Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi vincerà x-factor?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? EmptyGio Dic 08, 2022 2:49 pm

Se volete partecipare anche voi con la vostra stesa, possiamo confrontarle.

La proposta l'ha fatta Luce. Riporto sotto per comodità quanto scritto da lei.

"I finalisti sono quattro: due donne, un gruppo di uomini, un duo di uomini. Se non si segue il programma, non dovrebbe essere un problema. Magari chiedere le caratteristiche del vincitore e poi vedere come rispondono le carte... e vedere, a posteriori, se corrispondono a quelle di chi ha vinto. Ad esempio le due donne hanno personalita' molto diverse.
Come proposta mi è venuta in mente un po' tardi, ma se non lo si segue... se non si guarda chi ha vinto, la stesa si può fare anche con piu' calma."


Speranza - Messaggero R. - Prigione R. - Ammalato R. - Leggerezza R.


Non ci sono carte personaggio, quindi difficile individuare se uomo o donna.
Si tratta di una persona che ha speranza di vincere (Speranza), forse è favorita?
Ci sono stati pettegolezzi (Messaggero R.) di cui non è riuscita a liberarsi (Prigione R) che le causano (o le hanno causato) un blocco (Ammalato R.), ma alla fine la fortuna (Leggerezza R.) è dalla sua parte.

Seguendo un pochino il programma so che c'è stata una concorrente che è stata attaccata parecchio sui social e, per questo, ci è rimasta parecchio male. Tra l'altro fin all'inizio sembrava essere la favorita. La vincitrice, quindi, potrebbe essere Linda.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? EmptyGio Dic 08, 2022 5:17 pm

Io il programma non l'ho seguito per niente, non ho proprio idea però ho pensato subito al duo di uomini perché la carta Ammalato raffigura un uomo e anche il Messaggero.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? EmptyGio Dic 08, 2022 10:50 pm

Forse qualcuno che durante la finale sembra non essere favorito (per via di tutte le carte di blocco) e poi ha la fortuna finale di vincere?

Ero curiosa, non seguo x-factor... ho cercato di sbirciare il programma Wink , ma non ci sono riuscita... non sapevo fosse solo su sky.
Sono ancora in tempo domani per provarci anche io.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? EmptySab Dic 10, 2022 10:46 am

Forse il Messaggero non indicava notizie. Non capisco però cosa indichi.
So che il duo era stato ad amici della De Filippi senza aver avuto successo... che siano quelli i blocchi? Non mi sembra che abbiano avuto particolari momenti di blocco durante il programma x-factor.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? EmptySab Dic 10, 2022 10:47 am

fabiana ha scritto:
Forse qualcuno che durante la finale sembra non essere favorito (per via di tutte le carte di blocco) e poi ha la fortuna finale di vincere?

Non credo, sono stati sempre più o meno favoriti.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? EmptySab Dic 10, 2022 10:48 am

annika ha scritto:
Io il programma non l'ho seguito per niente, non ho proprio idea però ho pensato subito al duo di uomini perché la carta Ammalato raffigura un uomo e anche il Messaggero.

Brava!!!!! Alla fine ha vinto l'intuizione!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi vincerà x-factor?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi vincerà x-factor?
» ci provo anche io... x-factor
» Chiedo anche io chi vincera' x-factor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: