Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consulto per kitty: firmerà un contratto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMer Lug 20, 2022 9:44 pm

La domanda è se Kitty firmerà un contratto che per lei è importante.

Ho provato questa stesa a 4 carte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

I significati di riferimento sono di Thirteen.

Motivo per cui si chiede: Bagatto
Il motivo della stesa è uscito molto chiaro, il bagatto dovrebbe rappresentare l'idea di Kitty che vuole vedere realizzata, insomma il suo progetto.

Primo sviluppo: Luna
La luna potrebbe rappresentare la situazione attuale in cui non c'è chiarezza su come andranno le cose, ma anche l'ansia che precede il momento in cui si deciderà se ci sarà la firma del contratto oppure no.

Reazioni dell'ambiente (appoggi od ostacoli) 2 coppe
Thirteen parla di attrazione verso un qualcosa, anche verso un progetto. Quindi la reazione verso il progetto sembra essere più che positiva. L'accoglienza da parte dell'ambiente sembra essere calorosa.
Guardando l'immagine, per me il due di coppe potrebbe indicare due persone che si accordano e, quindi, anche un contratto.

Esito: Morte
L'esito è la fine di un qualcosa a cui segue una trasformazione. Date le reazioni positive dell'ambiente e il fatto che il non firmare suppongo non provochi grossi cambiamenti (penso che il non firmare faccia sì che la situazione rimanga inalterata), dovrebbe indicare che ci sarà la firma del contratto e un conseguente cambiamento di vita.

Se ci vedete dell'altro, suggerimenti sono ben accetti. Anche perchè sull'esito ho sempre qualche dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyGio Lug 21, 2022 6:15 am

Grazie della stesa innanzitutto! Consulto per kitty: firmerà un contratto? 219286

Cavolo, in effetti la Morte come esito potrebbe essere intesa in due modi, sempre nel suo significato di "fine di qualcosa"... scratch

Da un lato potrebbe significare che no, alla fine il contratto non verrà firmato, nonostante le reazioni favorevoli dell'ambiente circostante: magari una cosa del tipo che il progetto di per sè piace ed è accolto con favore, ma poi subentrano considerazioni di genere più generale (tipo economico, o di priorità, o chissà cosa) che fanno desistere l'azienda e la cosa finisce lì.

Dall'altro, come dici tu, il 2 di coppe assomiglia proprio a un brindisi di accordo... e quindi la Morte come esito potrebbe indicare la fine del periodo di incertezze e ansie mostrato prima dalla Luna (che ci sta tutta, oggi come oggi!!!)

Ovviamente spero che l'intepretazione giusta sia la seconda, ti darò riscontro dopo l'estate! Consulto per kitty: firmerà un contratto? 46251




Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyVen Lug 22, 2022 11:46 am

Kitty ha scritto:

Cavolo, in effetti la Morte come esito potrebbe essere intesa in due modi, sempre nel suo significato di "fine di qualcosa"... scratch

Eh, sì... purtroppo può essere interpretata in due modi. scratch
Io l'ho interpretata come fine di un periodo (pre contratto) e inizio di uno nuovo (post contratto)... però, in questo caso, la firma dovrebbe essere importante al punto da determinare per te un cambiamento significativo.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyVen Lug 22, 2022 2:47 pm

Bè sì, firmare sarebbe molto importante per me, quindi uno spartiacque tra prima e dopo ci sarebbe senz'altro!
Tra l'altro ho anche pensato che se avessero voluto indicare solo la non-firma, le carte avrebbero potuto farlo anche con un semplice 3 di spade o 10 di spade, tanto per dire, senza scomodare un arcano maggiore... oltretutto su una stesa di sole 4 carte ti sono usciti ben 3 maggiori, aiuto! Very Happy
Boh, sono incerta, ti faccio sapere di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptySab Lug 23, 2022 4:44 pm

Kitty ha scritto:

Tra l'altro ho anche pensato che se avessero voluto indicare solo la non-firma, le carte avrebbero potuto farlo anche con un semplice 3 di spade o 10 di spade, tanto per dire, senza scomodare un arcano maggiore...

Questo l'ho pensato anche io avrebbero potuto esserci tante carte che indicavano che non se ne faceva nulla o che ti mostravano scontenta e da lì si poteva capire che la risposta era un no.

Incrociamo le dita! Consulto per kitty: firmerà un contratto? 46251

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyDom Lug 24, 2022 12:28 pm

Concordo con tutto quanto avete detto. Le prime tre carte sono assolutamente positive e la Morte dovrebbe essere un cambiamento, però è in genere qualcosa di doloroso quindi a me sembrerebbe un no. D'altra parte, se fosse un no, non si spiegherebbe la positività della carta precedente (soprattutto quella è importante per me perché indica la reazione altrui).
Sono molto perplessa.....
Può essere che nonostante le reazioni positive non si arrivi alla firma? Almeno non nei tempi a cui tu avevi pensato?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyDom Lug 24, 2022 7:48 pm

Riassumo le varie ipotesi per chiarimi le idee  scratch

1) non firmo = 2 di coppe reazioni ottime, ma subentra un altro motivo che blocca tutto. In questo caso, la Morte non va letta come "trasformazione" (perchè se non firmo non cambia niente), ma solo come "il contratto muore là". In questo caso però poteva anche uscire un arcano minore che indicasse perdita o dispiacere, senza scomodare un arcano maggiore scratch

2) firmo per via del 2 di coppe e la Morte indica la fine della situazione attuale e la sua trasformazione in nuove propsettive.

3) firmo per via del 2 di coppe, ma non nei tempi che presumo (settembre-ottobre), perché la Morte blocca per un po' la cosa.

Ufffffffff... agosto sarà un mese che passerà mooooooolto lento.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyLun Lug 25, 2022 9:24 pm

Sì, capisco la tua perplessità, ma secondo me quella Morte è negativa e forse è uscito un maggiore per indicare che "batte" la positività del 2 coppe.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMer Set 28, 2022 11:06 am

Solo per un aggiornamento: non so ancora niente...... questa firma o non firma mi sta facendo diventare matta, perchè l'incertezza è quasi (ma solo QUASI eh Laughing) peggio di una risposta negativa! pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMer Set 28, 2022 12:09 pm

Grazie intanto per l'aggiornamento .... ti capisco, odio l'incertezza.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMer Set 28, 2022 12:58 pm

Kitty ha scritto:
Solo per un aggiornamento: non so ancora niente...... questa firma o non firma mi sta facendo diventare matta, perchè l'incertezza è quasi (ma solo QUASI eh Laughing) peggio di una risposta negativa! pale


Stavo quasi per chiederti se avevi notizie... coraggio ancora un po' di pazienza!
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMer Set 28, 2022 9:08 pm

una curiosita' per capire la carta della Morte... ma firmando il contratto non è che devi lasciare un lavoro vecchio o porre fine a un qualcosa (non so.. se hai determinati progetti magari lasciarli tutti per dedicarti al nuovo del contratto)?
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyGio Set 29, 2022 2:13 pm

Luce ha scritto:
una curiosita' per capire la carta della Morte... ma firmando il contratto non è che devi lasciare un lavoro vecchio o porre fine a un qualcosa (non so.. se hai determinati progetti magari lasciarli tutti per dedicarti al nuovo del contratto)?

Bè, si porrebbe fine a un periodo di incertezza e stagnazione, e certo lascerei perdere altre idee che ho per seguire solo il progetto per cui firmerei...... spero solo che la Morte non significhi invece che la mia speranza andrà ad arenarsi pale

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyGio Set 29, 2022 8:12 pm

Kitty ha scritto:

Bè, si porrebbe fine a un periodo di incertezza e stagnazione, e certo lascerei perdere altre idee che ho per seguire solo il progetto per cui firmerei...... spero solo che la Morte non significhi invece che la mia speranza andrà ad arenarsi pale

Incrociamo le dita che abbia il primo significato! 🤞
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMar Ott 25, 2022 2:34 pm

Ancora niente, tutto tace... ho appena mandato una mail al referente per sapere se ha news, vediamo se e COSA mi risponde (se tace, invece, significa che non si muove ancora nulla). Ormai però dovremmo esserci con la decisione... che cavolo Consulto per kitty: firmerà un contratto? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMar Ott 25, 2022 6:34 pm

Grazie per il riscontro, incrociamo le dita per te!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMar Ott 25, 2022 8:37 pm

Facci sapere se risponde! In bocca al lupo! Consulto per kitty: firmerà un contratto? 46251
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMer Nov 23, 2022 2:38 pm

Ciao Kitty, qualche novità?
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyMer Nov 23, 2022 5:03 pm

Ciao fabiana,
nessuna novità, niente di niente, silenzio totale... il referente non ha risposto alla mail e a me secca scrivergli di nuovo, dovrebbe farsi vivo lui adesso!
Forse la Morte significava che nel lasso di tempo in cui era ragionevolmente convinta di avere una risposta (settembre-ottobre), non avrei saputo un tubo? No
Se succede qualcosa faccio sapere comunque!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyGio Nov 24, 2022 10:43 am

Mi dispiace Kitty, deve essere dura continuare ad aspettare senza sapere nulla.
Speriamo ti arrivino notizie presto!
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyVen Gen 13, 2023 11:28 am

Ciao fabiana, ancora zero notizie pale
La cosa assurda è che per disperazione ho fatto anche un paio di stese per conto mio di recente e tutte hanno detto che a breve saprò qualcosa....... ormai credo che mi stiano prendendo in giro Crying or Very sad
Se entro gennaio non ci saranno novità (spero che tornati dalle ferie natalizie si facciano vivi!!!!) proverò a contattarli io  Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyVen Gen 13, 2023 11:48 am

Kitty ha scritto:
Ciao fabiana, ancora zero notizie pale
Sad  mi spiace
è troppo brutto stare lì ad aspettare e non sapere nulla!

Kitty ha scritto:

La cosa assurda è che per disperazione ho fatto anche un paio di stese per conto mio di recente e tutte hanno detto che a breve saprò qualcosa....... ormai credo che mi stiano prendendo in giro  Crying or Very sad
Se entro gennaio non ci saranno novità (spero che tornati dalle ferie natalizie si facciano vivi!!!!) proverò a contattarli io  Evil or Very Mad

Provo a vedere se anche a me parlano di notizie a breve.
Comunque, se non chiamano, non farti scrupolo a contattarli! Se sarà un no, che almeno te lo dicano.[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyVen Gen 13, 2023 12:43 pm

fabiana ha scritto:

Provo a vedere se anche a me parlano di notizie a breve.

Oh, grazie mille...... così capisco se le sto influenzando! Embarassed





A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? EmptyDom Gen 15, 2023 8:09 pm

Ti ho fatto la stesa qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A Kitty piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per kitty: firmerà un contratto?   Consulto per kitty: firmerà un contratto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto per kitty: firmerà un contratto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: