Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Se apro una pagina facebook...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Se apro una pagina facebook... Empty
MessaggioTitolo: Se apro una pagina facebook...   Se apro una pagina facebook... EmptyVen Nov 04, 2022 1:41 pm

Provo a fare la domanda relativa alla pagina facebook aziendale. Anche se un pensierino su instagram, come alternativa, ce lo sto facendo!

Sono veramente confusa sul da farsi!  scratch
Ne approfitto per imparare meglio i RWS... vediamoci il lato positivo.  Very Happy

La domanda precisa è: se apro una pagina aziendale e, soprattutto, cerco di inserire qualche contenuto in maniera costante, otterrò qualche miglioramento per il lavoro?

In realtà l'ho aperta più volte   Se apro una pagina facebook... 570806  , ma poi smettevo di scrivere e la mollavo lì   Embarassed  ... per questo ho sottolineato l'importanza  di cercare di mantenerla aggiornata.

Significato Bunning con carte solo al dritto.
(anche se poi ho intenzione di riprovarci con i rovesci!)

premessa - sviluppo - esito
mago - asso di coppe - 8 bastoni

Premessa
Mago: azione / consapevolezza cosciente / concentrazione / potenza

La premessa mi sembra piuttosto centrata in merito alla domanda: se decido di aprire la pagina, lo faccio con tutta l'intenzione di fare le cose per bene, mettendo in pratica le mie idee. Quindi la premessa è proprio di mettermi in moto, agire e farlo in modo consapevole, concentrandomi su quello che devo fare.

Sviluppo
Asso di Coppe: forza emotiva / intuizione / intimità / amore

L'asso di coppe come sviluppo non mi è molto chiaro.  scratch
Premetto che non amo molto facebook... o, improvvisamente, inizia a piacermi oppure quello che faccio viene apprezzato, piace.
Un'altra interpretazione potrebbe essere che l'aprire la pagina mi porta a nuove intuizioni.

Esito
Otto di bastoni: azione rapida / conclusione / notizia

La Bunning scrive: gli otto bastoni su questa carta non solo simboleggiano la messa in moto degli eventi, ma anche la loro conclusione. Sembra che stiano finendo il loro volo scendendo a terra.

L'esito spero indichi che sto mettendo in moto un qualcosa, smuovendo un po' le cose, in questo caso l'effetto sul lavoro dovrebbe essere positivo.

Oppure il mio progetto ha una rapida conclusione... magari inizio, faccio quello che ho in mente, poi ho altre intuizioni (asso coppe) e concludo rapidamente il mio progetto iniziale.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Se apro una pagina facebook... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se apro una pagina facebook...   Se apro una pagina facebook... EmptyVen Nov 04, 2022 3:57 pm

Penso che la stesa in generale sia positiva. Ci sono due carte che indicano che qualcosa si muove (mago e 8 bastoni) e l'asso di coppe secondo me sta a dire che è un mezzo che ti è congeniale o forse che puoi far trasparire l'amore per il tuo lavoro.
Secondo me non è una brutta stesa.

Poi, al di là delle carte, non so quale sia l'attività, però sai che i tre social si rivolgono a persone di età differente: fb a gente dai 35 in su (più o meno), instagram diciamo dai 20/25 ai 35/40 e tik tok ai ragazzi.
Devi scegliere anche in base al tipo di clientela che può essere interessata alla tua attività, secondo me.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Se apro una pagina facebook... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se apro una pagina facebook...   Se apro una pagina facebook... EmptyVen Nov 04, 2022 5:01 pm

Per il target facebook è perfetto! Very Happy

Però anche instagram potrebbe andare bene, dai 30/35 in su è il target ideale.
Poi, alla fin fine, quello che si pubblica in un social lo si può anche condividere negli altri.


A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se apro una pagina facebook... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se apro una pagina facebook...   Se apro una pagina facebook... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Se apro una pagina facebook...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: