Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla   Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyVen Ott 09, 2020 7:46 am

Rubina ha scritto:
a volte, capita che, quando mi muovono questa osservazione, io percepisca che sottintendano un giudizio quanto meno riduttivo se non proprio sminuente... Una cosa della serie "Ma come, tu che credi a tutto non credi pure all'oroscopo?" E la cosa offende pure me. Perchè, al di là dello studio, quello che si vuole sottolineare è che io sia una credulona.

Hai capito perfettamente quello che volevo dire, in effetti. Mi chiedo continuamente perché la gente parli nonostante non conosca l'argomento del quale sta parlando, eppure è così. Sono d'accordo con te, non bisogna perdere tempo a spiegare, poiché è appunto tempo perso.

Io per fortuna ho intorno persone intelligenti che non mi deridono e anzi qualche volta mi chiedono di aprire le carte, ma capisco che questo mio "hobby" - virgoletto, perché per me è molto di più - non può essere condiviso con chicchessia...

Torna in alto Andare in basso
Rubina

Rubina

Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla   Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla - Pagina 2 EmptyVen Ott 09, 2020 2:25 pm

Già Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla - Pagina 2 46251 Wink Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso

Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Video dei semi della Vera Sibilla
» un vecchissimo mazzo della vera sibilla
» prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -
» vera Sibilla,5 carte