Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata   Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata EmptyGio Giu 02, 2022 10:47 pm

Tizia è una mia amica, di solito mi chiamava molto spesso, adesso è da un po' che non la sento, provo a chiedere se nell'arco di una settimana circa si farà sentire.
Ho dato quest'arco di tempo perchè, dopo circa una settimana, se non si farà sentire, sarò io a chiamarla.

Le carte sono uscite tutte al dritto.

Premessa - Sviluppo - Esito

cavaliere denari - ruota di fortuna - papa


Il cavaliere denari non credo rappresenti una persona, piuttosto un avvenimento di tipo pratico che dovrebbe far sì che la mia amica si faccia sentire, probabilmente le succede qualcosa.

Per Nodntap i cavalieri possono essere persone, ma anche nuove esperienze o  qualcosa che sta per accadere (idem per la Masino).
Significato: porta messaggi di carattere materiale; per la Masino: se la carta rappresenta un avvenimento, si tratta di qualcosa che ha a che vedere con il denaro, la professione o il possesso di qualcosa.


Lo sviluppo è la ruota della fortuna, forse le succede qualcosa di positivo.

Nodntap parla di cambiamenti, buona fortuna, svolta, opportunità. Anche per la Masino il cambiamento è positivo.


L'esito come papa ho un po' di difficoltà ad interpretarlo. O indica che riprenderà a chiamarmi come è solita fare (come tradizione) o forse indica qualcosa che ha a che fare con il cambiamento di cui sembrano parlare le carte precedenti e di cui probabilmente mi parlerà (non saprei... potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con un medico o un insegnante o forse il suo matrimonio...). Indicando anche la conoscenza, forse vuole mettermi a conoscenza dei fatti.

Nodntap, significati: tradizione, scuola, chiesa, religione, conformismo, identificazione con il gruppo, valori, struttura, saggezza, matrimonio, conoscenza, benedizione, approvazione, sentirsi parte di…
Masino, significati: l'atteggiamento nei confronti della situazione è conservatore. Percorso tradizionale, qualunque ambito riguardi la domanda.  Può rappresentare una grande azienda o organizzazione che si pone obiettivi a lungo termine e in cui si dà molta importanza al rispetto delle regole. Medicina tradizionale. Insegnante.


In sintesi, sembrerebbe farsi sentire.


Ultima modifica di fabiana il Gio Giu 16, 2022 2:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata   Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata EmptyGio Giu 02, 2022 11:19 pm

aiuto... non sono mica convinta Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata 59206 ... se il papa è una persona conservatrice e tradizionalista (e ultimamente lei non si fa sentire), non potrebbe essere il contrario, ossia che lei che stia vivendo cambiamenti positivi e ciò che sì che non mi chiami?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata   Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata EmptyVen Giu 03, 2022 5:40 am

In generale penso che lei ti chiamerà perché i cavalieri sono carte di azione e intraprendenza. Ma il cavaliere di denari è il più lento dei cavalieri, quindi forse per quello la chiamata non è ancora arrivata.
Le carte successive possono indicare o appunto l'argomento della telefonata, o anche semplicemente che questa telefonata è consuetudine (sia per la presenza del papa, tradizione, sia per la presenza della Ruota che indica una ciclicità).

Quindi dalle carte a me sembra un sì. Spero di non sbagliare.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata   Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata EmptyVen Giu 03, 2022 9:59 am

Quindi il cavallo di denari sarebbe indice di un movimento di lei per verso di me... non a lei che capita un qualche avvenimento.

Così può corrispondere di più alla realtà.

Il dubbio mi è venuto proprio perchè conoscendola quando attraversa momenti belli sparisce, quando invece ha problemi si fa sentire.
Quindi, non è da lei chiamarmi per raccontarmi un qualcosa di positivo, a meno che non sia un qualcosa davvero di tanto inaspettato e di tanto importante.

Comunque, ho fatto anche un po' di confusione con la domanda, perchè nel post ho scritto se "io riceverò notizie", poi l'ho interpretata come se "lei si farà sentire" e tutte le carte le ho attribuite a lei... non ricordo come l'ho formulata nel momento in cui ho girato le carte.

Confermo comunque la lentezza del cavaliere di denari che si sta protraendo.

Questa lentezza non so se è dovuta al fatto che possa essersi offesa perchè le ho dato un'opinione in merito ad un suo comportamento che so che non le è piaciuto... oppure al fatto che attualmente sta sentendo un uomo e, quindi, è semplicemente presa da altro.

Se non si farà sentire, comunque alla fine la ricercherò io.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata   Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata EmptyMer Giu 08, 2022 1:45 pm

Questa stesa l'ho fatta un po' pasticciata non formulando bene la domanda e facendo un po' di pasticcio sui tempi.

L'ho chiamata io oggi perchè sapevo che entro oggi avrebbe avuto risposta a una cosa per lei importante, però non siamo riuscite a parlare.

Sarà lei a richiamarmi in un momento in cui può parlare liberamente (senza figlio e marito a casa).

A questo punto... vedremo se almeno il Papa ci azzecca qualcosa con la stesa confused
sempre che lei richiami davvero! scratch
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata   Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata EmptyGio Giu 16, 2022 2:56 pm

fabiana ha scritto:

Sarà lei a richiamarmi in un momento in cui può parlare liberamente (senza figlio e marito a casa).
A questo punto... vedremo se almeno il Papa ci azzecca qualcosa con la stesa confused
sempre che lei richiami davvero!  scratch

Mi aspettavo davvero ormai non mi richiamasse per non rispondere alla mia domanda su come le stavano andando le cose su un determinato argomento.... tanto più che mi aveva detto che mi avrebbe richiamato il giorno stesso.
Insomma, pensavo, si sarebbe fatta viva molto più avanti, non toccando più l'argomento e facendo finta di niente.

Oggi invece ha chiamato e la stesa è diventata più comprensibile.
Beh, a posteriori è sempre più facile. Very Happy

La stesa è del 3 giugno, non si è avverata in una settimana ma in quasi due settimane.

Riscrivo le carte:
cavaliere denari - ruota di fortuna - papa

Il cavaliere denari probabilmente indica la lentezza di questa comunicazione.
Le altre due carte indicano l'argomento: un cambiamento favorevole riguardante un insegnante o, più genericamente, la scuola.

Forse il motivo del ritardo è proprio il cambiamento favorevole... come ho scritto sopra, ha un po' la tendenza a farsi sentire quando le cose non vanno bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata   Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riceverò notizie da Tizia? (Nodntap) - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caio riuscirà a partire? (Nodntap) - riscontrata
» Sarò contenta del mazzo di carte? (Nodntap) - riscontrata
» L'amica mi farà questo favore? - Nodntap - riscontrata
» Clarabella riuscirà a sentire Pippo? (Nodntap) - riscontrata
» Riceverò la teleefonata in settimana? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: