Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Situazione economica: Caterina come se la caverà?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty
MessaggioTitolo: Situazione economica: Caterina come se la caverà?   Situazione economica: Caterina come se la caverà? EmptyMer Mar 30, 2011 10:59 pm

Caterina (nome di fantasia) sta attraversando un periodo economico critico per vari motivi e vorrebbe sapere se riuscirà a vivere "normalmente e tranquillamente" come ha fatto finora, senza mai finire in "rosso", ovviamente con qualche occhio in più al bilancio di entrate ed uscite...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Premetto che non ci capisco molto, ma ci provo...

l'anello mi fa pensare al contratto, quindi alle scadenze? se è così, effettivamente è preoccupata per le scadenze... la torre (se fosse di waite mi farebbe paura ma in questo caso mi sembra solida) credo, che resisterà, che riuscirà a mettere sotto controllo le situazioni economiche come confermerebbe la montagna... forte come una roccia... e la luna mi fa pensare che vive di ansie e timori e il giglio le rassicura che va tutto bene o sbaglio?

Ps. i tempi con le lenormand li conoscete? come funzionano? sono attendibili?



Ultima modifica di Rebecca il Sab Apr 09, 2011 9:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione economica: Caterina come se la caverà?   Situazione economica: Caterina come se la caverà? EmptyGio Mar 31, 2011 6:16 am

Ciao Rebecca, io queste carte invece non le vedo tanto belle.

L'anello mi fa pensare a qualche tipo di contratto che lei ha fatto (tipo per l'acquisto di qualcosa, o rate, o qualcosa con la banca). La torre rappresenta le istituzioni.... seguito dalla montagna mi dice che lei avrà problemi con la banca o con un'istituzione per una questione economica.

Dopo la situazione dovrebbe migliorare, magari anche grazie all'aiuto di qualcuno.

I tempi con le Lenormand si possono calcolare, certo. Come per i tarocchi ci sono tanti modi diversi. A questa stesa io darei due mesi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione economica: Caterina come se la caverà?   Situazione economica: Caterina come se la caverà? EmptyGio Mar 31, 2011 6:21 am

Io le prime tre carte le vedo come Annika. Sulle ultime due avrei parlato di un miglioramento in generale, ma forse ha letto meglio lei, ci sarà l'aiuto di un uomo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione economica: Caterina come se la caverà?   Situazione economica: Caterina come se la caverà? EmptyGio Mar 31, 2011 7:43 am

Ma dell'aiuto non sono sicura, potrebbe essere invece proprio il miglioramento in genere Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione economica: Caterina come se la caverà?   Situazione economica: Caterina come se la caverà? EmptyGio Mar 31, 2011 9:22 am

Grazie, ragazze. ho ancora da imparare con le lenormand. sigh! Sad

infatti ha delle rate da pagare e teme che ci siano più uscite che entrate. per quanto riguarda l'aiuto di qualcuno, non saprei... Le chiederò.

@ Annika, quindi fra 2 mesi dovrebbe risolvere i problemi?

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione economica: Caterina come se la caverà?   Situazione economica: Caterina come se la caverà? EmptySab Apr 09, 2011 9:36 pm

Ho aggiunto il nome della consultante altrimenti non trovo più i post o faccio confusione con le persone... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione economica: Caterina come se la caverà?   Situazione economica: Caterina come se la caverà? EmptyDom Apr 10, 2011 3:43 pm

Rebecca ha scritto:
Grazie, ragazze. ho ancora da imparare con le lenormand. sigh! Sad

infatti ha delle rate da pagare e teme che ci siano più uscite che entrate. per quanto riguarda l'aiuto di qualcuno, non saprei... Le chiederò.

@ Annika, quindi fra 2 mesi dovrebbe risolvere i problemi?

grazie Smile

Scusa, ho visto adesso. Sì, intendevo che entro due mesi dalla stesa la situazione dovrebbe migliorare. Risolvere i problemi mi sembra eccessivo.... migliorare, ecco.

Comunque sta anche a lei... perché se fa come una mia amica che sistematicamente guadagna 100 e spende 150 i problemi economici se li porta fin nella tomba Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione economica: Caterina come se la caverà?   Situazione economica: Caterina come se la caverà? EmptyDom Apr 10, 2011 10:12 pm

annika ha scritto:

Scusa, ho visto adesso. Sì, intendevo che entro due mesi dalla stesa la situazione dovrebbe migliorare. Risolvere i problemi mi sembra eccessivo.... migliorare, ecco.

Comunque sta anche a lei... perché se fa come una mia amica che sistematicamente guadagna 100 e spende 150 i problemi economici se li porta fin nella tomba Twisted Evil

ahahaha! bella questa!
è vero, concordo.. migliorare si, risolvere è eccessivo... ok, ti farò sapere come vanno le cose se ho news da parte sua... thanks Situazione economica: Caterina come se la caverà? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione economica: Caterina come se la caverà?   Situazione economica: Caterina come se la caverà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione economica: Caterina come se la caverà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: