Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Collaborazione lavorativa per Rosellina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Collaborazione lavorativa per Rosellina Empty
MessaggioTitolo: Collaborazione lavorativa per Rosellina   Collaborazione lavorativa per Rosellina EmptyGio Ott 15, 2020 2:15 pm

Eccomi qua, ho pensato questa volta di usare i Rider per fare un po' di esercizio.

rosellina ha scritto:
In pratica la persona che mi aveva cercato per i corsi che io ho svolto finora con successo sembra fare marcia indietro mentre mi aveva fatto capire che aveva altre occasioni da offrirmi nei prossimi mesi. La domanda è se la collaborazione professionale fra me e quest' uomo più giovane continua. Riscontro entro un mese .Si tratta di corsi di lingue aziendali.

Come da tua richiesta

Nei prossimi mesi Rosellina potrà collaborare con quest'uomo?

Collaborazione lavorativa per Rosellina Rosellina-1

Morte + 10B + 6S

Mi scuso perché mi sono resa conto che l'immagine è un po' sgranata, comunque le carte dovrebbero vedersi.

Per rispondere alla domanda, per me purtroppo la Morte in apertura con il 10 di Bastoni, dice che c'è una chiusura rispetto a questo incarico (incarico rappresentato dal 10 di Bastoni, l'uomo che sta trasportando un carico di bastoni).

Il 6S rappresenterebbe un allontanamento rispetto a questo incarico, appunto dovuto alla sua cessazione.

Dunque devo darti purtroppo risposta negativa, almeno per questi prossimi mesi.

Mi spiace Rosellina, spero che la stesa non sia riuscita Embarassed

Fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Collaborazione lavorativa per Rosellina   Collaborazione lavorativa per Rosellina EmptyGio Ott 15, 2020 2:47 pm

Ciao Liquirizia purtroppo credo che la stesa sua riuscita
Devo contattare questa persona entro dieci giorni per avere notizie ma lui ha fatto un cambiamento improvviso.Quindi ti saprò dire a breve. Ma le mie sensazioni sono queste.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Collaborazione lavorativa per Rosellina   Collaborazione lavorativa per Rosellina EmptyGio Ott 15, 2020 2:55 pm

Allora aspettiamo di vedere cosa ti dirà quando lo contatterai, incrociamo le dita...
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Collaborazione lavorativa per Rosellina   Collaborazione lavorativa per Rosellina EmptyGio Ott 15, 2020 2:58 pm

Ok
rosellina

MessaggioTitolo: Riscontro   Collaborazione lavorativa per Rosellina EmptyLun Ott 19, 2020 5:00 pm

Ciao Liquirizia la risposta mi è arrivata oggi pomeriggio. La collaborazione continua anche se le ore sono poche e malpagate visto che mi devo anche spostare di 15 km. Comunque penso che quella morte si riferisca ad un avvenimento che succederà se trovo una alternativa valida.La stesa secondo.me vede più in là nel tempo.perche se si presentasse una alternativa migliore abbandonerei subito.Ma dati i
I tempi devo accettare.Almemo per qualche mese la collaborazione va avanti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Collaborazione lavorativa per Rosellina   Collaborazione lavorativa per Rosellina EmptyLun Ott 19, 2020 5:22 pm

Ciao Rosellina, grazie dell'aggiornamento e naturalmente sono contenta che potrai avere continuità nel lavoro.

Certo che questa stesa era abbastanza chiara in merito ad un'interruzione, ma potrebbe essere che io abbia dato per scontato che fosse per volontà di quest'uomo, sbagliando.

Effettivamente potrebbe essere una tua interruzione volontaria, ed allora significherebbe che troverai di meglio.

Attendiamo sviluppi, fammi sapere se possibile!
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Collaborazione lavorativa per Rosellina   Collaborazione lavorativa per Rosellina EmptyLun Ott 19, 2020 6:46 pm

Certo. A presto
Antonio.s

MessaggioTitolo: Re: Collaborazione lavorativa per Rosellina   Collaborazione lavorativa per Rosellina EmptyVen Giu 18, 2021 8:37 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Eccomi qua, ho pensato questa volta di usare i Rider per fare un po' di esercizio.

rosellina ha scritto:
In pratica la persona che mi aveva cercato per i corsi che io ho svolto finora con successo sembra fare marcia indietro mentre mi aveva fatto capire che aveva altre occasioni da offrirmi nei prossimi mesi. La domanda è se la collaborazione professionale fra me e quest' uomo più giovane continua. Riscontro entro un mese .Si tratta di corsi di lingue aziendali.

Come da tua richiesta

Nei prossimi mesi Rosellina potrà collaborare con quest'uomo?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Morte + 10B + 6S

Mi scuso perché mi sono resa conto che l'immagine è un po' sgranata, comunque le carte dovrebbero vedersi.

Per rispondere alla domanda, per me purtroppo la Morte in apertura con il 10 di Bastoni, dice che c'è una chiusura rispetto a questo incarico (incarico rappresentato dal 10 di Bastoni, l'uomo che sta trasportando un carico di bastoni).

Il 6S rappresenterebbe un allontanamento rispetto a questo incarico, appunto dovuto alla sua cessazione.  

Dunque devo darti purtroppo risposta negativa, almeno per questi prossimi mesi.

Mi spiace Rosellina, spero che la stesa non sia riuscita Embarassed

Fammi sapere...
secondo me la morte in apertura indica che ci sarà un cambio della situazione importante(come se si portasse addosso i segni del peso della chiusura),carta in finale non positiva perchè intraprenderà altre collaborazioni non troppo facili a mio avviso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Collaborazione lavorativa per Rosellina   Collaborazione lavorativa per Rosellina Empty

Collaborazione lavorativa per Rosellina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per rebecca-cambierà sede lavorativa?
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)
» Stesa per Adalgisa - situazione economica e lavorativa del marito
» Come andrà la collaborazione sul lavoro?
» stesa x flora Ci sarà un evoluzione lavorativa per Fagiolo?