Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Specchio di sè stessi/e

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Specchio di sè stessi/e Empty
MessaggioTitolo: Specchio di sè stessi/e   Specchio di sè stessi/e EmptyDom Apr 03, 2011 9:21 pm

Ciao! Specchio di sè stessi/e 46251
Pensavo di mettere qui il sondaggio ma il "click" è limitato e quindi preferisco postare le domande. Potete rispondere come e se volete, nessuno è obbligato... Si tratta solo dello scambio di pareri e riflessioni... sia chiaro che non si tratta della critica negativa o qualcosa di simile... ma critica costruttiva.. a me, personalmente serve per dei confronti, non so a voi...

Le mie domande possono essere "spietate" Specchio di sè stessi/e 570806 ihihih lol! ma credo che ci servano per riflettere su di noi...

Riguardo al tema (sarà che sono un pò sensibile) quando leggo i responsi degli altri a volte mi sembra di leggere una parte di me stessa...

1) Succede così anche a voi?
2) Come è il vostro stato d'animo quando vi sembra di leggere la vostra vita?
3) Come reagite?
4) Date i consigli su vostra esperienza?
5) O date i consigli e non fate proprio niente cioè " chi predica bene e razzola male"?
6) Siete più empatici o introspettivi?
7) Conoscete bene l'empatia e l'introspezione? Cosa significano veramente?

Grazie per la risposta ed un abbraccione a tutte!!!
Specchio di sè stessi/e 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Specchio di sè stessi/e Empty
MessaggioTitolo: Re: Specchio di sè stessi/e   Specchio di sè stessi/e EmptyDom Apr 03, 2011 9:52 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao! Specchio di sè stessi/e 46251
Pensavo di mettere qui il sondaggio ma il "click" è limitato e quindi preferisco postare le domande. Potete rispondere come e se volete, nessuno è obbligato... Si tratta solo dello scambio di pareri e riflessioni... sia chiaro che non si tratta della critica negativa o qualcosa di simile... ma critica costruttiva.. a me, personalmente serve per dei confronti, non so a voi...

Le mie domande possono essere "spietate" Specchio di sè stessi/e 570806 ihihih lol! ma credo che ci servano per riflettere su di noi...

Riguardo al tema (sarà che sono un pò sensibile) quando leggo i responsi degli altri a volte mi sembra di leggere una parte di me stessa...

Difficili!

1) Succede così anche a voi? Qualche volta.
2) Come è il vostro stato d'animo quando vi sembra di leggere la vostra vita? In genere la cosa mi fa piacere, anche perché mi accorgo che la mia esperienza, bella o brutta che sia non è solo mia. 3) Come reagite? Qui non so rispondere, cioè, non faccio nulla di particolare.
4) Date i consigli su vostra esperienza? Ahimé mi capita spesso, saranno i miei pianeti in Sagittario e un Giove ben messo Specchio di sè stessi/e 570806
5) O date i consigli e non fate proprio niente cioè " chi predica bene e razzola male"? Mah, io provo anche a seguire i miei stessi consigli, insomma quelli che dò agli altri li dò anche a me stessa e cerco di impegnarmi.
6) Siete più empatici o introspettivi? Credo di essere più introspettiva che empatica, anche se non sono sicura di essere la persona giusta per rispondere, forse dovrebbe farlo chi mi conosce bene.
7) Conoscete bene l'empatia e l'introspezione? Cosa significano veramente? Sull'empatia sono stati scritti libri interi, cerco di riassumere in una frase: empatia è la capacità di sentire ciò che sente l'altro. L'introspezione invece è più mentale, indica (per me) la capacità di comprendere l'altro, ma a livello di comprensione razionale.
Insomma, la prima riguarda il sentire, la seconda il comprendere.
Grazie per la risposta ed un abbraccione a tutte!!!
Specchio di sè stessi/e 219286
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
Specchio di sè stessi/e
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: