Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento statistico su domande sì/no e numero rovesci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Esperimento statistico su domande sì/no e numero rovesci Empty
MessaggioTitolo: Esperimento statistico su domande sì/no e numero rovesci   Esperimento statistico su domande sì/no e numero rovesci EmptyLun Ott 17, 2022 4:55 pm

Secondo Tyson, nelle stese a tre carte se il numero delle carte che escono capovolte è maggiore di quelle uscite al dritto, la risposta è no; se è maggiore il numero delle carte dritte, la risposta è sì.
Sul web, cercando metodi per stese sì o no, ho trovato più volte quello che è sostenuto da Tyson, ossia vedere se prevalgono carte dritte o rovesce.

Ho provato a fare una conta sulle nostre stese riscontrate e riuscite (escludendo quelle pro-contro-esito o metodi particolari).
Mi sono fermata a 10 stese, perché l'esito dell'esperimento è stato che tale metodo ha funzionato 4 volte su 10.

Quindi, contare il numero delle carte dritte e capovolte non è generalmente attendibile per poter dare risposte sì o no.

Poi, se a priori, si stabilisce di utilizzare il conteggio dei dritti e rovesci, forse i risultati cambiano, perché le carte iniziano a rispondere in base al metodo utilizzato.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento statistico su domande sì/no e numero rovesci Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento statistico su domande sì/no e numero rovesci   Esperimento statistico su domande sì/no e numero rovesci EmptyLun Ott 17, 2022 7:07 pm

Ottima idea, poi le statistiche mi sono sempre piaciute Very Happy
Concordo anche sul fatto che se uno si impone di considerare il numero di dritti e rovesci come risposta sì e no, sicuramente le carte poi iniziano a rispondere in quel modo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
Esperimento statistico su domande sì/no e numero rovesci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: