Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino Empty
MessaggioTitolo: aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino   aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino EmptyVen Giu 10, 2022 3:40 pm

In stese precedenti ho chiesto di un'amica che ha smesso di chiamarmi.
Poi l'ho chiamata io e lei mi ha detto che non poteva parlare e che mi avrebbe richiamata.

Ho approfittato della domanda "oggi mi chiamerà?" per mettere alla prova le polarità. La stesa non è di oggi, per cui so che non mi ha chiamato.

Però quando ho fatto la domanda non avevo la minima idea se l'avrebbe fatto o no, per me era un 50 e 50.

Il mio errore è stato di non pensare a nessuno schema di stesa da fare, ho semplicemente estratto tre carte...

Amanti - 6 coppe rov. - Imperatore

Le polarità non mi hanno aiutato molto, sempre che abbia capito come applicarle...

Amanti: aria / 6 coppe rov. : acqua / Imperatore: fuoco

acqua e aria si rafforzano e acqua e fuoco si indeboliscono; sembra che la carta che si rafforza maggiormente è quella degli Amanti (rafforzata dall'acqua delle coppe), segue il 6 coppe rov. (rafforzata dagli Amanti, ma indebolita dal fuoco dell'Imperatore) e l'Imperatore (indebolito dall'Acqua delle coppe).

La carta più potente della stesa consisterebbe quindi negli Amanti e se si considera il significato di decisione da prendere... non mi aiuta certo a capire se avrebbe chiamato o meno. Anche se il fatto che una persona sia indecisa non è certo un buon segno...

Polarità a parte, trascrivo la stesa, perchè ho un forte dubbio su come interpretarla... tanto più che non ho pensato a nessun tipo di schema da utilizzare.

E' che questa stesa, nel guardarla, mi ha fatto venire un dubbio a cui non avevo mai pensato prima, ossia che la mia amica non mi chiami (e non lo sta facendo da lungo tempo) a causa del marito a cui la cosa potrebbe non far piacere.

Non so se sono io che mi sto facendo influenzare da fatti che la stesa mi ha fatto pensare, per cui ho bisogno di un vostro parere obiettivo... ossia come la interpretereste voi.

La mia interpretazione sarebbe questa:

Indecisione legata al chiamarmi (Amanti) per l'atteggiamento che ha il padre (Imperatore) verso i problemi della figlia o perchè preoccupato per la figlia (6 coppe rov.)

La cosa che mi ha fatto venire in mente è che il marito della mia amica non vuole che lei mi parli dei problemi della figlia. E l'argomento della chiamata sarebbero stati proprio i problemi della figlia.
Riguardo l'interpretazione della stesa, la forte indecisione di lei mi ha fatto pensare che non avrebbe chiamato.

Riporto i significati:
Amanti al dritto per Nodntap si riferiscono a decisioni o rapporti anche di impegno, equilibrio, armonia; Masino parla di decisioni giuste e anche relazioni belle, sane.

6 coppe rov: rimpianti, attaccamento al passato, insicurezza, ricompense in ritardo, abusi su bambini, preoccupazione per bambini; Masino sottolinea il dimenticare il passato e il guardare al futuro.

Imperatore: autorità, padre, atteggiamento paterno, stabilità, regole, legge, saggezza, ragione, logica, controllo, leadership, forza, potere, affidabilità, responsabilità, determinazione, autocontrollo, successo.
Per Masino anche realizzazione degli obiettivi, maturità emotiva. Capacità di prendere decisioni.

O forse la risposta poteva anche essere: indecisione (Amanti) nel chiamarmi dettata da insicurezze (6 coppe rov) ma successivamente l'essere in grado di prendere la decisione (Imperatore) e farlo.

Ma tant'è non riesco a togliermi di mente la prima interpretazione che mi è venuta in mente...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino   aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino EmptyVen Giu 10, 2022 5:50 pm

Difficile dire.... so che non avrei interpretato come te perché vado sempre da sinistra a destra nell'interpretazione. D'altra parte, se avevi pensato di interpretare solo guardando le polarità, magari la stesa non è venuta e basta.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino   aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino EmptyVen Giu 10, 2022 6:34 pm

annika ha scritto:
Difficile dire.... so che non avrei interpretato come te perché vado sempre da sinistra a destra nell'interpretazione.

Grazie mille!!!! Mi interessava un parere sull'interpretazione perchè avevo il dubbio di non essere obiettiva e di lasciarmi influenzare da eventi che conosco.

annika ha scritto:
D'altra parte, se avevi pensato di interpretare solo guardando le polarità, magari la stesa non è venuta e basta.

Veramente pensavo di interpretare sia in base alla polarità, che al significato delle carte... e di usare la polarità come aiuto quando il significato delle carte è poco chiaro.

La polarità era solo un esperimento in più... ma non mi sembra mi aiuti molto.
Ho fatto anche un secondo esperimento che non ho postato (ho perso il foglio dove avevo segnato le carte uscite), ma lì le carte si neutralizzavano a vicenda, quindi guardare la polarità non mi è servito a nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino   aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» S.O.S aiuto stesa con i rider
» aiuto interpretazione tarocchi rider waite - riscontrata
» Stesa per prendere una decisione di Banzhaf (significati Nodntap)
» aiuto su una stesa...
» stesa napoletane ....AIUTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: