Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata   Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata EmptyVen Giu 24, 2022 9:40 pm

Come scrivevo in post passati, sto cercando le carte Masenghini genovesi.
Le ho trovate sul sito online della Dal Negro e ho deciso di ordinarle.
Faccio l'ordine e sembra tutto ok, ma non mi arriva la mail di conferma.
Il giorno dopo mando io una mail per chiedere informazioni e non mi rispondono.
Il giorno ancora successivo telefono all'assistenza e mi dicono che l'assistenza non è disponibile fino a lunedì.

In attesa di lunedì provo a chiedere se il mio ordine è andato a buon fine.

Sono però sempre più convinta che non sia proprio destinata a queste carte, quasi quasi mi compro un mazzo di carte regionali diverse! Very Happy

Significati utilizzati: Nodntap e Masino.

premessa - sviluppo - esito

Appeso - 10 spade - 3 coppe rov.

L'Appeso esprime bene la situazione attuale di attesa e anche d'impotenza perchè non posso far proprio nulla... neanche annullare l'ordine, perchè non ho idea se è andato a buon fine oppure no.
Il 10 spade (sviluppo) indica il fallimento, quindi l'ordine non dovrebbe essere andato a buon fine... confermato anche dall'esito di nuovo negativo del 3 coppe rov. inteso come mancato successo.
L'immagine del 3 coppe rov mi fa proprio pensare a un mancato festeggiamento.


Non so se la stesa sia riuscita, sembra un no netto!
Eppure ricordo perfettamente di aver utilizzato Paypal per il pagamento, anche se sul sito di Paypal non trovo tracce, forse è normale perchè ritirano i soldi al momento della spedizione... boh!

Vedremo lunedì!

------------ ----------- -----------

Riporto i significati

Appeso
Nodntap: Sacrificio, rinuncia, pace, comprensione, rovesciamento di valori, lasciar andare, essere in un limbo, ricerca di significato, flessibilità, attesa, accettare la realtà, vedere le cose in una nuova luce.
Masino: A volte però indica un cambiamento delle priorità per ottenere la soluzione ai problemi, un dover rinunciare a quelli che sono sempre considerati i propri valori. Ad es. una persona che ama la vita in campagna, ma per trovare lavoro è costretta a trasferirsi in città. Quando si presenta insieme a carte negative, può segnalare insicurezza o una situazione di “sospensione” riguardo alla situazione di cui si chiede: non si sa in che direzione muoversi, non succede nulla.

10 spade
Nodntap: Sconfitta o sventura, che può arrivare all'improvviso. Progetti che falliscono (in qualunque ambito). A volte gravi perdite. Non sempre il consultante ha colpa di questo fallimento, a volte si tratta semplicemente di progetti destinati a fallire e i suoi sforzi sono inutili.  
Masino: Fallimento, sconfitta, toccare il fondo, sentirsi colpiti alle spalle, angoscia, vittimismo, martirio, tradimento, depressione.  

3 coppe rov.
Nodntap: Pigrizia. Problemi relazionali o nel matrimonio. Promiscuità. Infertilità. Eccessi vari. Tossicodipendenze.
Masino: fallimento, esito negativo. Consumo eccessivo di alcol, droghe, cibo, sesso ecc. che porta a problemi di salute. Peggioramento delle relazioni, di qualunque tipo esse siano. Triangolo amoroso (con altre carte nella stesa). Nessun riconoscimento per le proprie capacità, di cui neanche il consultante sembra essere del tutto consapevole.


Ultima modifica di fabiana il Dom Lug 10, 2022 10:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata   Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata EmptySab Giu 25, 2022 7:07 am

ciao Smile

Concordo con te, dalle carte parrebbe proprio un no.

Forse è il loro sito che non riesce a processare l'ordine.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata   Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata EmptySab Giu 25, 2022 11:37 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao Smile

Concordo con te, dalle carte parrebbe proprio un no.

Forse è il loro sito che non riesce a processare l'ordine.

Eh, le carte sono proprio bruttine!

Ultimamente faccio le ore piccole e ho fatto l'ordine tardi (più o meno quest'ora geek ) per cui non ricordo neanche bene la procedura che ho fatto.

Comunque, il mio errore è stato non iscrivermi al sito e fare direttamente l'ordine... se mi fossi iscritta, dall'account avrei visto se l'ordine era stato processato oppure no.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata   Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata EmptyDom Giu 26, 2022 6:14 am

Fortunatamente con Paypal sei al sicuro, anche se mi sembra strano non ci sia traccia del pagamento. Comunque lunedì avremo il responso Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata   Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata EmptyDom Giu 26, 2022 10:04 am

Sono d'accordo, più no di così. Anche l'interpretazione delle singole carte mi sembra centrata, quindi concordo proprio su tutto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata   Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata EmptyDom Giu 26, 2022 3:18 pm

La curiosità adesso è se la stesa ci ha preso oppure no!
Ma sono contenta che le carte siano uscire chiare, al di là del responso.

Lo scrivo scherzando, ma ho amici liguri, ordino online nonostante ciò... l'ordine non parte... l'assistenza clienti mi fa aspettare... eh, no... le carte genovesi non sono destinate a me! lol!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata   Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata EmptyLun Giu 27, 2022 7:04 pm

Ordine non andato a buon fine!!! cheers

Contenta per la stesa riuscita, un po' meno per la scocciatura di averli dovuti chiamare!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata   Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio ordine è andato a buon fine? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: