Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Questo forum è utile per me?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 1:37 am

Questo forum è utile per me?

Volevo pescare 3 carte per vedere cosa mi avrebbe detto l'oracolo Smile

Ho le seguenti 3 carte:

la fedeltà - la donna di servizio - la riunione

Bene, ecco la mia interpretazione (scusate gli errori ma sono un principiante):

Quello che capisco è che questo forum sarà per me uno spazio dove troverò molta benevolenza e lealtà e forse amici. ( fedelta)

Troverò persone disponibili e rispettose che lavorano molto per questo forum. ( la donna di servizio)


L'ultima carta, ( la riunione) ho avuto un piccolo problema, riguarda l'incontro. E riflettendo sulla definizione di forum, credo che questa carta mi indichi che è uno spazio che mi chiederà di investire me stesso. (è vero che leggere tutto in italiano non sarà facile per me visto il mio basso livello) È una forma di compromesso, dare e avere, scambio.

Va bene, non sono molto bravo con le combinazioni quindi tendo a leggere ogni carta un po' separatamente, ma in generale queste carte sono tutte abbastanza positive secondo me. Quindi, sì, questo forum mi sarà molto utile ahah. (lo è già)

Grazie ancora ai meravigliosi moderatori ( fabiana, annika ) Smile  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Melisande

Melisande


Data d'iscrizione : 21.12.22

Questo forum è utile per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Questo forum è utile per me?   Questo forum è utile per me? EmptyDom Gen 15, 2023 8:08 am

chris_phdfr ha scritto:
Questo forum è utile per me?

Ho le seguenti 3 carte: