Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Questo forum è utile per me?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 1:37 am

Questo forum è utile per me?

Volevo pescare 3 carte per vedere cosa mi avrebbe detto l'oracolo Smile

Ho le seguenti 3 carte:

la fedeltà - la donna di servizio - la riunione

Bene, ecco la mia interpretazione (scusate gli errori ma sono un principiante):

Quello che capisco è che questo forum sarà per me uno spazio dove troverò molta benevolenza e lealtà e forse amici. ( fedelta)

Troverò persone disponibili e rispettose che lavorano molto per questo forum. ( la donna di servizio)


L'ultima carta, ( la riunione) ho avuto un piccolo problema, riguarda l'incontro. E riflettendo sulla definizione di forum, credo che questa carta mi indichi che è uno spazio che mi chiederà di investire me stesso. (è vero che leggere tutto in italiano non sarà facile per me visto il mio basso livello) È una forma di compromesso, dare e avere, scambio.

Va bene, non sono molto bravo con le combinazioni quindi tendo a leggere ogni carta un po' separatamente, ma in generale queste carte sono tutte abbastanza positive secondo me. Quindi, sì, questo forum mi sarà molto utile ahah. (lo è già)

Grazie ancora ai meravigliosi moderatori ( fabiana, annika ) Smile  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Melisande

Melisande


Data d'iscrizione : 21.12.22

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 8:08 am

chris_phdfr ha scritto:
Questo forum è utile per me?

Ho le seguenti 3 carte:

la fedeltà - la donna di servizio - la riunione


Ciao Chris, io ad esempio legherei le carte così:

nel forum troverai dedizione (Fedeltà) nel mettersi a disposizione tua e degli utenti (Donna di servizio) e ciò ti unirà al gruppo (Riunione) Questo forum è utile per me? 46251
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 9:55 am

Grazie Chris Questo forum è utile per me? 46251 che belle parole! Questo forum è utile per me? 46251
E che belle carte che ti sono uscite sul forum! Smile
Vedrai che ti sentirai come a casa!

Non è facile scrivere in una lingua che non è tua, di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 11:39 am

infatti la riunione indica i luoghi d'incontro tra l'altro. Non ho altro da aggiungere alla tua interpretazione, se non il fatto che la Donna di Servizio indica anche l'evoluzione positiva, quindi l'aiuto (fedeltà) ti porta ad evolverti nella direzione che vuoi tu. Insomma, le carte ti stanno dicendo di restare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 1:28 pm

Melisande ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
Questo forum è utile per me?

Ho le seguenti 3 carte:

la fedeltà - la donna di servizio - la riunione


Ciao Chris, io ad esempio legherei le carte così:

nel forum troverai dedizione (Fedeltà) nel mettersi a disposizione tua e degli utenti (Donna di servizio) e ciò ti unirà al gruppo (Riunione) Questo forum è utile per me? 46251

Buongiorno Melisande,
Oh sì, non l'avevo visto. Grazie mille per la tua interpretazione. Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 1:31 pm

fabiana ha scritto:
Grazie Chris Questo forum è utile per me? 46251 che belle parole! Questo forum è utile per me? 46251
E che belle carte che ti sono uscite sul forum! Smile
Vedrai che ti sentirai come a casa!

Non è facile scrivere in una lingua che non è tua, di dove sei?

Ciao Fabiana
Sì, non è facile, ma google translate è il mio migliore amico in questo momento haha.
Vengo dalla Francia Smile
Grazie ancora per questo caloroso benvenuto Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 1:35 pm

MQS ha scritto:
infatti la riunione indica i luoghi d'incontro tra l'altro. Non ho altro da aggiungere alla tua interpretazione, se non il fatto che la Donna di Servizio indica anche l'evoluzione positiva, quindi l'aiuto (fedeltà) ti porta ad evolverti nella direzione che vuoi tu. Insomma, le carte ti stanno dicendo di restare Very Happy

Ciao Mqs, grazie per la tua osservazione sull'interpretazione della carta della donna di servizio. (lo prendo atto Smile)
E sì, devo anche tenere presente che le carte personaggio possono anche semplicemente indicare dei luoghi Smile
grazie grazie Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 5:48 pm

chris_phdfr ha scritto:
MQS ha scritto:
infatti la riunione indica i luoghi d'incontro tra l'altro. Non ho altro da aggiungere alla tua interpretazione, se non il fatto che la Donna di Servizio indica anche l'evoluzione positiva, quindi l'aiuto (fedeltà) ti porta ad evolverti nella direzione che vuoi tu. Insomma, le carte ti stanno dicendo di restare Very Happy

Ciao Mqs, grazie per la tua osservazione sull'interpretazione della carta della donna di servizio. (lo prendo atto Smile)
E sì, devo anche tenere presente che le carte personaggio possono anche semplicemente indicare dei luoghi Smile
grazie grazie Smile Very Happy Very Happy

no no Chris attenzione.. alcune carte possono anche indicare dei luoghi... ma non sono le carte personaggio.

Qui la carta della Riunione puo' indicare anche un luogo in cui ci riunisce, ci si ritrova, dove ci si incontra e si fanno incontri...

La Donna di Servizio invece puo' indicare un'evoluzione, un progresso, un miglioramento... nella carta (se hai la Vera Sibilla della casa editrice Masenghini o Scarabeo) c'è disegnata una donna che sta per salire le scale proprio ad indicare il passaggio da un punto piu' basso ad uno piu' alto... in altre parole, dovresti anche imparare meglio le Sibille!
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyLun Gen 16, 2023 12:50 am

Luce ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:
MQS ha scritto:
infatti la riunione indica i luoghi d'incontro tra l'altro. Non ho altro da aggiungere alla tua interpretazione, se non il fatto che la Donna di Servizio indica anche l'evoluzione positiva, quindi l'aiuto (fedeltà) ti porta ad evolverti nella direzione che vuoi tu. Insomma, le carte ti stanno dicendo di restare Very Happy

Ciao Mqs, grazie per la tua osservazione sull'interpretazione della carta della donna di servizio. (lo prendo atto Smile)
E sì, devo anche tenere presente che le carte personaggio possono anche semplicemente indicare dei luoghi Smile
grazie grazie Smile Very Happy Very Happy

no no Chris attenzione.. alcune carte possono anche indicare dei luoghi... ma non sono le carte personaggio.

Qui la carta della Riunione puo' indicare anche un luogo in cui ci riunisce, ci si ritrova, dove ci si incontra e si fanno incontri...

La Donna di Servizio invece puo' indicare un'evoluzione, un progresso, un miglioramento... nella carta (se hai la Vera Sibilla della casa editrice Masenghini o Scarabeo) c'è disegnata una donna che sta per salire le scale proprio ad indicare il passaggio da un punto piu' basso ad uno piu' alto... in altre parole, dovresti anche imparare meglio le Sibille!


buonasera luce, eh si non avevo notato le scale sullo sfondo della scheda della signora di turno.
Grazie, grazie molte. Devo davvero essere più attento ai dettagli... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questo forum è utile per me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: