Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Paolino supererà l'esame? - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Paolino supererà l'esame? - riscontrata   Paolino supererà l'esame? - riscontrata EmptyMer Mar 09, 2022 8:51 pm

Uso la stesa iniziale di kapherus:

Kp - Kc - 6q
3f - 10c - 3c

La prima colonna rappresenta il passato / premessa.
La colonna centrale indica l'evolversi della situazione.
La colonna a destra indica l'esito.

Però mi sono solo appuntata le carte, le interpreto domani perché sto usando il telefono.


Ultima modifica di annika il Dom Mar 27, 2022 4:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Paolino supererà l'esame? - riscontrata   Paolino supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mar 10, 2022 12:52 pm

Allora, in base alla premessa la situazione non è facile (dico per la presenza di due carte nere). Il K potrebbe rappresentare Paolino, anche se non ce lo vedo molto fisicamente (mi riferisco ai colori) e nemmeno tanto come re, però ci saremmo come segno zodiacale.
Quindi la premessa mi indica che Paolino a poco a poco procede nello studio e ... insomma qualcosa impara, però non si tratta di una passeggiata.

Le carte centrali, Kc e 10 C sono molto più positive, sembrerebbero indicare un uomo di famiglia, un padre che forse potrebbe essere importante nell'aiutare Paolino nella preparazione

L'esito a colpo d'occhio sembra positivo perché ci sono due carte rosse.- Nel dettaglio abbiamo il 6 quadri, che indica la distanza, ma anche il procedere verso qualcosa, diciamo un percorso, seguito dal 3c, una carta positiva. Il significato preciso del 3 C non ha nulla a che fare con l'esame, perché parla di bambini, di bellezza, ecc. ma il 3 è un numero di crescita, di espansione e i cuori sono un seme positivi, che dà tranquillità e soddisfazione, quindi direi che sì, questo esame scritto dovrebbe andare bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Paolino supererà l'esame? - riscontrata   Paolino supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mar 10, 2022 3:10 pm

Provo a dare un'interpretazione, non conosco i significati di Kapherus, mi baso su quello che hai scritto e a quello che mi fanno venire in mente le carte.

Se il re di Picche non è Paolino, non potrebbe essere un professore?

Il re di Coppe e il 10 di Coppe fanno pensare anche a me ad un uomo amico, magari il padre o un parente o un amico stretto, che aiuta Paolino nel raggiungere un risultato positivo. Forse studia insieme a qualcuno o qualcuno lo sprona.

Se il 6 di Quadri è un percorso a cui segue il tre di Coppe che porta soddisfazione, la risposta è decisamente un sì.
Il tre di Coppe mi piace come carta finale, sembrerebbe che Paolino sia contento.

Le carte sembrano sottolineare che è dura per Paolino, ma che ce la fara' soprattutto grazie a qualcuno che adesso lo sta aiutando.
Per caso sai se adesso qualcuno lo aiuta o se si sta impegnando?


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Paolino supererà l'esame? - riscontrata   Paolino supererà l'esame? - riscontrata EmptyGio Mar 10, 2022 3:28 pm

Grazie Selene, ho usato solo la stesa di Kapherus ma i significati sono quelli di Hedge. So che non hai accesso ai significati ma se continui così, ce l'avrai fra poco Laughing

Non avevo pensato al Kp come esaminatore e l'idea mi piace. Il problema è che si tratta di un test computerizzato a scelta multipla, quindi il risultato è immediato, insomma, di fatto non c'è nessuno che corregge. A questo punto mi chiedo se possa rappresentare l'ideatore delle domande scratch In questo caso le carte potrebbero stare a significare che ha cercato di lavorare in modo serio (infatti esce come picche) però non ha reso il test impossibile, infatti il 3f è comunque un numero di crescita. Insomma, potrebbe aver creato un test fattibile per chi si è preparato benino.

Che io sappia Paolino non studia con nessuno, però chissà, magari glielo si può dare come consiglio prima dell'esame.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Paolino supererà l'esame? - riscontrata   Paolino supererà l'esame? - riscontrata EmptyVen Mar 11, 2022 2:25 pm

Mi è venuta in mente un'altra interpretazione per il re di Spade ma forse è un po' troppo tirata per i capelli...
Se è un test computerizzato forse sarà un esame per l'università o un esame per qualche concorso... ma fosse anche il liceo il ragionamento non dovrebbe cambiare di molto.
Se il re di Picche è di solito un uomo potente di un certo rilievo, non potrebbe assumere il significato più generale di "carriera"... ossia Paolino potrebbe avere in mente di diventare avvocato, dottore, insegnante... o altro (ha in mente una certa carriera rappresentata proprio da quel re di Picche) e quindi sta cercando di crescere (3Fiori) per ottenere quell'obiettivo?
Potrebbe rappresentare la premessa del perchè Paolino sta facendo l'esame.

Comunque, non si sa mai, dato quel re di Cuori, magari un piccolo suggerimento di studiare o ripassare con qualcuno potrebbe essere utile! Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Paolino supererà l'esame? - riscontrata   Paolino supererà l'esame? - riscontrata EmptyVen Mar 11, 2022 4:44 pm

Si tratta di un concorso, quindi teoricamente ci potrebbe stare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Paolino supererà l'esame? - riscontrata   Paolino supererà l'esame? - riscontrata EmptyDom Mar 27, 2022 4:26 pm

Paolino ha superato lo scritto. Ovviamente il concorso prevede anche un orale, quindi non si sa se va a buon fine, ma la stesa riguardava solo lo scritto, quindi è riuscita.
Dettagli ulteriori non sono in grado di darne.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Paolino supererà l'esame? - riscontrata   Paolino supererà l'esame? - riscontrata EmptyLun Mar 28, 2022 9:25 am

annika ha scritto:
Paolino ha superato lo scritto. Ovviamente il concorso prevede anche un orale, quindi non si sa se va a buon fine, ma la stesa riguardava solo lo scritto, quindi è riuscita.
Dettagli ulteriori non sono in grado di darne.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Paolino supererà l'esame? - riscontrata   Paolino supererà l'esame? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paolino supererà l'esame? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il figlio di Annika supererà con successo l'esame? Kapherus riscontrata
» Supererà l'esame - riscontrata
» Supererà il test per la scuola di specializzazione? riscontrata
» S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata
» Astolfo supererà l'esame di pratica? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: