Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

rapporto tra me e maria Verificato

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antonio.s

rapporto tra me e maria Verificato Empty
MessaggioTitolo: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 9:57 am

allora buongiorno a tutti, vi allego questa stesa verificata. Scrivete la vostra interpretazione e alla fine darò la risposta riscontrata.
Maria e io ci stiamo frequentando da 4 mesi è abbiamo fatto una vacanza insieme,per me è servita per capire i caratteri di noi due convivendo per 10 giorni h24. Lei si sente confusa internamente avendo chiuso una relazione di 4 anni prima di cominciare a frequentarmi. Al momento della stesa la situazione non era delle migliori.

rapporto tra me e maria Verificato Rappor11[/url]

Ultima modifica di Antonio.s il Dom Lug 04, 2021 10:28 am - modificato 1 volta.

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 10:06 am

Ciao Antonio, scrivi per favore un minimo di contesto.
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 10:28 am

*Liquirizia* ha scritto:
Ciao Antonio, scrivi per favore un minimo di contesto.
Fatto,va bene così?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 10:36 am

Ottimo, grazie.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 10:45 am

Servizio + Ammalato R sembra indicare che qualcuno sia bloccato nell'essere servizievole, nel fare gesti gentili, nell'aiutare l'altro, eccetera. Oppure può indicare un blocco all'avanzamento della relazione.

Casa + Sacerdote potrebbe rappresentare un ambiente domestico dove vige il rigore, la serietà, delle regole ferree. Oppure potrebbe indicare il tribunale, in senso figurato un luogo dove si discute una causa. Può darsi che queste vacanze che avete fatto le abbiate passate a parlare della vostra relazione? Magari mi darai qualche indicazione in più su questo abbinamento...

L'ultima tripletta Artista + Dispiacere R + Costanza sembra dirci che tu, stai facendo grossi sforzi nel tempo. Forse per mantenere la relazione, ipotizzo.

Dimmi cosa ne pensi e correggimi nei punti dove sono fuori strada, ma dandomi indicazioni per rientrare in carreggiata per favore 😁
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 2:20 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Servizio + Ammalato R sembra indicare che qualcuno sia bloccato nell'essere servizievole, nel fare gesti gentili, nell'aiutare l'altro, eccetera. Oppure può indicare un blocco all'avanzamento della relazione.

Casa + Sacerdote potrebbe rappresentare un ambiente domestico dove vige il rigore, la serietà, delle regole ferree. Oppure potrebbe indicare il tribunale, in senso figurato un luogo dove si discute una causa. Può darsi che queste vacanze che avete fatto le abbiate passate a parlare della vostra relazione? Magari mi darai qualche indicazione in più su questo abbinamento...

L'ultima tripletta Artista + Dispiacere R + Costanza sembra dirci che tu, stai facendo grossi sforzi nel tempo. Forse per mantenere la relazione, ipotizzo.

Dimmi cosa ne pensi e correggimi nei punti dove sono fuori strada, ma dandomi indicazioni per rientrare in carreggiata per favore 😁
non sei fuori strada,vorrei aspettare a dare la risposta per qualcuno che vuole provare a descrivere, cmq abbiamo parlato molto del nostro rapporto in questa vacanza
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 2:39 pm

Grazie, certo aspettiamo gli altri...
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 5:54 pm

Proviamoci:
Abbiamo una relazione che sta facendo un salto di qualità (Donna di Servizio) poco per volta (Costanza), ma cattive notizie (Dispiacere R.) hanno determinato un blocco (Malattia R.) di natura interiore (Casa) e un atteggiamento di freddezza (Sacerdote) nel consultante (Artista).

Devo dire che non sono riuscita ad essere obiettiva perché avevo in mente la stesa a 26 che hai postato. Embarassed

Però la costanza a fine stesa non può indicare un "poco per volta", ma indica un successo che si ottiene grazie alla costanza, quindi il Dispiacere R. indica gli sforzi che il consultante fa per far andare bene le cose.

La riformulo:
In una relazione che stava facendo un salto di qualità (Donna di Servizio) abbiamo un blocco (Malattia R.) di natura interiore (Casa) e un atteggiamento di freddezza (Sacerdote) nel consultante (Artista) che si sforza duramente (Dispiacere R.), nonostante tutto, nel far andare bene le cose e ci riesce grazie alla costanza che ci mette (Costanza).

Ultima modifica di *Aurora* il Dom Lug 04, 2021 6:12 pm - modificato 1 volta.
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 6:10 pm

*Aurora* ha scritto:
Proviamoci:
Abbiamo una relazione che sta facendo un salto di qualità (Donna di Servizio) poco per volta (Costanza), ma cattive notizie (Dispiacere R.) hanno determinato un blocco (Malattia R.) di natura interiore (Casa) e un atteggiamento di freddezza (Sacerdote) nel consultante (Artista).

Devo dire che non sono riuscita ad essere obiettiva perché avevo in mente la stesa a 26 che hai postato. Embarassed
hahahahah non vale però Very Happy

A *Aurora* piace questo messaggio.

*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyDom Lug 04, 2021 6:14 pm

Antonio.s ha scritto:
*Aurora* ha scritto:
Proviamoci:

eheheheh lol!

Però ho fatto una modifica perché la costanza è a fine stesa scratch
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 9:05 am

*Aurora* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:
*Aurora* ha scritto:
Proviamoci:

eheheheh lol!

Però ho fatto una modifica perché la costanza è a fine stesa scratch
dico cosa è successo tre me e Maria.Allora: lei ha una gran confusione in testa e dentro di se non sta bene e quindi ha deciso di troncare la relazione a livello sentimentale,abbiamo cmq rapporti visto che siamo colleghi di lavoro. Per adesso io non le porto rancore e le voglio bene,ma i sentimenti nei suoi confronti si sono raffreddati di tanto anche a livello di amicizia. Diciamo che non ho più tanto piacere di vederla da sola come succedeva prima che ci frequentassimo più intimamente(ci conosciamo da 3 anni quando lei era impegnata con il suo ex). Lei ancora si scambia messaggi con il suo ex,lo so per certo perchè mentre eravamo in vacanza alle 3 di notte lui ha scritto a lei mentre noi due si parlava del nostro rapporto(che direzione poteva prendere)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 9:11 am

Premettendo che mi dispiace molto per la situazione, che immagino ti faccia soffrire. Ma per quanto riguarda le sibille? Puoi spiegarci la stesa che hai postato, carta per carta, per favore?
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 9:28 am

Antonio.s ha scritto:

dico cosa è successo tre me e Maria.Allora: lei ha una gran confusione in testa e dentro di se non sta bene e quindi ha deciso di troncare la relazione a livello sentimentale,abbiamo cmq rapporti visto che siamo colleghi di lavoro. Per adesso io non le porto rancore e le voglio bene,ma i sentimenti nei suoi confronti si sono raffreddati di tanto anche a livello di amicizia. Diciamo che non ho più tanto piacere di vederla da sola come succedeva prima che ci frequentassimo più intimamente(ci conosciamo da 3 anni quando lei era impegnata con il suo ex). Lei ancora si scambia messaggi con il suo ex,lo so per certo perchè mentre eravamo in vacanza alle 3 di notte lui ha scritto a lei mentre noi due si parlava del nostro rapporto(che direzione poteva prendere)

Mi spiace! Questa stesa riflette il momento in cui eravate in crisi? Perché non riesco a vedere carte di rottura.
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 9:37 am

*Liquirizia* ha scritto:
Premettendo che mi dispiace molto per la situazione, che immagino ti faccia soffrire. Ma per quanto riguarda le sibille? Puoi spiegarci la stesa che hai postato, carta per carta, per favore?
Certamente:allora: donna di servizio indica la volontà di portare avanti questo rapporto(donna di servizio) che ormani è verso il declino o che forse non è mai partito come dovrebbe(bambino r) Il rapporto inteso con la carta della casa. Il sacerdote per me indica che sono arrivato al punto di fare una scelta(infatti secondo me il sacerdote fa da spartiacque tra il punto della scelta e il futuro della relazione).Il sacerdote con l'artista per me indica la coppia della decisione di chiusura. Dispiacere rovescio parla da sola la carta indica un forte dispiacere ma lo vedo più da parte sua(infatti lei è una ragazza che attualmente soffre per il suo stato d'animo inquieto)confermato dalla costanza(in quanto lei mi ha detto che non è la prima volta che ha questi sbalzi di instabilità)quindi costantemente va in crisi. Diciamo che la stesa ha risposto benissimo
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 9:41 am

*Aurora* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:

Mi spiace! Questa stesa riflette il momento in cui eravate in crisi? Perché non riesco a vedere carte di rottura.
questa stesa riguarda proprio la settimana della vacanza in cui abbiamo avuto modo di chiarire sul futuro del rapporto, ma parla anche un pò di tutta la storia in generale,io vedo il sacerdote come carta sparti acqua tra passato(prima della vacanza e la vacanza), non so perchè non sia uscita una carta di rottura,forse il bambino rovescio indica lo zoppicare della relazione
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 10:12 am

Antonio.s ha scritto:

Certamente:allora: donna di servizio indica la volontà di portare avanti questo rapporto(donna di servizio) che ormani è verso il declino o che forse non è mai partito come dovrebbe(bambino r) Il rapporto inteso con la carta della casa. Il sacerdote per me indica che sono arrivato al punto di fare una scelta(infatti secondo me il sacerdote fa da spartiacque tra il punto della scelta e il futuro della relazione).Il sacerdote con l'artista per me indica la coppia della decisione di chiusura. Dispiacere rovescio parla da sola la carta indica un forte dispiacere ma lo vedo più da parte sua(infatti lei è una ragazza che attualmente soffre per il suo stato d'animo inquieto)confermato dalla costanza(in quanto lei mi ha detto che non è la prima volta che ha questi sbalzi di instabilità)quindi costantemente va in crisi. Diciamo che la stesa ha risposto benissimo

Sono altri significati rispetto ad Etienne, vero? Non li conosco e non mi sembra provengano da internet o libri più diffusi. E' stato qualcuno ad insegnarti le Sibille? Sono curiosa Embarassed Se ti va di rispondere, ovvio.

A Antonio.s piace questo messaggio.

Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 10:17 am

Sono altri significati rispetto ad Etienne, vero? Non li conosco e non mi sembra provengano da internet o libri più diffusi. E' stato qualcuno ad insegnarti le Sibille? Sono curiosa Embarassed Se ti va di rispondere, ovvio.[/quote]

I significati sono quelli da tradizione, video di Etienne che è bravissimo secondo me,poi altri significati passati da una amica,altri da video su yuotube.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 10:39 am

Antonio.s ha scritto:

Certamente:allora: donna di servizio indica la volontà di portare avanti questo rapporto(donna di servizio) che ormani è verso il declino o che forse non è mai partito come dovrebbe(bambino r)

Diciamo che "non è mai partito come dovrebbe" ce lo dice l'Ammalato, perché la combinazione è Servizio + Ammalato (in questa stesa non c'è la carta del Bambino R).

Comunque Servizio + Ammalato può anche indicare lei si è mostrata disponibile (Servizio) a parlare con te, Ammalato (abbattuto).  

Antonio.s ha scritto:
Il rapporto inteso con la carta della casa.

Secondo me la lettura corretta era

Servizio + Ammalato + Casa, lei che è disponibile a parlare con te ammalato in casa (nella tua intimità, nell'intimità della tua casa).

La Casa non è il vostro rapporto di coppia, è un luogo, o in senso fisico o in senso figurato.

Antonio.s ha scritto:

Il sacerdote per me indica che sono arrivato al punto di fare una scelta

Il Sacerdote è la carta della sentenza, quindi questo vostro confronto vi ha portato a prendere una decisione.

Antonio.s ha scritto:

Il sacerdote con l'artista per me indica la coppia della decisione di chiusura. Dispiacere rovescio parla da sola la carta indica un forte dispiacere ma lo vedo più da parte sua(infatti lei è una ragazza che attualmente soffre per il suo stato d'animo inquieto)confermato dalla costanza(in quanto lei mi ha detto che non è la prima volta che ha questi sbalzi di instabilità)quindi costantemente va in crisi. Diciamo che la stesa ha risposto benissimo

Secondo me il Sacerdote si riferisce a lei, è lei che ha preso una decisione nei tuoi confronti (Sacerdote + Artista: decisione di qualcuno nei confronti dell'Artista).

Il Dispiacere R so che indica un grande sforzo, una grande fatica.

Può darsi che lei abbia maturato questa decisione su di te con grande fatica.

La combinazione è Sacerdote + Artista+ Dispiacere R + Costanza

laddove Sacerdote + Costanza è la combinazione della decisione presa dopo un lungo periodo di riflessione

+ Artista: relativa a te

+ Dispiacere R: con sforzo da parte della ragazza.

Con quello che è stato il tuo riscontro secondo me è da leggere in questo modo.

Ultima modifica di *Liquirizia* il Mer Lug 07, 2021 10:58 am - modificato 3 volte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 10:46 am

*Aurora* ha scritto:

Sono altri significati rispetto ad Etienne, vero? Non li conosco e non mi sembra provengano da internet o libri più diffusi.

La Vera Sibilla ha dei significati precisi che sono quelli, non altri, non possono esistere fonti diverse. Chi usa significati diversi è perché non li conosce o ha dato alle varie carte un'interpretazione sua personale, scorretta.

Mi vengono in mente quelli che leggono l'Allegrezza come rapporto a tre. Non hanno capito una mazza di quello che rappresenta la carta.

Come spiegavo ad Antonio, la Casa non è il rapporto di coppia, al limite può indicare una convivenza.

Il mio consiglio è quello di fare riferimento ai significati precisi di ogni carta e di non cambiarli a seconda della situazione che conosciamo.
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 12:07 pm

Però dai Liq, non essere così categorica.... come per tutti i mazzi ovvio che esistono altri significati, poi che a te non piacciano e li consideri poco logici ci sta tutto. Magari non piacciono nemmeno a me, però esistono e credo vengano usati, anche con successo, da qualcuno.

Semplicemente sono incompatibili con i tuoi, ma magari perfettamente sensati all'interno del loro contesto/sistema.

Essendo le sibille carte figurate, l'immagine ad altri può suggerire cose diverse. Non mi meraviglia che qualcuno legga la carta Allegrezza al cuore come rapporto a tre. La carta lo evoca e il nome "allegrezza al cuore" può ricordare anche qualcuno un po' "leggerino" o come dire, che fa le cose "a cuor leggero", quindi non si fa scrupoli a mantenere un rapporto a tre. Poi chiaramente dipende anche dalla domanda fatta.

O la carta della Falsità che raffigura un gatto. Ora, se devo guardare alla scritta, ok è falsità, se devo guardare all'immagine a me, appassionata di gatti, tutto verrebbe in mente fuorché la falsità.

A Antonio.s piace questo messaggio.

https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 12:14 pm

Liquirizia scusami ho confuso ammalato con bambino 😂
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 12:22 pm

*Liquirizia* ha scritto:
*Aurora* ha scritto:

Sono altri significati rispetto ad Etienne, vero? Non li conosco e non mi sembra provengano da internet o libri più diffusi.

La Vera Sibilla ha dei significati precisi che sono quelli, non altri, non possono esistere fonti diverse. Chi usa significati diversi è perché non li conosce o ha dato alle varie carte un'interpretazione sua personale, scorretta.

Mi vengono in mente quelli che leggono l'Allegrezza come rapporto a tre. Non hanno capito una mazza di quello che rappresenta la carta.

Come spiegavo ad Antonio, la Casa non è il rapporto di coppia, al limite può indicare una convivenza.

Il mio consiglio è quello di fare riferimento ai significati precisi di ogni carta e di non cambiarli a seconda della situazione che conosciamo.
Su alcune cose sono d’accordo con te su altre no, non tutti i significati sono conosciuti,sopratutto quelli da tradizione, esempio la falsità ha diversi significati così come la fedeltà. Nessuno credo si inventi i significati. Il bello del confronto e che si può imparare e trasmetter cose che non si conoscono o che sì conoscono
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 12:25 pm

Chiedo scusa per essere stata così affrettata nel giudicare il lavoro di altri, che ci volete fare, sono una persona impulsiva lol!

Giustamente ognuno può attribuire i significati che vuole, vorrà dire che commenterò soltanto qualora la persona che posta la stesa convenga con i significati che attribuisco io Embarassed

annika ha scritto:
La carta lo evoca e il nome "allegrezza al cuore" può ricordare anche qualcuno un po' "leggerino" o come dire, che fa le cose "a cuor leggero",

Per indicare un atteggiamento simile c'è la carta della Leggerezza.

Da vocabolario, "allegrezza" ha un altro significato, e sinonimi sono

piacere, gioia, festa, allegria, letizia, contentezza, riso, brio, giubilo, giocondità, gaudio, festività, festosità, esultanza, gaiezza, festevolezza, rallegramento.

Magari, Allegrezza + Leggerezza potrebbe indicare un comportamento come quello che hai indicato tu, sono d'accordo.

Comunque va beh, ognuno ragiona con la propria testa.

Ultima modifica di *Liquirizia* il Mer Lug 07, 2021 12:49 pm - modificato 3 volte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 12:34 pm

Antonio.s ha scritto:
esempio la falsità ha diversi significati così come la fedeltà.

Sì me lo immagino Laughing

Antonio.s ha scritto:
Nessuno credo si inventi i significati.

Forse sono stata fraintesa, non ho scritto che tu ti sia inventato dei significati, ma che secondo me hai letto alcune carte con significati che non sono loro propri e che forse la tua lettura è un po' modellata sui fatti più che sul messaggio che volevano dare le carte.

Poi, se invece tu proprio attribuisci quegli specifici significati e sei convinto della tua lettura, è inutile che io scriva la mia, la prossima volta.
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato EmptyMer Lug 07, 2021 1:14 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:
esempio la falsità ha diversi significati così come la fedeltà.

Sì me lo immagino Laughing

Antonio.s ha scritto:
Nessuno credo si inventi i significati.

Forse sono stata fraintesa, non ho scritto che tu ti sia inventato dei significati, ma che secondo me hai letto alcune carte con significati che non sono loro propri e che forse la tua lettura è un po' modellata sui fatti più che sul messaggio che volevano dare le carte.

Poi, se invece tu proprio attribuisci quegli specifici significati e sei convinto della tua lettura, è inutile che io scriva la mia, la prossima volta.
Ma non ti preoccupare, a volte si è coinvolti melle stese personali e si cade in errore 😊
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rapporto tra me e maria Verificato   rapporto tra me e maria Verificato Empty

rapporto tra me e maria Verificato
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL rapporto tra x e y
» rapporto tra Me e M.
» Come procederà il rapporto tra C. ed L.?
» Come evolverà il rapporto tra C. e L.?
» Come si evolverà il rapporto ?