Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale?   Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? EmptyMer Dic 14, 2022 6:57 pm

Aiuto... ho fatto un pasticcio!  Embarassed

Volevo fare quote per dare il riscontro e ho cliccato su edit... insomma ho cancellato la mia prima interpretazione  Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? 570806 , vedo di riscriverla!

La domanda era se entro Natale avrei ricevuto una telefonata per fissare un appuntamento e se ci sarebbe stato, sempre entro Natale, questo appuntamento. L'appuntamento doveva essere con un uomo che mi deve aiutare a sbrigare una faccenda.

Ho estratto 3 carte, i significati sono di MQS.

9 fiori (distanza) - re di cuori (uomo amato) - 8 cuori (contentezza)

La distanza mi faceva pensare o che l'uomo che devo incontrare viene da lontano (non lo conosco e non so nulla di lui), anche se è poco probabile... oppure che l'incontro non ci sarà prima di Natale (9 F come distanza nel tempo), ma data la contentezza finale (8C) ci sarà almeno, nei tempi previsti, la telefonata per fissare l'appuntamento.


Ultima modifica di Gioia il Lun Dic 19, 2022 6:23 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale?   Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? EmptyMer Dic 14, 2022 8:23 pm

Uomo amato va interpretato in base al contesto, o è una persona che ti deve aiutare e/o è positivo verso di te o è oggetto della tua attenzione, non per forza sentimentale Smile

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale?   Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? EmptyGio Dic 15, 2022 11:15 pm

MQS ha scritto:
Uomo amato va interpretato in base al contesto, o è una persona che ti deve aiutare e/o è positivo verso di te o è oggetto della tua attenzione, non per forza sentimentale Smile

Grazie mille!!! Si in questo caso è un uomo che dovrebbe aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale?   Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? EmptyLun Dic 19, 2022 6:25 pm

Ecco il riscontro Smile

La telefonata è arrivata oggi e la persona in questione la dovrei incontrare domani.
In realtà è una donna, non un uomo (avevo capito fosse un uomo).
Non hanno telefonato a me, ma mio fratello (questa persona ci deve aiutare a sbrigare un problema in famiglia). Non mi aspettavo contattassero lui, forse le carte dicevano questo con quel re di Cuori e la distanza (9F) forse è legata al fatto che non hanno contattato me direttamente.

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale?   Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? EmptyMar Dic 20, 2022 1:25 pm

interessante Smile

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale?   Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? EmptyMar Dic 20, 2022 9:01 pm

MQS ha scritto:
interessante Smile

Sì, le carte mi hanno risposto in maniera strana... ma attinente alla situazione, perchè quando hanno chiamato mio fratello al posto mio, non solo non me l'aspettavo, ma all'inizio mi ha dato anche un po' di fastidio... insomma, ero in attesa da un po' di quella chiamata e neanche è arrivata a me.

All'incontro non c'era solo una donna... erano in due, un uomo e una donna (ecco perchè non avevo capito bene). Ma il re di Cuore continuo a pensare fosse mio fratello... l'uomo era l'assistente della donna ed era un ragazzo giovane.

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale?   Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riceverò una telefonata e ci sarà un incontro prima di Natale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: