Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eliminerò le pulci? - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata EmptyMer Dic 01, 2021 9:23 am

Va bé, visto che nessuno si è offerto, la stesa l'ho fatta da sola. Carte solo al dritto ma stesa posizionale, pro - contro - esito. La domanda era se riuscirò entro due mesi a debellare dalla casa le pulci (poche) che i miei pelosi hanno preso non si sa come.

Giustizia - Asso bastoni - Forza

La Giustizia nella posizione a favore significa secondo me che le azioni che ho intrapreso sono quelle giuste, senza esagerare ma nemmeno senza trascurare il problema.

L'asso di bastoni in posizione contraria potrebbe voler dire che in certe occasioni manco di zelo (però sarebbe forse una contraddizione della prima carta). In realtà è un mese che lavoro abbastanza alacremente, quindi questo significato mi convince poco. Un'altra interpretazione potrebbe essere quella secondo la quale non ho provato una nuova (asso = qualcosa di nuovo) molecola in commercio da poco. E' che richiede ricetta.

Esito: con la Forza come esito io direi che riesco ad avere la meglio sulle bestiole, per cui la stesa mi sembra positiva. Anche perché ho due arcani maggiori e la carta contro è un minore.


Ultima modifica di annika il Gio Mag 19, 2022 8:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata EmptyVen Dic 03, 2021 3:30 pm

Ciao Annika!  Eliminerò le pulci? - riscontrata 46251

Anche io penso che riuscirai a eliminare le pulci in due mesi.

L'asso di Bastoni mi fa pensare alla "nascita" come "contro", quindi attenzione ad eventuali uova che potrebbero schiudersi più avanti!

annika ha scritto:
Un'altra interpretazione potrebbe essere quella secondo la quale non ho provato una nuova (asso = qualcosa di nuovo) molecola in commercio da poco. E' che richiede ricetta.

Ho avuto anche io un problema simile qualche anno fa, disperata sono andata dal veterinario che mi ha prescritto un antipulci che richiedeva ricetta.
E' stata l'unica soluzione che mi ha permesso di risolvere il problema (non ne venivo a capo, ero abituata a pulci più campagnole, non quelle cittadine che sembrano essere indistruttibili a qualsiasi sostanza velenosa  Eliminerò le pulci? - riscontrata 570806 ... al punto che ho ancora delle cicatrici da morsi di pulce sulle caviglie).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata EmptyVen Dic 03, 2021 8:46 pm

Grazie Aurora, per ora ho fatto ai pelosi due applicazioni di Frontline e in giro non vedo più nulla, però mi sembra si grattino ancora. A fine mese provo magari qualcosa di diverso ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata EmptyMar Gen 11, 2022 7:15 am

A fine dicembre ho applicato Advantage. Non vedo niente, neanche cercando nelle pellicce, però si grattano scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata EmptyMar Gen 11, 2022 2:17 pm

con la carta Forza, forse può evidenziare la saliva... (nell'immagine la donna apre la bocca del leone) il continuare a leccarsi e spostare così "l'infezione"

Forse controllare la bocca, i dentini ecc...

la carta contro può evidenziare le parti basse...

Ti dico ciò che mi viene in mente
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata EmptyMar Gen 11, 2022 7:14 pm

Mah, non saprei perchè le pulci se ci sono ancora si muovono da sole.... E' che non si vede niente, non trovo niente neanche spazzolandoli, però mi sembra si grattino più del solito.... boh ormai temo di non liberarmi più delle pulci. O forse si grattavano così anche prima di prenderle e io non ci avevo fatto caso?scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata EmptySab Gen 29, 2022 2:39 pm

Ora, i due mesi sono passati. Non so che dire. Io non vedo niente, nemmeno guardando tra il pelo dei gatti, però si grattano spesso, quindi farò l'ennesima applicazione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2022 8:38 pm

Non so esattamente quando le pulci siano sparite, ma già da parecchio non ci sono più.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2022 10:40 pm

evvai cheers Pulci sterminate!

mi è venuto in mente che se non vedi pulci ma continuano a grattarsi può essere colpa dell'antipulci che può essere irritante... al mio cane succedeva!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Eliminerò le pulci? - riscontrata   Eliminerò le pulci? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eliminerò le pulci? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Ce l'ha con me? riscontrata
» Oracolo Lunare - Per flora
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja
» Io e la mia amica...- riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: