Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per annika... un parere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

per annika... un parere Empty
MessaggioTitolo: per annika... un parere   per annika... un parere EmptyGio Set 29, 2022 8:59 pm

Ciao annika, apro un nuovo post perche' non ho paura che ti passi inosservata la mia domanda se continuo a scrivere nell'altro...

su come andra' una relazione
situazione attuale: torre rovescio
situazione futura: giustizia

come la vedi?

io non riesco a sbilanciarmi su una separazione...
la torre r. parla di una storia praticamente finita o comunque molto in crisi, la giustizia la vedo come un tentativo di sistemare i problemi che sì potrebbe coincidere con la separazione, ma anche con un tentativo di recupero.

Pero' sono un po' in dubbio perche' da qualche parte mi sembra di aver letto questa accoppiata proprio come una combinazione della separazione

___________

Mi sono rivolta ad annika perche' mi sembra che lei conosca meglio i rider waite, ma eventualmente anche in un'ottica di lettura classica dei tarocchi (di sicuro ci sarà qualcuno che conosce i tarocchi classici) come vedete questa coppia di carte?
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

per annika... un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika... un parere   per annika... un parere EmptyVen Set 30, 2022 6:25 am

Posso impicciarmi?
La Giustizia per sua stessa natura richiama anche il tribunale..... e nel caso di un matrimonio in crisi con quella brutta TorreR, sarebbe naturale indicasse il procedimento legale della separazione..... pale
Poi la Giustizia è una carta molto fredda, non guarda in faccia nessuno, non ha niente di caldo o sentimentale, quindi se si parla di una relazione d'amore non la vedo benissimo, ecco.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

per annika... un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika... un parere   per annika... un parere EmptyVen Set 30, 2022 2:40 pm

Kitty ha scritto:
Posso impicciarmi?

Certo che sì!
per annika... un parere 219286

Kitty ha scritto:
La Giustizia per sua stessa natura richiama anche il tribunale..... e nel caso di un matrimonio in crisi con quella brutta TorreR, sarebbe naturale indicasse il procedimento legale della separazione..... pale
Poi la Giustizia è una carta molto fredda, non guarda in faccia nessuno, non ha niente di caldo o sentimentale, quindi se si parla di una relazione d'amore non la vedo benissimo, ecco.

grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per annika... un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika... un parere   per annika... un parere EmptySab Ott 01, 2022 7:33 pm

Eccomi ..... ma non sono così esperta. Vado io "a sentimento". Se la domanda era generica su come andrà una relazione io non ci vedo una separazione qui.
La Torre R indica un momento di crisi, se vogliamo, una situazione un po' di sconvolgimento, dopo la quale si riuscirà a ritrovare l'equilibrio (Giustizia).

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

per annika... un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika... un parere   per annika... un parere EmptyDom Ott 02, 2022 12:25 pm

annika ha scritto:
Eccomi ..... ma non sono così esperta. Vado io "a sentimento". Se la domanda era generica su come andrà una relazione io non ci vedo una separazione qui.
La Torre R indica un momento di crisi, se vogliamo, una situazione un po' di sconvolgimento, dopo la quale si riuscirà a ritrovare l'equilibrio (Giustizia).

grazie mille!!!
per annika... un parere 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per annika... un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: per annika... un parere   per annika... un parere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per annika... un parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!
» Schema a ferro di cavallo - per tutti i mazzi
» aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino
» vostro parere
» Vorrei un parere...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: