Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Psycards - U.S. Games System

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Psycards - U.S. Games System Empty
MessaggioTitolo: Psycards - U.S. Games System   Psycards - U.S. Games System EmptyLun Ott 26, 2020 5:28 pm

Recentemente ho comprato questo bel mazzetto. jocolor

Ora non riesco ad allegare immagini ma, in questo sito, si vede bene e ci sono anche delle spiegazioni in inglese.

https://www.psycards.com/list-of-cards

Le spiegazioni sicuramente andrebbero sviluppate meglio ma il mazzo ha del potenziale, secondo me.

È piccolo e maneggevole come una sibilla.

Sono 40 carte con tavole molto belle, ben disegnate e dai colori accesi. L'ambientazione è medioevale.

Cosa mi piace:

1) Per prima cosa il fatto che sia un mazzo particolare e unico nel suo genere, non il classico tarocco ma un oracolo a sè stante.

2) Le figure, come dicevo, sono molto chiare e pulite. È interessante che ci siano carte tematiche sui principali aspetti della vita (salute, lavoro, soldi, amicizia...).

3) È intrigante il fatto che, per molte carte, venga presentata la tesi e l'antitesi, ovvero ci sono carte che sono diametralmente opposte, in un gioco di pesi e misure che vanno a bilanciarsi equamente (nascita/morte, liberazione/prigionia, pace/distruzione...).

4) Un ultimo aspetto interessante, ma non ultimo in ordine di importanza, è che hanno un costo contenuto, il che non guasta mai.   lol!

Sono nuove, se qualcuno vuole collaudarle può fare una domanda e vediamo cosa esce...  Very Happy  jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Psycards - U.S. Games System Empty
MessaggioTitolo: Re: Psycards - U.S. Games System   Psycards - U.S. Games System EmptyLun Ott 26, 2020 5:31 pm

Ma che belle!

Ma offri una stesa?

Torna in alto Andare in basso
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Psycards - U.S. Games System Empty
MessaggioTitolo: Re: Psycards - U.S. Games System   Psycards - U.S. Games System EmptyLun Ott 26, 2020 6:02 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Ma che belle!

Ma offri una stesa?


MA CERTO!!! SAREBBE PER ME UN ONORE E UN PIACERE.
Psycards - U.S. Games System 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Psycards - U.S. Games System Empty
MessaggioTitolo: Re: Psycards - U.S. Games System   Psycards - U.S. Games System EmptyLun Ott 26, 2020 6:21 pm

Sei gentilissima, io però al momento non ho domande... se vuoi puoi scrivere la tua offerta nella sezione dedicata

https://cuorifiori.forumattivo.it/f23-richieste-di-consulti-1

vedrai che qualcuno si proporrà!

Sono molto curiosa di vedere come funziona il mazzo, mi piace.

Se non si offre nessuno penso magari ad una domanda io, dai Psycards - U.S. Games System 46251
Torna in alto Andare in basso
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Psycards - U.S. Games System Empty
MessaggioTitolo: Re: Psycards - U.S. Games System   Psycards - U.S. Games System EmptyLun Ott 26, 2020 11:10 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Sei gentilissima, io però al momento non ho domande... se vuoi puoi scrivere la tua offerta nella sezione dedicata  

Ma certo! Volentieri!  Psycards - U.S. Games System 46251 domani (cioè oggi ormai) sarò fuori casa quasi tutto il giorno, guarderò il forum dal cellulare e non avrò il mazzo con me. Ma appena sarò tranquilla a casa offrirò la stesa e vediamo quel che ne esce  Laughing

*Liquirizia* ha scritto:

Sono molto curiosa di vedere come funziona il mazzo, mi piace.
Pure io! cheers cheers cheers Anch'io ho esaurito le mie domande, al momento, ma sono proprio curiosa di sperimentarlo con qualche argomento nuovo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Psycards - U.S. Games System Empty
MessaggioTitolo: Re: Psycards - U.S. Games System   Psycards - U.S. Games System EmptyMer Ott 28, 2020 9:19 am

Me lo voglio comprare anche io lol!

Dici che si trova su Amazon?
Torna in alto Andare in basso
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Psycards - U.S. Games System Empty
MessaggioTitolo: Re: Psycards - U.S. Games System   Psycards - U.S. Games System EmptyMer Ott 28, 2020 10:42 am

*Liquirizia* ha scritto:
Me lo voglio comprare anche io lol!

Dici che si trova su Amazon?

Che bello, mi fa molto piacere che ti siano piaciute! cheers  cheers  cheers

No, Amazon è meglio di no, lì sono piuttosto care. Non so perchè.  Embarassed Ho notato che sono in vendita a buon prezzo su questo sito inglese:

https://www.holisticshop.co.uk/products/psycards-deck

Costano circa l'equivalente di 15,00€. C'è poi da aggiungere le spese di spedizione verso l'Europa (circa 4,00€).

Ho già comprato merce dal Regno Unito e devo dire che le loro poste funzionano bene. Sono economiche e puntuali.

Purtroppo non ho esperienza diretta con questo fornitore perchè questo mazzo mi è stato procurato da un collezionista. Però mi sembrano seri, hanno ricevuto recensioni positive. Inoltre accettano resi entro 60 giorni e fanno anche sconti sulle spedizioni (se si compra un certo tot di merce). Wink Psycards - U.S. Games System 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Psycards - U.S. Games System Empty
MessaggioTitolo: Re: Psycards - U.S. Games System   Psycards - U.S. Games System EmptyMer Ott 28, 2020 10:53 am

Grazie Rubina, darò un'occhiata!

Psycards - U.S. Games System 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Psycards - U.S. Games System Empty
MessaggioTitolo: Re: Psycards - U.S. Games System   Psycards - U.S. Games System Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Psycards - U.S. Games System
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Psycards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Mazzi belli, mazzi strani-
Vai verso: