Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyGio Lug 08, 2021 11:46 pm

Ciao Rosellina ti metto la mia risposta, ma prima di prenderla per buona attendi i commenti di chi sa leggere le carte meglio di me.

Domanda di Rosellina: la migliore amica di mia figlia sta con un ragazzo da due anni
Lui lavora all'estero come ricercatore e si vedono di rado. Sembra che il ragazzo metta la carriera avanti a tutto. La domanda è se sono destinati al matrimonio.

Risposta: la ragazza si prenderà una bella soddisfazione durante uno spostamento (o lui che torna o lei che va da lui). A causa del ritardo nel matrimonio, per una situazione di impossibilità di lui a sposarla, che a lei causa dolore, la ragazza sarà felice di rompere il rapporto.

Ho cercato di interpretare le carte il più letteralmente possibile e ho interpretato la carta della soddisfazione con il significato di rivincita/rivalsa.

In altri termini, penso che non ci sarà matrimonio perché sarà lei a stufarsi e ad interrompere il rapporto, prendendosi la soddisfazione di lasciarlo perché lui la sta facendo aspettare troppo.


SODDISFAZIONE - VIAGGIO - MATRIMONIO - MARITO - RITARDO - IMPOSSIBILITA' - DOLORE - ALLEGRIA - ROTTURA

SODDISFAZIONE - VIAGGIO: soddisfazione (senso di rivalsa) legato ad un viaggio

MATRIMONIO - MARITO - RITARDO: matrimonio e marito che ritardano (oppure nel matrimonio, marito che tarda a diventare tale)

IMPOSSIBILITA'- DOLORE: situazione di impossibilità che causa dolore

ALLEGRIA - ROTTURA: allegria per la rottura
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 3:17 am

Grazie Aurora ti faccio sapere entro 6 medi

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 6:04 am

Forse la Rottura indica la loro separazione nel senso che sono distanti, non nel senso che non sono più insieme. Ipotizzo.

Perché la stesa mi sembra buona, parte con una Soddisfazione, in relazione ad un Viaggio.

Matrimonio + Marito + Ritardo come ha ben letto Aurora sono il matrimonio e marito che ritardano

+ Impossibilità a causa di mancanza di possibilità.

+ Dolore e c'è dolore su questa situazione.

Allegria + Rottura io non leggerei allegria per una rottura (mi sembra un controsenso essere allegri perché ci si lascia), ma allegria sulla rottura.

Se abbiamo una Soddisfazione su un Viaggio, se la Rottura è la separazione sulla quale c'è Allegria, allora

Soddisfazione + Viaggio può indicare la soddisfazione (di lei) per un cambiamento di posizione, di opinione, di idea, di atteggiamento da parte di lui rispetto al Matrimonio, o anche proprio un cambiamento di posizione in senso fisico da parte di lui, nel senso che potrebbe esserci un trasferimento definitivo vicino alla ragazza).

Cambiamento di posizione tale per cui il ritardo della costruzione di una relazione solida e ufficiale (Matrimonio + Marito) per mancanza di possibilità e che è causa di dolore, non ci sarà più, e per questo poi l'Allegria sulla separazione (Rottura), perché non saranno più separati.

Non so se ho letto bene perché sapete, non è facile leggere le sibille, però così a naso questa stesa mi sembra buona.

Facci sapere rosellina, può darsi che i tempi saranno molto lunghi vista la situazione che non sembra possibile risolversi nell'immediato (non per le carte, ma logicamente).

Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 7:03 am

Certo. Io so che si sono visti perché lui ha avuto una settimana di ferie. Ora dovrebbe andare lei da lui all estero
per proporgli di tornare a lavorare in Italia e una possibile convivenza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 7:10 am

Chissà che la stesa non significhi che lei trarrà soddisfazione da questo viaggio che deve compiere per proporgli di tornare a lavorare in Italia, e di conseguenza la soddisfazione sul ritardo del matrimonio, e sul dolore per la mancanza di possibilità.

Non so se ho visto bene, quella rottura finale lascia perplessa anche me. Attendiamo gli eventi!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 7:54 am

Appena ho notizie ti faccio sapere.




Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 9:45 am

Ho letto la stesa in funzione della carta della soddisfazione non tanto come il classico essere soddisfatti, ma come "il prendersi una soddisfazione" inteso più come prendersi una rivincita, perché l'immagine della carta mi ha suggerito quello e da lì ne è derivata tutta l'interpretazione.

E' anche vero che la ragazza può semplicemente prendersi finalmente una rivincita su tutta l'attesa patita grazie al fatto che si finalmente si incontrano e non su di lui "facendogliela pagare" e lasciandolo.

@ Rosellina
Nel riferire alla ragazza prendi per buona l'interpretazione di Liquirizia.
Tieni solo conto che, caso mai finisse la loro storia, secondo la mia interpretazione, dipenderà da lei.

Facci sapere! Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino 46251
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 10:04 am

*Liquirizia* ha scritto:
Forse la Rottura indica la loro separazione nel senso che sono distanti, non nel senso che non sono più insieme. Ipotizzo.

Allegria + Rottura io non leggerei allegria per una rottura (mi sembra un controsenso essere allegri perché ci si lascia), ma allegria sulla rottura.

Se abbiamo una Soddisfazione su un Viaggio, se la Rottura è la separazione sulla quale c'è  Allegria, allora

Soddisfazione + Viaggio può indicare la soddisfazione (di lei) per un cambiamento di posizione, di opinione, di idea, di atteggiamento da parte di lui rispetto al Matrimonio, o anche proprio un cambiamento di posizione in senso fisico da parte di lui, nel senso che potrebbe esserci un trasferimento definitivo vicino alla ragazza).

Cambiamento di posizione tale per cui il ritardo della costruzione di una relazione solida e ufficiale (Matrimonio + Marito) per mancanza di possibilità e che è causa di dolore, non ci sarà più, e per questo poi l'Allegria sulla separazione (Rottura), perché non saranno più separati.

Non so se ho letto bene perché sapete, non è facile leggere le sibille, però così a naso questa stesa mi sembra buona.


@Liq
Sei riuscita a far combaciare tutto, tra cui la combinazione Allegria + Rottura, grazie all'interpretazione di Viaggio come "cambiamento di posizione", giusto?
Direi che devo esaminare tutte le possibili interpretazioni delle carte prima di partire in quarta con quella che mi sembra più plausibile. scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 10:07 am

Non penso che per una ragazza che soffre perché il fidanzato è lontano e non può realizzare il suo desiderio di relazione, possa dirsi una rivincita lasciare il fidanzato, per quanto potrebbe decidere di lasciarlo per causa di forza maggiore.

Non penso nemmeno che se avvenisse una rottura ci sarebbe allegria, soprattutto considerando che le carte precedenti parlano di dolore per questa situazione.

Come detto, leggere queste sibille secondo me è ancora più difficile della più classica Vera, per cui non dico che la mia sia la lettura corretta, però le mie considerazioni di cui sopra penso abbiano senso, e per questo non mi convince la possibilità che lei lo lasci con soddisfazione e con allegria.

***

Provo a dare una lettura alternativa.

Soddisfazione (Viaggio + Matrimonio + Marito) Ritardo: il ritardo della soddisfazione della ragazza in relazione ad un trasferimento - ora che rosellina ci ha detto che vuole proporglielo -, e al matrimonio con l'uomo.

Impossibilità + Dolore + Allegria: impossibilità di trovare allegria al proprio dolore.

+ Rottura: conseguente rottura.

Così arriviamo alla rottura, ma con un senso completamente diverso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 10:12 am

*Aurora* ha scritto:

Direi che devo esaminare tutte le possibili interpretazioni delle carte prima di partire in quarta con quella che mi sembra più plausibile. scratch

Anche io non ho capito quella rottura finale, ho cercato di darle un senso leggendola come separazione dovuta alla distanza, però anche io non sono convinta.

Il vero problema è la suddivisione della stesa. E' veramente un problema, lo dico sempre. Perché i significati delle carte sono semplici, sono quelli lì, quindi in effetti rottura è rottura.

Ho provato a dare una lettura alternativa, in modo da arrivare alla rottura finale con il senso che ha la carta della rottura, suddividendo in maniera diversa.

Così mi sembra che il discorso fili, anche meglio del mio precedente.

Se così fosse, lei non otterrebbe nulla di quello che crede dal viaggio che deve compiere per andare da lui.

Senza pretese, noi diamo le interpretazioni per esercizio e rosellina lo sa Smile
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 1:01 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Non penso che per una ragazza che soffre perché il fidanzato è lontano e non può realizzare il suo desiderio di relazione, possa dirsi una rivincita lasciare il fidanzato, per quanto potrebbe decidere di lasciarlo per causa di forza maggiore.

Sì, soprattutto tenendo conto che sappiamo che nel prossimo incontro gli chiederà di tornare.

*Liquirizia* ha scritto:
Non penso nemmeno che se avvenisse una rottura ci sarebbe allegria, soprattutto considerando che le carte precedenti parlano di dolore per questa situazione.


Ok, nemmeno fosse per vendetta che lo lascia (ma qui esagero apposta, non perché ci sia nella stesa), ci può essere allegria... ci sarebbe rabbia, rancore ecc.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 1:07 pm

*Liquirizia* ha scritto:

Il vero problema è la suddivisione della stesa. E' veramente un problema, lo dico sempre. Perché i significati delle carte sono semplici, sono quelli lì, quindi in effetti rottura è rottura.

Ho provato a dare una lettura alternativa, in modo da arrivare alla rottura finale con il senso che ha la carta della rottura, suddividendo in maniera diversa.

Così mi sembra che il discorso fili, anche meglio del mio precedente.

La lettura alternativa mi aveva convinto.
Però, il discorso fila perfettamente soprattutto in questa sequenza:

Soddisfazione (Viaggio + Matrimonio + Marito) Ritardo: il ritardo della soddisfazione della ragazza in relazione ad un trasferimento - ora che rosellina ci ha detto che vuole proporglielo -, e al matrimonio con l'uomo.

Per cui meglio la seconda versione.

Ho provato a pensare ad ulteriori versioni alternative, le ho anche scritte ma cancellate perché non reggevano Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino 570806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 2:48 pm

Non sono comunque convinta, questa è una di quelle stese per me non chiarissime Embarassed
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 4:40 pm

Ma solo a me escono stese poco chiare??? Embarassed

Sembra che le Sibille vogliano mettermi alla prova, altro che rispondermi! geek

Forse bisognerebbe prima interpretare e poi, se i responsi sono totalmente differenti (come è uscito in questo caso), tirare giù altre due carte per capire quale dei due sia corretto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 5:00 pm

Molte stese non sono chiare, non dipende da te ma dal fatto che questo tipo di carte, chiamandosi "sibille", si esprime in modo sibillino, a volte troppo sibillino. In particolare avevo già notato che Il Vostro Destino è un mazzo più difficile da leggere anche rispetto alla Vera, ma non è detto, dipende dai responsi.

Poi comunque anche capire le stese a posteriori, fa parte del percorso di apprendimento (che comunque, per quanto mi riguarda, non finisce mai).

E pensa che a volte non si capiscono proprio lol!

Sì in questo caso anche io avrei tirato giù altre due carte, per vedere se si capiva un po' di più su quella rottura.

Ma puoi farlo, se vuoi. Basta che tu ricostruisca la stesa, mescoli e tagli il mazzo chiedendo di darti delucidazioni in merito al responso per rosellina, ed estrai altre due carte da affiancare alla stesa ricostruita.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 6:06 pm

Fatto ma ho paura che 2 non bastino pale

Adesso vedo di rimettere insieme i pezzi.
Ho l'impressione che le carte ci raccontino come vada il viaggio della ragazza, il suo chiedere al fidanzato di tornare ecc. più che dare una risposta chiara sul suo futuro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 6:26 pm

Che carte sono uscite?

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 6:33 pm

RIUSCITA D'AFFARI - NEMICO

Faccio fatica a legare le carte, a meno che la rottura non sia di lui che rinuncia alla carriera che è diventata un ostacolo. O lui che non può ancora rinunciarci confused
Ma questa ipotesi la devo ancora individuare nelle carte.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 7:01 pm

carte aggiunte: RIUSCITA AFFARI - NEMICO


Soddisfazione (Viaggio + Matrimonio + Marito) Ritardo: ritardo della soddisfazione della ragazza in relazione ad un trasferimento e al matrimonio con l'uomo.

questo ritardo della soddisfazione...

Impossibilità + Dolore: è determinato dall'impossibilità, che a lei crea dolore,

Allegria + Rottura + Riuscita Affari + Nemico: che lui possa essere felice nell'interrompere la sua carriera che sta diventando un ostacolo.

Le carte ci direbbero che, almeno per il momento, lui non può rinunciare alla sua carriera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 7:17 pm

Soddisfazione + Viaggio + Matrimonio + Marito + Ritardo + Impossibilità + Dolore + Allegria + Rottura + Riuscita d'Affari + Nemico

***

Soddisfazione + Viaggio + Matrimonio + Marito + Ritardo: ritardo sulla soddisfazione al trasferimento e al matrimonio col marito.

Impossibilità + Dolore + Allegria: impossibilità di trovare allegria al dolore.

Rottura + Riuscita d'Affari + Nemico:

La riuscita d'affari è la riuscita del proposito della ragazza, che va da lui per fargli una proposta (è questo l'affare).

Rottura + Riuscita d'Affari è la separazione dei due ragazzi nella riuscita dell'affare della ragazza, i due sono divisi in questo affare, perché lui è ostile (Nemico).

Quindi in sintesi la ragazza non riesce nell'intento di ottenere da lui risposta positiva alla proposta che intende fargli.

Per il momento la vedrei così, poi magari se rosellina ci aggiorna valuterò altre letture.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyVen Lug 09, 2021 7:38 pm

*Aurora* ha scritto:

questo ritardo della soddisfazione...

Impossibilità + Dolore: è determinato dall'impossibilità, che a lei crea dolore,

Allegria + Rottura + Riuscita Affari + Nemico: che lui possa essere felice nell'interrompere la sua carriera che sta diventando un ostacolo.

Le carte ci direbbero che, almeno per il momento, lui non può rinunciare alla sua carriera.

Scusa Aurora ma "il ritardo è determinato da un'impossibilità che a lei crea dolore che lui possa essere felice nell'interrompere la sua carriera che sta diventando un ostacolo" mi sembra una lettura un po' arzigogolata che non capisco bene cosa significhi.

Inoltre, la Riuscita d'Affari non è una carta d'ambito per la carriera, parla proprio della riuscita di un affare, un affare che va in porto. Quindi Rottura + Riuscita non indica l'interruzione della carriera.

Inoltre, il Nemico non significa "ostacolo", ma significa "nemico", cioè un uomo ostile a qualcosa, oppure un uomo che si comporta male in qualche situazione.

Al di là dell'interpretazione, che può essere giusta o sbagliata ovviamente (nessuno è infallibile), è importante non divagare sui significati.

Credo comunque che 9 carte siano state troppe in prima battuta.

Io comincio sempre con 5 o 7 carte, per poi aggiungere mano mano, quando bene o male ho capito qualcosa delle prime carte.

Se tu avessi tirato solo 5 carte

Soddisfazione + Viaggio + Matrimonio + Marito + Ritardo

già si può capire che ci potrebbe essere una battuta di arresto, un Ritardo appunto, su quella che è la soddisfazione del suo proposito.

Con 7 carte poi

Soddisfazione + Viaggio + Matrimonio + Marito + Ritardo + Impossibilità + Dolore

non avremmo più avuto dubbi sulla negatività del responso che non avrebbe necessitato di ulteriore carte.

Le cose hanno cominciato a confondersi dopo, con Allegria + Rottura, perché questo è un abbinamento ambiguo che per forza ha bisogno di altre carte di supporto.

In sintesi, so che sono noiosa e mi faccio noia da sola, però mi ripeto, le carte vanno aggiunte man mano e solo se necessario, solo se abbiamo capito il messaggio delle precedenti e vogliamo scoprire cosa continuano a raccontare, o se vogliamo chiarire una carta che ci crea dubbio.

Altrimenti è probabile non capire e confondersi, soprattutto se non si ha confidenza col mazzo che stiamo usando.

Spero di non offenderti facendoti questi appunti, ma te li faccio per aiutarti, perché comprendo il tuo entusiasmo, ma così facendo non riesci a capire le tue stese. Meglio avere meno carte ma ragionarci bene, anche qualora questo dovesse richiedere più tempo.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyDom Lug 11, 2021 11:24 am

Ciao un piccolo aggiornamento e una domanda la ragazza raggiunge il fidanzato dal 19 al 26 luglio e gli parlerà di loro. Questo lo ha detto a mia figlia stamani. Quindi soddisfazione e viaggio possono indicare che lei è felice di vederlo. Ma il nemico nella stesa può essere una terza persona? i
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyDom Lug 11, 2021 11:50 am

No rosellina, Soddisfazione + Viaggio non indica che la ragazza è felice di vederlo, ma la soddisfazione che lei dovrebbe trarre da questo viaggio che farà, appunto perché ha intenzione di parlargli nel merito del loro rapporto.

Essendo che però le carte seguenti non sono tanto positive, io e Aurora abbiamo ipotizzato che questa soddisfazione non ci sarà, che la ragazza non trarrà soddisfazione dal viaggio perché troverà il ragazzo ostile (secondo me, è lui in Nemico) alla sua proposta di trasferimento.

E' una stesa di non facile comprensione, quindi aspettiamo che la ragazza ritorni dal viaggio per capirla meglio. Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyDom Lug 11, 2021 12:25 pm

Ok
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino EmptyMar Ago 03, 2021 5:25 am

Ciao sembra che la ragazza abbia avuto risposte vaghe dal fidanzato durante la visita e poi un no deciso che l ha
mandata in crisi anche se la rottura definitiva non c è. Lui
quindi è nemico della situazione o forse troppo preso dalle ambizioni personali per pensare attualmente alla famiglia anche se potrebbe cambiare e tornare in patria

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino   Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Rosellina - Carte il Vostro Destino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il vostro destino...chi le conosce?
» Domanda su guarigione - Vostro Destino
» Si farà di nuovo vivo? - Il Vostro Destino
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: