Forum di cartomanzia |
| | libro vera sibilla | |
| | Autore | Messaggio |
---|
chris_phdfr
 | |  | | annika Admin

| Titolo: Re: libro vera sibilla Sab Gen 14, 2023 9:06 pm | |
| Veramente non ti consiglierei un libro, ma puoi guardare su Youtube i video di Etienne Valancourt, oppure, se leggi l'inglese, seguire il blog di Moderately Quicksilver che è fatto molto bene. Si tratta del nostro MQS, utente qui sul forum.
| |
|  | | chris_phdfr
 | Titolo: Re: libro vera sibilla Sab Gen 14, 2023 9:23 pm | |
| Buongiorno, sì avevo visto questo sito in inglese e anche quello di David Arcuri (sibillreadings). Per i video, purtroppo il mio italiano orale è troppo brutto per capirlo bene, è più facile per me leggere lentamente e tradurre con un dizionario o google se necessario ahah. Grazie mólto | |
|  | | fabiana

| Titolo: Re: libro vera sibilla Dom Gen 15, 2023 12:13 am | |
| | |
|  | | chris_phdfr
 | Titolo: Re: libro vera sibilla Dom Gen 15, 2023 1:06 am | |
| - fabiana ha scritto:
- chris_phdfr ha scritto:
- Buongiorno,
sì avevo visto questo sito in inglese e anche quello di David Arcuri (sibillreadings). Per i video, purtroppo il mio italiano orale è troppo brutto per capirlo bene, è più facile per me leggere lentamente e tradurre con un dizionario o google se necessario ahah. Grazie mólto Ciao Chris se non sei italiano, lo scrivi bene! Puoi mettere i sottotitoli su youtube, così leggi mentre ascolti (praticamente come faccio io con i video inglesi ). Nell'impostazioni di youtube mi sembra che ci sia anche l'opzione di tradurre i sottotitoli in altre lingue. Buona serata, Grazie mille, avevo completamente dimenticato che si potevano attivare i sottotitoli dei video!!! In effetti i primi video non hanno i sottotitoli, ma va bene così. In effetti per l'italiano ho solo le basi e completo molto con google translate ahah. Non è facile ma è l'unico modo per me per imparare vera sibilla  È davvero una grande avventura  grazie mille  | |
|  | | Gioia

| Titolo: Re: libro vera sibilla Dom Gen 15, 2023 11:23 pm | |
| Ciao Chris pur essendo italiana la Vera Sibilla, in Italia non abbiamo tanti libri e soprattutto validi. Anche io ti consiglio il blog di MQS e i video di Etienne su youtube... Etienne, tra l'altro, dovrebbe anche pubblicare un libro (ma è tanto che lo dice e non è ancora stato pubblicato).
| |
|  | | chris_phdfr
 | Titolo: Re: libro vera sibilla Lun Gen 16, 2023 12:54 am | |
| | |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: libro vera sibilla  | |
| |
|  | | | libro vera sibilla | |
|
Argomenti simili |  |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Partner |
|
|
|