Titolo: Qualcuno si è scritto.... Lun Gen 09, 2023 2:41 pm
Ciao a tutti! Non riesco a trovare dove mi ero scritta la stesa a 9 di Etienne..... qualcuno di voi per caso ha sottomano il metodo? Si contavano le carte prima di prenderle e non ricordo se si mescolasse ogni volta (perchè se io prendo, che so, la prima, quarta e la settima per la prima fila e non mescolo, poi la prima carta della fila seguente sarebbe l'ottava in sequenza, e allora tanto varrebbe dire: prendi la prima, la quarta, la settima, poi l'ottava, l'undicesima, la quattordicesima ecc. ) Comunque giusto per cambiare un po' dal tirare un quadrato normale, tutto qui
annika Admin
Titolo: Re: Qualcuno si è scritto.... Lun Gen 09, 2023 3:03 pm
Ciao Melisande, ho cercato tra i miei appunti ma non l'ho trovata e neppure ricordo di averla vista, mi spiace.
A Melisande piace questo messaggio.
fabiana
Titolo: Re: Qualcuno si è scritto.... Lun Gen 09, 2023 6:07 pm
non ricordo che Etienne abbia parlato di stese su youtube, forse è una stesa che ha spiegato in facebook... utilizzo poco facebook, quindi se l'ha fatto, mi è sfuggita!
MQS
Titolo: Re: Qualcuno si è scritto.... Lun Gen 09, 2023 6:16 pm
Io mi ricordo vagamente di aver letto delle trascrizioni dei suoi video dove sotto c'erano i commenti e c'era questa stesa. Mi pare che fosse che bisognava prendere la prima, settima e nona e poi rimescolare. Però non ritrovo nulla per cui magari mi ricordo male.
La signora che insegnò a me mi diede un metodo per prendere le carte dove si prendeva ogni terza O ogni settima, anche se in realtà io ormai le prendo normalmente, una dopo l'altra
Melisande
Titolo: Re: Qualcuno si è scritto.... Lun Gen 09, 2023 7:12 pm
Sì sì, era quella MQS, grazie! Avevo voglia di provare un metodo diverso, vediamo come mi funziona rispetto a tirare 9 carte consecutive. Magari, già che ci sono, provo anche un quadrato tirando una carta ogni sette, come dici tu. Mi piace sperimentare Grazie a tutti!
A MQS piace questo messaggio.
MQS
Titolo: Re: Qualcuno si è scritto.... Lun Gen 09, 2023 7:55 pm