Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata   Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata EmptyMer Set 01, 2021 12:20 pm

Altra stesa Hedge..... un problemino tecnico. Dovrei scaricare un certificato da Internet, secondo l'ufficio il certificato c'è già e io ho ricevuto le credenziali per scaricarlo, però quando entro mi si dice che non c'è nessun certificato. Ho avvisato l'ufficio e mi dicono che avrò sbagliato qualcosa io, ma ho ricontrollato e a me pare vada tutto bene. La domanda è dunque quella dell'oggetto.

Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata 968329 Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata 233563 Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata 614334

Sembrerebbe andare tutto bene se non fosse per quella cartaccia di picche finale che preannuncia problemi.

Il 5 quadri apparentemente non c'entra nulla se ci si basa sui significati Hedge (Cibo, vestiti, gioielli, elettrodomestici. Mobili e oggetti per la casa. Shopping. Stomaco. Cucina.). Sembrerebbe più calzante il significato di Martello che parla di documenti legali. Però provo a dare un significato collegato ad Hedge, speriamo non troppo tirato per i capelli. I quadri sono energia, soldi, finanze, pensiero, ma anche i mezzi con cui si raggiunge qualcosa e il 5 il corpo. Verrebbe da dire che ci vorrà impegno, però è una carta rossa, quindi nemmeno più di tanto.

L'8 cuori sembra anche poco connesso, però parla anche di gente che festeggia, quindi nell'insieme queste due carte farebbero supporre che non dovrebbero esserci difficoltà.

Ma il 7p finale? Ostacoli, lacrime, mistero, indagine, investigazione .....

Mah, verrebbe da dire che nonostante tutto sia apparentemente a posto, non si riuscirà in settimana (mi auguro che prima o poi sia possibile) e bisognerà andare a cercare le cause di questo problema.


Ultima modifica di annika il Lun Nov 15, 2021 1:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata   Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata EmptyGio Set 02, 2021 6:43 am

ciao Smile

Usando Hedge, il 7p dovrebbe dirci che la causa è sconosciuta (mistero) e che bisogna indagare.

Usando Kapherus, i documenti (5q) condivisi (8c) sono bloccati (7p)
quindi per me il problema è a monte (in rete) e tocca aspettare.
Quando il 7p chiude una stesa blocca tutte le carte precedenti.

Sembra che entro una settimana si faccia fatica ad ottenerlo, speriamo che altre persone lamentino il tuo stesso problema così andranno a controllare.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata   Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata EmptyGio Set 02, 2021 9:41 am

Sì, quindi la vedi come me. Entro una settimana, no Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata 570806
E bisogna capire qual è la causa.

Purtroppo non conosco altre persone a cui chiedere se hanno lo stesso problema, più che segnalarlo non riesco a fare.

Attendiamo fiduciosi (poco).

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata   Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata EmptyMar Ott 05, 2021 1:10 pm

interessante.
Il 5 diamante è impegnativo.
sarei anche d'accordo che ci sono problemi con esso. Forse con la comunicazione.

Feedback?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata   Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata EmptyMer Ott 06, 2021 6:38 pm

In realtà ancora non si sa perché online sembra che il problema (tecnico) sia stato risolto ma il certificato dovrebbe essere spedito cartaceo a casa. E fino ad ora non è arrivato nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata   Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata EmptyMer Nov 10, 2021 11:41 am

Un aggiornamento: una versione pdf è stata ottenuta, seppure con un po' di ritardo rispetto ai tempi della stesa. L'originale cartaceo ancora no.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata   Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata EmptyLun Nov 15, 2021 1:31 pm

Finalmente oggi ho ricevuto anche il cartaceo. la stesa si riferiva al certificato digitale sostanzialmente, comunque possiamo dire che quel 7p finale si è fatto sentire.

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata   Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA
» Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)
» stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013?
» x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana
» Riceverò un pacco entro fine settimana?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: