Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

rapporto tra me e maria Verificato

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

rapporto tra me e maria Verificato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato - Pagina 2 EmptyMer Lug 07, 2021 7:34 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Chiedo scusa per essere stata così affrettata nel giudicare il lavoro di altri, che ci volete fare, sono una persona impulsiva lol!

Giustamente ognuno può attribuire i significati che vuole, vorrà dire che commenterò soltanto qualora la persona che posta la stesa convenga con i significati che attribuisco io Embarassed

annika ha scritto:
La carta lo evoca e il nome "allegrezza al cuore" può ricordare anche qualcuno un po' "leggerino" o come dire, che fa le cose "a cuor leggero",

Per indicare un atteggiamento simile c'è la carta della Leggerezza.

Da vocabolario, "allegrezza" ha un altro significato, e sinonimi sono

piacere, gioia, festa, allegria, letizia, contentezza, riso, brio, giubilo, giocondità, gaudio, festività, festosità, esultanza, gaiezza, festevolezza, rallegramento.

Magari, Allegrezza + Leggerezza potrebbe indicare un comportamento come quello che hai indicato tu, sono d'accordo.

Comunque va beh, ognuno ragiona con la propria testa.

Bè, però scusa, se la domanda fosse se lui è fedele e ti esce l'allegrezza al cuore, io anche senza la leggerezza qualche dubbio me lo porrei. Proprio basandomi sui sinonimi di allegrezza che hai scritto tu tipo festa, piacere, allegria, gaudio e l'immagine.

In fondo una donna "facile" si chiama anche donna "allegra" in italiano. Leggerezza la vedo più legata ad una superficialità di sentimenti, mentre questa allegrezza (sempre considerando l'immagine) è proprio di qualcuno che si vuole divertire. Ripeto, userei questo significato di persona che gradisce rapporti a tre o comunque infedele solo se pertinente alla domanda posta, comunque.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite

rapporto tra me e maria Verificato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato - Pagina 2 EmptyMer Lug 07, 2021 7:45 pm

Cosa posso dire, io non intendo l'Allegrezza in questo modo ...
Torna in alto Andare in basso

rapporto tra me e maria Verificato
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IL rapporto tra x e y
» rapporto tra Me e M.
» Come procederà il rapporto tra C. ed L.?
» Come evolverà il rapporto tra C. e L.?
» Come si evolverà il rapporto ?