Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Antonio.s

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptyVen Giu 18, 2021 11:03 pm

*Aurora* ha scritto:
L'ultima volta che ho sentito un mio ex mi ha detto che i rapporti con la sua compagna si sono raffreddati parecchio, al punto che era addirittura passato parecchio tempo dall'ultima volta che l'aveva sentita al telefono. Dato che io ho parecchio risentimento verso la sua attuale compagna, mi chiedo se è stato sincero oppure no, per cui la domanda è se vero che i loro rapporti si sono raffreddati e come sta andando e andrà la sua relazione.

Conosco molto bene lui e lei per cui non dovrei aver difficoltà a identificare le figure, per questo ho fatto questa domanda.

Un po' di informazioni per facilitare l'interpretazione:
- Lui: non divorziato ma separato di fatto (non vive con la moglie), ha due figlie grandi
- Lei: sposata nonostante stia con lui ormai da 20 anni, ha una figlia sposata con un bimbo piccolo.
Vivono in regioni differenti. Lui è in pensione, economicamente sta bene. Lei lavora, in passato ha avuto problemi economici, adesso è soddisfatta del suo lavoro e recentemente credo abbia ricevuto una promozione.

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 6Hv7Hkym

Link significati: https://cuorifiori.forumattivo.it/t6492-significato-carte-napoletane-per-stesa-a-26

FS-FC-CD-7C-RS
2C-AC-FB-RC-2S
7D-AS-3S-3B-2D
3D-CB-3C-RB-2B
RD-CS-AB-AD-FD

taglio CC+2D

CC fuori stesa

[continua...]
secondo me loro non si lasceranno,stanno insieme per la figlia e per una situazione economica buona. anche se lui si è allontanato ci sono rapporti tra i due(marito e moglie) ma lei non credo lasci il marito per l'amante. Non credo che cmq tra i due ci sia tanta crisi i rapporti sessuali li vedo,non sicuramente rapporti d'amore vero ma altro si
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2021 8:43 am

Grazie Antonio per aver dato un'occhiata alla mia stesa!
La domanda è su una coppia di amanti, chiamiamoli così, perché se lui (re denari) è libero, lei (donna denari) è sposata. Il marito di lei con quale figura lo identifichi? Re bastoni o re Coppe, sto impazzendo a cercare di capire chi possa essere... a volte mi sembra uno, a volte l'altro...
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2021 8:54 am

*Aurora* ha scritto:
Grazie Antonio per aver dato un'occhiata alla mia stesa!
La domanda è su una coppia di amanti, chiamiamoli così, perché se lui (re denari) è libero, lei (donna denari) è sposata. Il marito di lei con quale figura lo identifichi? Re bastoni o re Coppe, sto impazzendo a cercare di capire chi possa essere... a volte mi sembra uno, a volte l'altro...
allora io li identifico così:
donna denari lei
re denari il marito di lei
re bastoni il suo amante(uomo libero)
donna bastoni L'amante di lui o la rivale
cavallo denari il pensiero del marito
donna spade il pensiero di lei
donna coppe la figlia
re spade credo sia qualcuno sul lavoro o avvocato o medico

*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2021 7:34 pm

@Antonio.s
Forse hai interpretato male la mia domanda (infatti mi era venuto il dubbio che avessi interpretato il marito come re denari).
Lascia perdere mogli e mariti... qui nel cercare di interpretare la stesa ho fatto ipotesi su tanti personaggi che ruotano intorno alla coppia da creare tanta confusione.

La domanda della stesa è semplicemente come è attualmente la situazione di una coppia (donna denari / re denari) e come sarà nel prossimo futuro.
Moglie e marito (dei consultanti) potrebbero anche non aver influenza nel loro rapporto (quindi in teoria potrebbero neanche comparire nella stesa).
Solo tieni conto che il re di denari e la donna di denari hanno altri compagni ufficiali (in particolare lei, lui più che altro è separato in casa).
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2021 8:17 pm

*Aurora* ha scritto:
@Antonio.s
Forse hai interpretato male la mia domanda (infatti mi era venuto il dubbio che avessi interpretato il marito come re denari).
Lascia perdere mogli e mariti... qui nel cercare di interpretare la stesa ho fatto ipotesi su tanti personaggi che ruotano intorno alla coppia da creare tanta confusione.

La domanda della stesa è semplicemente come è attualmente la situazione di una coppia (donna denari / re denari) e come sarà nel prossimo futuro.
Moglie e marito (dei consultanti) potrebbero anche non aver influenza nel loro rapporto (quindi in teoria potrebbero neanche comparire nella stesa).
Solo tieni conto che il re di denari e la donna di denari hanno altri compagni ufficiali (in particolare lei, lui più che altro è separato in casa).
Non era riferita alla tua stesa, in generale io identifico i personaggi.
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2021 10:50 pm

Antonio.s ha scritto:

Ops scusa Embarassed

Dove vedi che non lascerà il marito per la figlia, nella riga 2? Cosa tra l'altro che credo sia molto probabile per come conosco lei! Il re di coppe, quindi, secondo te è il marito di lei?
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptyDom Giu 20, 2021 5:29 am

*Aurora* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:

Ops scusa Embarassed

Dove vedi che non lascerà il marito per la figlia, nella riga 2? Cosa tra l'altro che credo sia molto probabile per come conosco lei! Il re di coppe, quindi, secondo te è il marito di lei?
io lo vedo dal fatto che tra il pensiero di lei e il pensiero di lui c'è la dama di coppe(penso sia la figlia),forse pensano al suo bene
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptyDom Giu 20, 2021 6:41 pm

Antonio.s ha scritto:
*Aurora* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:

Ops scusa Embarassed

io lo vedo dal fatto che tra il pensiero di lei e il pensiero di lui c'è la dama di coppe(penso sia la figlia),forse pensano al suo bene

In effetti la figlia di lei, pur essendo adulta, è sicuramente un motivo per cui lei non vuole lasciare il marito. In questo hai ragione!
Ma il marito di lei, secondo te è il re di coppe?
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptyDom Giu 20, 2021 7:38 pm

*Aurora* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:
*Aurora* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:

Ops scusa Embarassed

In effetti la figlia di lei, pur essendo adulta, è sicuramente un motivo per cui lei non vuole lasciare il marito. In questo hai ragione!
Ma il marito di lei, secondo te è il re di coppe?
il marito della consultante io lo identifico sempre come il re denari,come vorrebbe la tradizione,il re di coppè potrebbe essere il fratello o il padre o un amico fraterno
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptyDom Giu 20, 2021 9:30 pm

Sì capisco il tuo punto di vista, ma se i consultanti sono una coppia extra, il re di denari non può essere il marito, per cui il marito o è il re di coppe (in quanto costituisce famiglia con lei) o è il re di bastoni (in quanto rivale del consultante).
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptyDom Giu 20, 2021 10:03 pm

*Aurora* ha scritto:
Sì capisco il tuo punto di vista, ma se i consultanti sono una coppia extra, il re di denari non può essere il marito, per cui il marito o è il re di coppe (in quanto costituisce famiglia con lei) o è il re di bastoni (in quanto rivale del consultante).
tu hai chiesto se i rapporti della tua amica con il suo compagno si sono raffreddati giusto? Siccome la coppia è impeganta (loro vivono assieme) lei dovrebbe essere la donna denari e il suo compagno il re denari gli amanti sono i bastoni. Almeno io la interpreto così.Forse mi sbaglio
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 EmptyLun Giu 21, 2021 10:02 pm

Antonio.s ha scritto:
tu hai chiesto se i rapporti della tua amica con il suo compagno si sono raffreddati giusto? Siccome la coppia è impeganta (loro vivono assieme) lei dovrebbe essere la donna denari e il suo compagno il re denari gli amanti sono i bastoni. Almeno io la interpreto così.Forse mi sbaglio

No non è che ti sbagli, è la situazione che è un po' complessa. Io ho chiesto di un mio amico che sta insieme da vent'anni con una donna. Poiché sono una coppia a tutti gli effetti data la durata della relazione, li ho considerati re e donna di denari. Il fatto è che non vivono insieme perché lei è sposata e vive ancora con il marito, mentre lui è separato.
Non ho considerato il mio amico re bastoni (amante) e la sua donna e il marito di lei donna e re denari (coppia ufficiale) perché mi interessava guardare bene la situazione del mio amico e quindi considerare anche i suoi pensieri (cavallo denari).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia   Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia - Pagina 3 Empty

Stesa a 26 esercizio su andamento relazione di una coppia
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» stesa amore per una coppia che ha litigato..
» Stesa per rosellina coppia
» metodo egizia: per la coppia stesa
» Stesa di coppia per pulciotta
» Stesa di coppia - vera sibilla