Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Sogni sul cinturino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyVen Dic 25, 2020 8:06 pm

Eccomi, l'ho fatta Smile

Avevo provato ad usare le sibille, ma siccome non mi rispondevano ho dovuto prendere un alto mazzo, spero non ti dispiaccia.

Ho preso il Libro di Thoth, in sostanza i minori hanno i significati tradizionali di Etteilla.

Sogni ha scritto:
da tanti anni è sparito nella casa dei miei, un cinturino in acciaio di un orologio, era di un musicista deceduto a 30 anni. Fu riposto tanti anni fa in una scatola e messo via da mia madre in una stanza ripostiglio.  In quella stanza oggi, ci sono una marea di cianfrusaglie. Per farla breve e per non dilungarmi troppo il cinturino non si trova più, mia madre l'ha cercato ovunque. La domanda è l'oggetto si trova ancora in casa o e' andato perduto? Vi ringrazio se vorrete aiutarmi

Come da tua domanda

... questo cinturino si trova ancora in casa o è andato perduto?

10SR + 8D + CDR

Vantaggio + Ragazza bruna + Inazione

Domanda: sei una bruna? Se sì, secondo me quella ragazza bruna può rappresentarti, oppure si tratta di una donna (mai sposata e senza figli) che avrebbe un ruolo in questa faccenda.

Da queste carte credo che il cinturino sia in casa o comunque non è perduto.

Il Vantaggio è appunto un vantaggio, e questo vantaggio sarebbe dato dal fatto che una ragazza bruna non ha fatto nessuna azione sul cinturino, quindi questo non è stato spostato, non è stato buttato, insomma è lì da qualche parte.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyVen Dic 25, 2020 8:20 pm

Allora all'origine sono castana scurs, bionda tinta da anni, e non sono sposata né ho figli. Il cinturino mi fu regalato dalla zia del ragazzo tantissimi anni fa, lei decisamente capelli scuri vedova senza figli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyVen Dic 25, 2020 8:31 pm

Secondo me la ragazza bruna sei tu, non penso sia la zia in quanto comunque è stata sposata ed è vedova, mentre la ragazza bruna è una signorina.

E' possibile che tu esca come bruna in riferimento alla personalità della bruna (seria, riservata, ecc.).

Stavo anche pensando che questa stesa potrebbe dire che avrai un vantaggio senza far nulla, cioè questo cinturino salterà fuori senza che tu lo stia cercando in quel momento.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyVen Dic 25, 2020 8:33 pm

Benissimo ^_^ questa stesa mi ha reso felice, anche secondo me sono io, ti ringrazio tanto e spero di poterti scrivere presto di averlo ritrovato 🎁💛
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyVen Dic 25, 2020 8:40 pm

Speriamo bene, fammi sapere Stesa per Sogni sul cinturino 46251
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyVen Dic 25, 2020 8:44 pm

💛💛💛 appena lo ritrovo sicuramente Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyLun Gen 04, 2021 10:37 am

10SR + 8D + CDR

Ciao!
per me le carte stanno dicendo che ti stai adoperando per cercarlo, il 10SR indica appunto un piccolo vantaggio e l'8D l'applicazione oltre ad una ragazza bruna, però al momento la cosa non ha portato utilità (CDR). Non credo sia perso, cercalo ancora.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyDom Ago 20, 2023 6:12 pm

riscontro per ora nessun ritrovamento
Torna in alto Andare in basso
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyMar Ago 22, 2023 9:24 am

questo cinturino si trova ancora in casa o è andato perduto?
(se posso permettermi, con le carte è meglio evitare domande con più possibilità ^^ Anche perché se si pone la domanda "il cinturino È ancora in casa?" ed esce un no, è chiaro che è fuori, andato perduto diciamo ^^).

10S rvs + 8D + CavD rvs
Nel 10s ci vedo bene il cinturino e nel 8d la scatola (8d indica anche il cinturino stesso probabilmente), col cavD rov. per me è ancora in casa. Solo con un lavoro di riordino (cavD) meticoloso (8d) riuscirai a ritrovarlo sommerso da altri oggetti (10s). Con 10s magari è schiacciato da altri oggetti o lo è la scatolina.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino EmptyMar Ago 22, 2023 12:12 pm

abitodipiume ha scritto:
questo cinturino si trova ancora in casa o è andato perduto?
(se posso permettermi, con le carte è meglio evitare domande con più possibilità ^^ Anche perché se si pone la domanda "il cinturino È ancora in casa?" ed esce un no, è chiaro che è fuori, andato perduto diciamo ^^).

10S rvs + 8D + CavD rvs
Nel 10s ci vedo bene il cinturino e nel 8d la scatola (8d indica anche il cinturino stesso probabilmente), col cavD rov. per me è ancora in casa. Solo con un lavoro di riordino (cavD) meticoloso (8d) riuscirai a ritrovarlo sommerso da altri oggetti (10s). Con 10s magari è schiacciato da altri oggetti o lo è la scatolina.


Concordo perfettamente. Anche io sono dell'idea che non si debbano fare stese con domande ambigue.

A abitodipiume piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Sogni sul cinturino Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Sogni sul cinturino   Stesa per Sogni sul cinturino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Sogni sul cinturino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: