Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata   Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata EmptyLun Ott 10, 2022 7:59 pm

Spiego un po' meglio la domanda. Mia mamma domani ha una visita medica, al di là di una cura, un eventuale intervento chirurgico ecc., il medico le darà degli antidolorifici che le tolgano un po' il dolore e che siano a lei adatti?

Purtroppo mia mamma alcuni tipi di medicine non può prenderle e il mio timore è che non ne parli al dottore, ritrovandoci con prescrizioni di medicine che poi non può utilizzare. Nell'ultima visita è successo questo.

Mia mamma non ha problemi cardiologici, lo scrivo perchè è uscita la carta del Cuore.

Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata 183551  Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata 138950  Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata 778114

L'unica interpretazione che mi viene in mente è: una situazione di pace e serenità (giglio) resa possibile dal dottore (Orso) che si mostra particolarmente empatico (Cuore).
Quindi la risposta sembrerebbe sì.

Che dite?


Ultima modifica di fabiana il Ven Nov 04, 2022 8:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata   Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata EmptyMar Ott 11, 2022 7:44 pm

anche io direi di sì il giglio dovrebbe rappresentare la pace ritrovata... riguardo l'orso potrebbe rappresentare anche tua mamma oltre al medico... il cuore non so bene come interpretarlo... forse fa riferimento al fatto che stare meglio ovviamente è una situazione che sta a particolarmente cuore a tua mamma

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata   Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata EmptyMer Ott 12, 2022 8:22 am

Purtroppo credo la stesa non sia riuscita! No
Ma aspetto ancora un po' a dare responso, magari cambia qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata   Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata EmptyGio Ott 13, 2022 4:50 pm

Ho visto solo oggi questa stesa e ovviamente sono influenzata dal fatto che hai scritto che la stessa non è riuscita. Le carte però sono positive quindi faccio solo un po' di ragionamenti che lasciano il tempo che trovano.
L'orso potrebbe essere collegato al dottore o anche alla figura della madre come è già stato detto. Però può avere anche altri significati. È corpulento e collegato ad una certa età e vicino al Giglio mi fa venire in mente la menopausa. Mi verrebbe da dire che il problema di tua mamma può essere collegato anche ad un appesantimento dovuto alla menopausa appunto. Lo so, non è una risposta alla tua domanda.
Il Cuore può significare non solo il cuore ma anche tutti i problemi cardiovascolari o del sangue. È forse questo il motivo per cui tua mamma non può prendere certe medicine?

Come dicevo, so benissimo che non ho risposto alla domanda. Il punto è che concordo con le vostre interpretazioni. E pur dovendo considerarla fallita, cercavo di capire se può aver comunicato qualcosa.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata   Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata EmptyGio Ott 13, 2022 5:10 pm

Spiego un po' meglio... al di là di una cura che le è stata data, mia mamma lamenta dolori e il classico moment, l'aspirina ecc (gli antinfiammatori fans) non li può prendere, per cui speravo che o lei o mia sorella chiedessero all'ortopedico cosa potesse prendere contro il dolore in caso di bisogno.
Non l'hanno chiesto! Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata 570806

Aspettavo a dare riscontro perchè magari la cura che le è stata data le toglierà anche il dolore, ma ho qualche dubbio. Sono integratori che dovrebbero rinforzare la cartilagine.

Comunque mia mamma ha parlato malissimo del medico, l'ha definito antipatico, ha detto che non la faceva parlare... alla faccia dell'empatia che avevo letto nelle carte!
Però potrei essermi anche fatta influenzare, è un medico dell'asl ma in internet ci sono recensioni dove ne parlano molto bene, soprattutto dal punto di vista umano. In ogni caso il Cuore qui non significa proprio empatia.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata   Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata EmptyGio Ott 13, 2022 5:49 pm

annika ha scritto:

L'orso potrebbe essere collegato al dottore o anche alla figura della madre come è già stato detto. Però può avere anche altri significati. È corpulento e collegato ad una certa età e vicino al Giglio mi fa venire in mente la menopausa. Mi verrebbe da dire che il problema di tua mamma può essere collegato anche ad un appesantimento dovuto alla menopausa appunto. Lo so, non è una risposta alla tua domanda.
Sì, l'artrosi potrebbe essere legata alla menopausa, credo che in quel periodo abbia iniziato ad avere un po' di artrosi, però, recentemente ha perso parecchio peso.
L'artrosi potrebbe essere peggiorata come effetto collaterale di un trattamento medico (in realtà ne ha fatti più di uno, uno anche con ormoni e forse quest'ultimo spiegherebbe il Giglio), ma questa è solo un mia ipotesi, magari il peggioramento è dovuto semplicemente alla vecchiaia.
Però gli ormoni li prendeva per aumentare l'appetito  scratch ... e segue l'Orso!

annika ha scritto:

Il Cuore può significare non solo il cuore ma anche tutti i problemi cardiovascolari o del sangue. È forse questo il motivo per cui tua mamma non può prendere certe medicine?
Stavo per rispondere di no, ma in realtà il sangue centra eccome.
I fans possono provocare emoraggie intestinali e lei ha grossi problemi all'intestino.

Adesso le carte iniziano ad acquistare un po' più di senso, anche se non hanno risposto alla domanda!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata   Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il dottore darà le medicine giuste? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: