accomuna . (Es: Colleghi antipatici...Stipendio non soddisfacente...intenzioni di valutare altre proposte altrove...ecc ecc..) o cose troppo personali,perchè potrebbe crearti qualche problema sul lavoro.
Sono chiaramente esempi questi.
Sai a volte può capitare di fare qualche commento buttato lì,o uno sfogo per qualcosa che magari non ci sta bene.
Se il RE picche è lui e il fante cuori tu la vedrei così...
Se invece il fante cuori è lui ( ragazzo molto giovane) allora secondo me c'è un'altra figura che può interferire negativamente, in questa vostra conoscenza/amicizia.

Però sono un pò arruginita con questo mazzo di carte. pale

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)   Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) EmptyMer Gen 18, 2023 2:28 pm

Grazie Nanà! Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) 46251
Forse la prima carta è proprio la mia ingenuità, perchè faccio fatica a pensare che possa essere una persona da cui fare attenzione, al massimo ho pensato che fosse carino con me solo per una sorta di cortesia.
Comunque meglio fare attenzione a non lasciarmi sfuggire qualche frase che potrebbe essere riferita ad altri!
Non mi ci vedo tanto come fante di coppe per via della mia età, ma altre persone che possono interferire con una futura amicizia non ce ne sono, se non forse l'ambiente lavorativo stesso che comunque non è come frequentarsi fuori dal lavoro e, quindi, un po' di freni li mette.


Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)   Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) EmptyMer Gen 18, 2023 6:37 pm

Ciao Gioia....
Si pensavo anche ...che il fante coppe nei Tarocchi può raffigurare le azioni delle persone e non necessariamente una persona nello specifico.
Il fatto che sia a coppe può indicare proprio l'agire senza alcuna malizia.
Il Re invece lo vedo proprio come figura maschile.

Magari vedi come si comporta nel tempo, perchè non è escluso che le carte non abbiano risposto alla domanda e noi abbiamo già messo alla gogna sto povero ragazzo. pale

Buona serata Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) 46251

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)   Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) EmptyGio Gen 19, 2023 3:24 pm

Nanà ha scritto:
Ciao Gioia....
Si pensavo anche ...che il fante coppe nei Tarocchi può raffigurare le azioni delle persone e non necessariamente una persona nello specifico.
Il fatto che sia a coppe può indicare proprio l'agire senza alcuna malizia.
Il Re invece lo vedo proprio come figura maschile.

Capito! In questo senso allora sì che potrebbe essere riferito a me il fante di coppe. Smile

Nanà ha scritto:
Magari vedi come si comporta nel tempo, perchè non è escluso che le carte non abbiano risposto alla domanda e noi abbiamo già messo alla gogna sto povero ragazzo. pale

Sì poverino!!! Laughing Laughing Laughing Magari le carte non hanno neanche risposto.
Poi, se hanno risposto alla domanda, l'hanno fatto indirettamente. Perchè la mia domanda era come si trovava a parlare con me e mi aspettavo più carte che rimandassero a un trovarsi bene o alla noia, indifferenza ecc. o anche ad una finta gentilezza.
Ma quel re di spade rovesciato insieme a tutte le altre carte negative sembra più mettermi in guardia.
Provo a fare la stessa domanda con un altro mazzo di carte per curiosità.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)   Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) EmptyMar Gen 24, 2023 9:37 pm

Ho un piccolo riscontro. Parlando del più e del meno, è emerso che Francesco non è proprio uno stinco di santo... con tutta l'innocenza del mondo (chissà che non ci sia un riferimento alle prime due carte) mi ha raccontato di comportamenti lavorativi che ha avuto in passato che non mi sono piaciuti molto... scratch
Trovo sempre piacevole parlare con lui, ma prima mi sembrava più sensibile ed empatico di quanto forse non è.
Mi ha anche chiesto un favore, è una cosa da niente, che davvero a me non costa nulla, e non ho alcun problema a farglielo... adesso però un po' il sospetto che si comportasse in maniera così carina per potermelo chiedere ce l'ho.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)   Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) EmptyMer Gen 25, 2023 5:57 pm

Ciao Gioia...
ecco !!! pale
Quindi quel 10 di fiori ( Malafede) vicino al Re di Picche ha proprio evidenziato le caratteristiche del personaggio in questione...

Beh dai ...il lato positivo è che le carte ti hanno messo in guardia. Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) 46251

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)   Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) EmptySab Gen 28, 2023 4:08 pm

Sì infatti! Very Happy
Devo dire che tutto sommato mi piace ancora chiacchierare con lui. Nei miei confronti, a parte quel piccolo favore, non posso dire nulla... per adesso non si sta comportando male.
Però, dopo certe cose che mi ha raccontato di lui e che non mi sono piaciute, l'ho ridimensionato un bel po' e, d'istinto, non mi viene più da fidarmi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)   Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Francesco si trova bene a parlare con me? (tarocco indovino)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il tarocco indovino
» Mazzo tarocco indovino Ruffolo
» Tarocco indovino stesa a 3 - non riscontrata
» Tarocco indovino stesa a 3 tutte al dritto
» L'ARTE del TAROCCO -JODOROWSKY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: