Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riusciro' a spostare un appuntamento?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Riusciro' a spostare un appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Riusciro' a spostare un appuntamento?   Riusciro' a spostare un appuntamento? EmptyGio Ott 27, 2022 3:51 pm

Devo fare una telefonata urgente che consiste nell'annullare un appuntamento importante e spostarlo a nuova data.
Purtroppo è difficile prendere la linea  Riusciro' a spostare un appuntamento? 570806 ... nei giorni scorsi ho fatto piu' tentativi ma non sono andati a buon fine, tanto che ho deciso di lasciar perdere e far sì che ci pensasse qualcun altro a chiamare.
Questa persona è riuscita ad annullare l'appuntamento tramite sms..ma io dovevo spostarlo, quindi adesso devo richiamare io con urgenza per un nuovo appuntamento.  Sad

Chiedo se riusciro' a spostare l'appuntamento nella settimana che mi interessa spostarlo.

Uso i significati della Bunning con carte diritte e rovescie.

nove bastoni r - dieci spade - asso spade


Premessa: nove di bastoni rovescio

Parole chiave al dritto: DIFESA, PERSEVERANZA, RESISTENZA

La premessa inquadra bene la situazione... ho mollato la presa! Dopo tante chiamate a vuoto ho chiesto ad un'altra persona che lo facesse al posto mio.

Sviluppo: dieci di spade

Dieci di Spade: TOCCARE IL FONDO, MENTALITA' DA VITTIMA, MARTIRIO

Forse rappresenta la mia impotenza nel riuscire a spostare l'appuntamento... quindi, la risposta sembra volgere al no... anche se l'asso di spade successivo mi fa pensare che, combattendo, ce la faro'.
Per questa questione ho anche avuto un brutto litigio con la persona che doveva spostare l'appuntamento al posto mio... perche' ritengo importante andare all'appuntamento e questa persona no.... quindi mi sono sentita parecchio giù di morale perche' credevo di poter contare sul suo appoggio e credevo la pensassimo allo stesso modo... quindi il dieci di spade potrebbe indicare anche "toccare il fondo", nel senso di sentirsi abbattuti moralmente.

Esito: asso di spade

Asso di Spade: FORZA MENTALE, FERMEZZA, GIUSTIZIA, VERITA '

L'esito, nonostante il dieci di spade precedente, mi sembra positivo. Con fermezza...ossia perseverando a fare telefonate... dovrei riuscire... la Bunning da' per l'asso spade anche il significato di superare le avversità.

Voi cosa ci vedete? Con tutte queste spade mi verrebbe da dire che non riesco... ma l'asso spade non sembra così negativo nelle parole chiave della Bunning.

Li riporto tutti i significati:

usare la forza mentale
essere obiettivi
trovare la propria strada
scoprire i fatti, analizzare la situazione con intelligenza
applicare la logica e la ragione

Essere fermi,decisi
superare le avversità ,i problemi
risolvere una situazione
trovare la forza per superare gli ostacoli
non arrendersi davanti a battute d'arresto

ricercare la giustizia
raddrizzare un torto difendendo una causa
fare ciò che è giusto ,stabilire la verità
accettare le responsabilità
volere ciò che è giusto

procedere con la verità fugando i dubbi
eliminare la confusione
vedere attraverso le illusioni che hanno una chiara comprensione
di essere onesti
scoprire ciò che è reale

E adesso devo veramente attaccarmi al telefono e iniziare a chiamare! pale
Spero che qualcuno risponda. Riusciro' a spostare un appuntamento? 620968
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riusciro' a spostare un appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciro' a spostare un appuntamento?   Riusciro' a spostare un appuntamento? EmptyGio Ott 27, 2022 10:48 pm

Riguardo il 10 spade e l'asso spade è curioso come siano consecutivi... l'ultimo numero del seme di spade seguito dal primo, proprio come un qualcosa che finisce e un qualcosa che ricomincia... che il dieci non faccia riferimento all'appuntamento annullato dalla persona a cui hai chiesto di farlo e l'asso a quello nuovo che riesci a prendere?

L'esito dovrebbe essere positivo. Faccio un po' di fatica a capire il dieci di spade, a meno che non indichi l'annullamento dell'appuntamento a cui segue il prenderne uno nuovo (asso spade come "risolvere una situazione") non mi viene in mente altro oltre a quello che hai scritto.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riusciro' a spostare un appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciro' a spostare un appuntamento?   Riusciro' a spostare un appuntamento? EmptyVen Ott 28, 2022 9:57 am

Se il dieci di spade indicasse che non riesci a prendere l'appuntamento nella settimana in cui vuoi? scratch Ma riesci comunque a spostarlo, anche se con fatica (esito: asso di spade).

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Riusciro' a spostare un appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciro' a spostare un appuntamento?   Riusciro' a spostare un appuntamento? EmptySab Ott 29, 2022 9:21 am

La telefonata è andata decisamente meglio del previsto rispetto il mio tentativo precedente... sono riuscita a spostare l'appuntamento nel giorno che desideravo. cheers

Rimango sempre un po' perplessa sul dieci spade, ogni tanto mi rimane il dubbio che la stesa non sia riuscita scratch ... nonostante io stessa alla fine avevo interpretato che sarei riuscita a prendere l'appuntamento e così è stato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riusciro' a spostare un appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciro' a spostare un appuntamento?   Riusciro' a spostare un appuntamento? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riusciro' a spostare un appuntamento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'appuntamento di domani
» Avranno un appuntamento?
» Domanda su un appuntamento - riscontrata
» Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?
» Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: