Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda su una sentenza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sblindo




Data d'iscrizione : 15.01.21

Domanda su una sentenza Empty
MessaggioTitolo: Domanda su una sentenza   Domanda su una sentenza EmptyMer Feb 10, 2021 1:56 pm

Buonasera a tutti,
questa è la mia prima lettura pubblicata, spero di aver eseguito una buona interpretazione delle carte.

Premessa:
mio padre ha avuto un fallimento e a breve ci sarà l'esito della sentenza che dovrebbe chiudere questo iter che dura da anni.
Lui si è ritrovato insieme ad altri ad essere socio di una persona che "sottraeva" soldi all'azienda fino ad arrivare alla bancarotta senza che gli altri soci se ne accorgessero palesemente fino a quando non era troppo tardi per poter recuperare.

Vista l'imminenza di questa sentenza ho voluto provare a fare una stesa per poterla verificare nel breve periodo.

Domanda: questa sentenza avrà ripercussioni su mio padre?

Taglio:
DONNA DI SERVIZIO + PRIGIONE

La interpreto come un blocco legato alla situazione di carriera imprenditoriale di mio padre, che attualmente è diventato dipendente di un'altra azienda.

Stesa:
GRAN CONSOLAZIONE + LEGGEREZZA + NEMICO

Innanzitutto mi ha rincuorato non vedere problemi legati alle autorità, questo potrebbe significare che l'impatto di questa sentenza potrebbe non essere cosi negativo nei suoi confronti, anche perchè come prima carta è uscita la gran consolazione.

La leggerezza mi fa pensare alla sua superficialità nello stipulare una società con persone poco fidate e non cristalline come lo era uno dei suoi soci. Inoltre anche alla sua noncuranza sul controllo dell'andamento delle finanze aziendali.

Il nemico lo associo al soggetto che ha causato tutto

Come sintesi finale la gran consolazione in prima posizione la vedo come una crescita personale legata alla comprensione di questa sua esperienza negativa.
Inoltre la chisura della stesa con una carta di picche mi fa pensare che questa non sia l'ultima sentenza, è come se si dovesse chiarire la posizione di questo nemico nelle dinamiche aziendali.

Purtroppo questa dinamica familiare mi vede coinvolto nella situazione, spero di non aver fatto associazioni comode legate all'inesperienza e all'emotività.
Non appena ci saranno aggiornamenti vi renderò partecipi per la verifica della lettura.
Vi ringrazio a tutti.
Un caro saluto
Marco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su una sentenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una sentenza   Domanda su una sentenza EmptyMer Feb 10, 2021 2:31 pm

Ciao Sblindo, provo a commentarti.

Sblindo ha scritto:


Domanda: questa sentenza avrà ripercussioni su mio padre?

Taglio:
DONNA DI SERVIZIO + PRIGIONE

La interpreto come un blocco legato alla situazione di carriera imprenditoriale di mio padre, che attualmente è diventato dipendente di un'altra azienda.

Sono d'accordo sull'interpretazione dell'abbinamento come il blocco sulla Servizio, e potrebbe sicuramente indicare l'arresto della carriera di tuo padre, però diciamo che in relazione alla domanda secondo me la Servizio indica piuttosto un dono, ovvero se tuo padre spera di ottenere delle concessioni o dei risarcimenti, significa che questi non gli verranno donati. Oppure può indicare che ci sono stati fino ad ora problemi in questo senso, ma non è detto che poi non si possano sistemare, perché il taglio può anche dare indicazione sul momento presente.

Sblindo ha scritto:

Stesa:
GRAN CONSOLAZIONE + LEGGEREZZA + NEMICO

Qui per me la stesa è chiarissima, c'è la Consolazione di tuo padre sulla leggerezza (il comportamento sconsiderato) di questo uomo nemico, cioè di colui che gli ha causato un danno.

Sblindo ha scritto:

Innanzitutto mi ha rincuorato non vedere problemi legati alle autorità, questo potrebbe significare che l'impatto di questa sentenza potrebbe non essere cosi negativo nei suoi confronti, anche perchè come prima carta è uscita la gran consolazione.

Sicuramente non si evince nessuna ripercussione su tuo padre, anzi come detto la stesa dice che otterrà consolazione (giustizia, sollievo, rivalsa).

Sblindo ha scritto:

La leggerezza mi fa pensare alla sua superficialità nello stipulare una società con persone poco fidate e non cristalline come lo era uno dei suoi soci. Inoltre anche alla sua noncuranza sul controllo dell'andamento delle finanze aziendali.

Io penso che le sibille vadano lette molto strettamente fra loro, quindi la Leggerezza in stretta correlazione con il Nemico.

Non leggiamo "leggerezza di tuo padre sulla stipula della società", perché non c'è la carta che indica la stipula della società. E nemmeno la leggiamo in relazione alle finanze, poiché non c'è la carta del Denaro.

Quando tu hai un abbinamento, pensa sempre queste parole: "carta legata / in relazione a carta", così sarai agevolato a leggere strettamente.

Leggerezza collegata ad un Nemico = la leggerezza di un Nemico.

Consolazione + Leggerezza = la consolazione sulla leggerezza = la consolazione (di tuo padre) sulla leggerezza + Nemico = del nemico.

Sblindo ha scritto:

Come sintesi finale la gran consolazione in prima posizione la vedo come una crescita personale legata alla comprensione di questa sua esperienza negativa.

Se mi permetti, ti consiglierei di non avventurarti in letture di questo tipo, perché le sibille sono carte molto concrete e si prestano a predire fatti piuttosto che altro.

Inoltre, facendo le stese, col tempo noterai che i significati sono molto poco estendibili: la Consolazione significa principalmente "consolazione", e anche le carte dai significati più favorevoli sono limitate alla situazione descritta dalla stesa. Ovvero: la consolazione riguarda soltanto questa sentenza, o meglio, riguarda soltanto la leggerezza del nemico.

Sblindo ha scritto:

Inoltre la chisura della stesa con una carta di picche mi fa pensare che questa non sia l'ultima sentenza, è come se si dovesse chiarire la posizione di questo nemico nelle dinamiche aziendali.

Anche qui, secondo me sono cose che esulano dal messaggio che stanno dando le carte, perché è vero che il Nemico chiude, ma questa è una stesa positiva, in quanto l'ultima carta ha soltanto funzione di complemento di specificazione (la leggerezza - di chi? - del Nemico).

L'impronta positiva è data dalla Consolazione, perché si leggerebbe con l'intonazione

Consolazione!

Leggerezza Nemico (di che cosa e da parte di chi, complemento di specificazione).

Al di là di tutto, in bocca al lupo, la stesa è positiva, speriamo anche veritiera cheers
Torna in alto Andare in basso
Sblindo




Data d'iscrizione : 15.01.21

Domanda su una sentenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una sentenza   Domanda su una sentenza EmptyMer Feb 10, 2021 2:46 pm

Grazie Liquirizia per la risposta e soprattutto per i consigli.
Rileggendo la tua risposta ho notato che tendo a collegare mentalmente i significati per incastrarli nella lettura alterando il messaggio delle carte.
Non appena ci comunicheranno l'esito vi terrò aggiornati per la verifica.
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

Domanda su una sentenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una sentenza   Domanda su una sentenza EmptyVen Giu 11, 2021 2:38 pm

Sblindo ha scritto:
Buonasera a tutti,
questa è la mia prima lettura pubblicata, spero di aver eseguito una buona interpretazione delle carte.

Premessa:
mio padre ha avuto un fallimento e a breve ci sarà l'esito della sentenza che dovrebbe chiudere questo iter che dura da anni.
Lui si è ritrovato insieme ad altri ad essere socio di una persona che "sottraeva" soldi all'azienda fino ad arrivare alla bancarotta senza che gli altri soci se ne accorgessero palesemente fino a quando non era troppo tardi per poter recuperare.

Vista l'imminenza di questa sentenza ho voluto provare a fare una stesa per poterla verificare nel breve periodo.

Domanda: questa sentenza avrà ripercussioni su mio padre?

Taglio:
DONNA DI SERVIZIO + PRIGIONE

La interpreto come un blocco legato alla situazione di carriera imprenditoriale di mio padre, che attualmente è diventato dipendente di un'altra azienda.

Stesa:
GRAN CONSOLAZIONE + LEGGEREZZA + NEMICO

Innanzitutto mi ha rincuorato non vedere problemi legati alle autorità, questo potrebbe significare che l'impatto di questa sentenza potrebbe non essere cosi negativo nei suoi confronti, anche perchè come prima carta è uscita la gran consolazione.

La leggerezza mi fa pensare alla sua superficialità nello stipulare una società con persone poco fidate e non cristalline come lo era uno dei suoi soci. Inoltre anche alla sua noncuranza sul controllo dell'andamento delle finanze aziendali.

Il nemico lo associo al soggetto che ha causato tutto

Come sintesi finale la gran consolazione in prima posizione la vedo come una crescita personale legata alla comprensione di questa sua esperienza negativa.
Inoltre la chisura della stesa con una carta di picche mi fa pensare che questa non sia l'ultima sentenza, è come se si dovesse chiarire la posizione di questo nemico nelle dinamiche aziendali.

Purtroppo questa dinamica familiare mi vede coinvolto nella situazione, spero di non aver fatto associazioni comode legate all'inesperienza e all'emotività.
Non appena ci saranno aggiornamenti vi renderò partecipi per la verifica della lettura.
Vi ringrazio a tutti.
Un caro saluto
Marco
sul taglio vedo il blocco di tuo padre,in attesa del processo anche, per la stesa lo interpreteri da tradizione, il nemico avrebbe commesso una imprudenza. Non vedo carta di falsità rovescio(che indica lo smascheramento).Gran consolazione sono i ricavi. Potrei interpretare come un arricchimento da parte del nemico a causa della sottovalutazione dei soci. Cmq no essendo uscite carte di legge non risponde la stesa alla domanda in tutto, prova a farne un altra.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda su una sentenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una sentenza   Domanda su una sentenza EmptyVen Giu 11, 2021 2:42 pm

Ma poi a proposito com'è finita, Sblindo? Si sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Sblindo




Data d'iscrizione : 15.01.21

Domanda su una sentenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una sentenza   Domanda su una sentenza EmptyVen Giu 11, 2021 3:03 pm

Ciao Annika,
è arrivata lunedi la risposta della sentenza che tutti i soci sono stati condannati per bancarotta con 2 anni di condizionale.
Adesso siamo in attesa della consulenza con l'avvocato per il ricorso.
Per adesso la situazione del taglio è stata confermata, speriamo che la nota positiva della gran consolazione arrivi con il ricorso

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda su una sentenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una sentenza   Domanda su una sentenza EmptyVen Giu 11, 2021 7:02 pm

Te lo auguro!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Domanda su una sentenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su una sentenza   Domanda su una sentenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su una sentenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà il mese di maggio?
» lui si dichiarerà a lei nei sentimenti?
» stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?
» la risposta a una domanda
» come sara' il mese di giugno_?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: