Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il consiglio della papessa

Andare in basso 
+2
annika
Horus
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Horus

Horus


Data d'iscrizione : 02.01.23
Età : 38
Località : Modena

Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa EmptyVen Gen 13, 2023 6:51 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho domandato, con l'intenzione di estrarre una carta secca, come sarebbe andata la mia giornata di domani. Solo dritti.

La papessa.

Un po' in dubbio, ho chiesto alle carte se avessero qualcosa da dirmi (mescolando come si fà per il caos, mantenendo però il verso dritto.

La papessa (di nuovo, cos'è che non hai capito?!)

Meditandoci un pò su, forse dovrei dedicarmi un pò piu a me stesso in maniera introspettiva, isolarmi un pò con me stesso, rinchiudermi nell'uovo, magari con un bel libro, studiarmi qualcosa, realizzare qualcosa, dedicare tempo a me, cosa che non faccio mai....

Stasera sono un pò stanco e potrei peccare d'interpretazione.
Chi mi vuole suggerire la sua è il/la benvenuto/a

Ps. In questa carta non spicca ma nei marsigliesi la papessa ha un uovo con se. Faccio riferimento a quell'uovo quando ne parlo


Ultima modifica di Horus il Ven Gen 13, 2023 7:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Horus

Horus


Data d'iscrizione : 02.01.23
Età : 38
Località : Modena

Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa EmptyVen Gen 13, 2023 7:01 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mia moglie incuriosita ha fatto la medesima domanda per me, sulla mia giornata di domani, con le carte degli angeli.

Per ben due volte, la carta qui sopra che, sembrerebbe muoversi in quella direzione (lei non sapeva l'esito delle mie)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa EmptyVen Gen 13, 2023 7:22 pm

Diciamo che con una carta sola e così introspettiva è difficile per qualcun altro dire cosa possa riservare la giornata... qualche momento di riflessione? Oppure studio?

A Horus piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa EmptyVen Gen 13, 2023 8:26 pm

La papessa potrebbe essere una donna per te importante, una moglie, un capo, ecc. con cui passerai del tempo.

Può anche essere lo studio, i libri, l'introspezione, l'inazione. Per me rappresenta anche l'interno della casa e le cose domestiche.
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa EmptyVen Gen 13, 2023 8:42 pm

Horus ha scritto:


Ho domandato, con l'intenzione di estrarre una carta secca, come sarebbe andata la mia giornata di domani. Solo dritti.

La papessa.

Un po' in dubbio, ho chiesto alle carte se avessero qualcosa da dirmi (mescolando come si fà per il caos, mantenendo però il verso dritto.

La papessa (di nuovo, cos'è che non hai capito?!)

Meditandoci un pò su, forse dovrei dedicarmi un pò piu a me stesso in maniera introspettiva, isolarmi un pò con me stesso, rinchiudermi nell'uovo, magari con un bel libro, studiarmi qualcosa, realizzare qualcosa, dedicare tempo a me, cosa che non faccio mai....

Stasera sono un pò stanco e potrei peccare d'interpretazione.
Chi mi vuole suggerire la sua è il/la benvenuto/a

Ps. In questa carta non spicca ma nei marsigliesi la papessa ha un uovo con se. Faccio riferimento a quell'uovo quando ne parlo

Secondo me semplicemente di fidarti delle tue intuizioni e del tuo istinto.
Magari domani hai da prendere qualche decisione o ti trovi davanti ad una scelta, la carta ti suggerisce di non stare a ragionarci troppo, perché la risposta la sai già.
Oppure, come hai scritto tu, sarà una giornata introspettiva, magari dedicata a leggere, a studiare qualcosa, a pensare a dei progetti personali da coltivare (un po' come la Papessa "cova" l'uovo).
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa EmptyLun Gen 16, 2023 8:04 pm

@Horus

Poi come è andato il sabato? Hai svolto qualche attività legata alla carta della Papessa... o la carta ha avuto un qualche ruolo?


Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa EmptyMar Gen 17, 2023 6:49 pm

Io nella Papessa ci vedo la ricettività più che la creazione.
L'attesa paziente mantenendo la mente lucida.
La Papessa osserva ,valuta...con calma,sapientemente.

Può voler dire molte cose. Smile
Magari hai semplicemente passato una giornata nell'assoluto "far niente".
Hai letto un libro, hai parlato poco, hai approfondito lo studio di qualche argomento che ti interessa.

Facci sapere.... cheers


Torna in alto Andare in basso
Horus

Horus


Data d'iscrizione : 02.01.23
Età : 38
Località : Modena

Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa EmptyMar Gen 24, 2023 6:04 pm

Eccomi con qualche riscontro. In effetti la giornata si è svolta tranquillamente con un po' di tempo per me e per approfondimenti sui libri (c'era cmq la figura femminile austera, la suocera, che tentava di destabilizzare la mattinata ma per la prima volta l'ho spuntata)
Verso sera l'intuizione, una grossa ispirazione creativa. Richiederà molto tempo e diverso impegno, analizzerò meglio.
Riscontri positivi cmq

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa EmptyMar Gen 24, 2023 7:44 pm

Horus ha scritto:
Eccomi con qualche riscontro. In effetti la giornata si è svolta tranquillamente con un po' di tempo per me e per approfondimenti sui libri (c'era cmq la figura femminile austera, la suocera, che tentava di destabilizzare la mattinata ma per la prima volta l'ho spuntata)
Verso sera l'intuizione, una grossa ispirazione creativa. Richiederà molto tempo e diverso impegno, analizzerò meglio.
Riscontri positivi cmq

Ti ha risposto bene la carta!!! Smile Anche sotto diversi aspetti.
In bocca al lupo per la tua ispirazione! Il consiglio della papessa 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il consiglio della papessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Il consiglio della papessa   Il consiglio della papessa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il consiglio della papessa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: