Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptySab Giu 04, 2022 9:55 am

Minnie frequenta Topolino da anni, è sempre stata una storia di alti e bassi.
Lei molto gelosa, ma lui davvero poco presente e con poche attenzione nei confronti di lei.
Ultimamente si è fatta viva con Minnie una donna che dice di aver avuto una storia con Topolino.
Da li' è successo il finimondo. Dai racconti fatti, io non credo lui l'abbia tradita a tutto gli effetti, ma comunque è indubbio che,  all'insaputa di lei, la sentiva spesso mentre loro due stavano insieme.
Minnie non ha lasciato Topolino, ma è stata davvero molto pesante con continue accuse e frecciatine a Topolino che sono durate mesi, sino al punto che Topolino l'ha lasciata.

La mia domanda è se Minnie e Topolino riprenderanno a frequentarsi.

I significati usati sono Nodntap e Masino.

Premessa - Sviluppo - Esito

sei di coppe R. - cinque di coppe - Carro R.


Significato Nodntap sei di coppe R:  rimpianti. Attaccamento al passato. Insicurezza. Mancanza di armonia. Timidezza. Ricompense in ritardo.
Masino parla, invece, della necessità di guardare al futuro, lasciandosi  il passato alle spalle.


Come premessa sembra esserci l'incapacità di lasciarsi alle spalle il tradimento, causa appunto della rottura data dal cinque di coppe (sia Nodntap che Masino parlano di una perdita dolorosa).
L'esito è dato dal Carro R. che non sembra indicare un rimettersi insieme, forse si sentiranno ancora ma non risolveranno i problemi.

Infatti sia Nodntap che Masino parlano di sconfitta... Masino aggiunge il non riuscire a perdere le cattive abitudini e il ricadere nelle dipendenze... questo mi fa pensare che se il loro rapporto riprende è solo per rinfacciarsi cose del passato senza portare da nessuna parte se non a nuovi litigi. Nodntap aggiunge anche i significati di conflitto e immobilità.
Ma proprio per l'immobilità non credo ci sia ancora un rifrequentarsi, ad eccezione forse di qualche incontro per chiarirsi.


Ho provato a fare la stessa domanda con le Lenormand, metto il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Luce il Mar Giu 07, 2022 5:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptySab Giu 04, 2022 5:42 pm

Se il Carro al rovescio indica sconfitta, immobilismo... direi che la storia è ormai finita.

E se la carta al diritto indica controllo sulle situazioni e autocontrollo e al rovescio perdita del controllo e dell'autocontrollo... e da qui il significato di conflitto... ho paura che non si lasceranno in buoni rapporti!
Non credo che arriveranno ad un chiarimento, anche se magari ci proveranno ad averlo. Spero di sbagliarmi.


A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptySab Giu 04, 2022 7:53 pm

Anche questa stesa secondo me non segnala un ritorno insieme, anzi il 5 coppe è proprio la carta di chi raccoglie i cocci, non so come dire. Ma anche le altre carte non segnalano una ripresa.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptyDom Giu 05, 2022 11:55 am

Non mi aspettavo che potessero rompere definitivamente perche' troppe volte si sono lasciati e ripresi.
Pero' per quanto la mia amica possa starci male, forse la rottura è un bene... stava sempre male per lui e, di conseguenza, anche lui di riflesso.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptyDom Giu 12, 2022 6:13 pm

Breve aggiornamento: Topolino è ritornato sui suoi passi... le ha anche chiesto un incontro, pero' Minnie ha rifiutato... sembra che non se la senta piu' di andare avanti, per quanto ci stia male.
Non so se Minnie cambiera' idea piu' avanti, la storia sembra cmq ormai, se non finita del tutto, prossima alla fine.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptyGio Ago 04, 2022 10:19 am

Ho fatto un'altra stesa su di lei (quella in cui ho chiesto se si sarebbe messa con un altro in vacanza).

In realta' allo stato attuale stanno ancora insieme, ma la stesa attuale per adesso non la considero ancora fallita.

Dopo un incontro in cui hanno deciso di rifrequentarsi c'è stato in questi mesi solo un altro incontro in cui hanno litigato. I contatti continuano, ma sempre piu' sporadici per via dei litigi.

Per cui permane una forte situazione di blocco, forse quella preannunciata dal Carro rovesciato... non si può dire che si sono lasciati (nessuno ha messo la parola fine), ma neanche che stanno insieme (neanche si vedono più, rimangono solo i contatti in cui pero' litigano).
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? EmptyGio Set 08, 2022 8:45 pm

Non so se dare la stesa riuscita oppure no... forse più no che sì...

Se considero la durata della stesa di tre mesi... per tre mesi non c'è stato un vero ritorno... la situazione si è capovolta, nel senso che lui voleva riprendere ma lei no... si vedevano per parlare del loro rapporto, litigavano e smettevano di sentirsi, poi si rivedevano, litigavano ancora e di nuovo non si sentivano...

L'ho incontrata stamani (e tre mesi sono passati) e sembra che stiano riprendendo a frequentarsi o almeno hanno deciso di riprovarci anche se devono ancora rivedersi... lui comunque al telefono le dice che è innamorato e lei finalmente è convinta di riprendere... alla stato attuale la ripresa c'è stata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?   Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto su una coppia, riprenderanno a frequentarsi?
» Evoluzione di coppia
» come procede la vita di coppia di P. e S.?
» Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA
» Metodo a 13 (+3) per la coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: