Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana   x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana EmptyMar Feb 02, 2021 2:07 pm

Ciao a tutt* è la prima stesa che condivido nel gruppo.
Una mia amica deve fare un tirocinio formativo per un ente. L’ente (con a capo del progetto una donna) ha accettato la mia amica ma ci sono stati vari ritardi burocratici.
La mia amica mi chiede se entro la prossima settimana inizierà il tirocinio.
Sto usando i significati di kapherus
taglio:
10 F + 9 C

stesa a tre carte:
8 P+ Q Quadri(donna di quadri) + 5C

Già il  taglio mi sembra positivo, lo interpreto come  novità positive e il 10 fiori per me rappresenta proprio la carriera, quindi il taglio mi fa pensare a delle novità positive per la carriera della mia amica.
Nella stesa a tre carte ho 2 carte rosse e 1 nera quindi anche dai colori ci sono buone possibilità che la situazione si sblocchi. Inoltre anche se si apre con le picche l'ultima carta mi fa ben pensare.
Al centro della stesa io ho interpretato la regina di quadri come la responsabile del progetto (la mia amica è scura di capelli). Quindi vedo una donna che porta soddisfazione o una proposta alla mia amica(con il 5 di cuori).
Questa donna forse ha dei problemi di salute (visto l'8 di picche)... o forse inizialmente si è mostrata poco disponibile...in effetti questa carta non so come interpretarla
Cosa ne pensate?
Ho iniziato da poco con le francesi.
Ho dato io il tempo nel porre la domanda non so se sia corretto.
Grazie a chi risponderà Smile
Darò riscontro entro la prossima settimana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana   x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana EmptyMar Feb 02, 2021 3:05 pm

Ora a memoria non ricordo i significati di Kaph, ma il taglio sembra molto positivo, parla di realizzazione delle proprie aspettative lavorative. Il 9c è tradizionalmente la carta del desiderio soddisfatto.

L'8p la leggerei come carta indicante la malattia in senso lato, cioè dei problemi che ci possono essere stati o essere fra la consultante e questa donna (se tu riportassi i significati delle carte, o almeno le parole chiave, sarebbe tutto più semplice, perché purtroppo non tutti li conoscono o li ricordano a memoria).

Problemi che però potranno essere superati grazie al 5c (che anche qui, nello specifico non so cosa voglia dire perché non ricordo il significato).

Chiedere i tempi in domanda va benissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana   x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana EmptyMer Feb 03, 2021 1:41 pm

Ciao Gae,

per me il taglio indica solo i sentimenti / pensieri del consultante al momento della stesa, quindi non influisce sull'esito. Come hai detto, tu sono positivi, lei probabilmente ritiene che questo tirocinio possa essere utile per la sua carriera.

Guardando alla stesa invece abbiamo problemi iniziali (la carta di picche) che poi dovrebbero risolversi.

I significati dell'8 picche sono i seguenti:
Otto di picche: perdita di equilibrio, il sentirsi oppressi, il pessimismo. In amore mancanza di reciprocità o un amore non ricambiato, una relazione non salutare per il consultante (ma non ne indica la fine). Quando è riferita alla salute sottolinea l'importanza di una visita medica (mentre il 4 di picche indica un infortunio o una malattia). Appuntamenti per analisi ecc (8 + picche = colloquio sulla salute). Indica anche l'essere in cura, il medico. Esperienza dolorosa, ad esempio un'offesa o sentimenti feriti, un insulto, un colloquio che non va come previsto, mobbing.
Se non è riferita né alla salute né ai sentimenti, indica qualcosa che richiede particolare attenzione, ad esempio un esame (anche scolastico), un’indagine della polizia, investigazione. Se riferito alla personalità, indica una mente molto analitica.

Quindi, certo potrebbe essere che questa responsabile sia ammalata, ma più probabile ritengo il fatto che l'ente abbia cercato /cerchi maggiori informazioni o sul progetto o sulla tua amica e questo potrebbe portare un piccolo rallentamento. Poi ritengo che la tua amica venga accettata perché il 5 cuori finale indica proprio l'aiuto e l'offerta (in questo caso del tirocinio).

Valutare i tempi è sempre difficilissimo, io penso che se non è entro settimana prossima potrebbe essere poco dopo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana   x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana EmptyMer Feb 03, 2021 3:45 pm

Grazie mille ragazze per il confronto la prossima volta inserirò i significati usati.
Il 9c come  carta del desiderio soddisfatto...mi era sfuggito trai vari appunti.
Vi darò riscontrò entro la prossima settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana   x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana EmptyDom Feb 14, 2021 3:35 pm

Ciao ragazze eccomi qui a dare il riscontro. La mia amica è stata presa , l'ente ha inviato tutta la documentazione necessaria già questa settimana ma ci sono stati dei ritardi burocratici per cui non ha iniziato ancora. L'otto di picche che mi aveva confusa non poco significava proprio rallentamenti mentre il 5 di cuori ci dava conferma dell'offerta del tirocinio.Quindi siete state bravissime ragazze. Grazie per il confronto 🙂

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana   x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana EmptyDom Feb 14, 2021 4:24 pm

Grazie a te per il riscontro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana   x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x inizierà il trirocinio entro la prossima settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: