Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 impressione su una persona

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

impressione su una persona Empty
MessaggioTitolo: impressione su una persona   impressione su una persona EmptyLun Dic 06, 2010 2:16 pm

Ho un appuntamento alle 17.00 con una dottoressa (uff sempre stese su salute No )
chiedo che impressione mi farà e se la riterò idonea a risolvere il mio problema.
butto giù solo 3 carte:
GIARDINO - SENTIERO - VOLPE

Beh il giardino lo vedo com l'appuntamento, credo che dovrò pensarci se intraprendere una terapia con lei (sentiero)... la volpe finale non piace proprio... come se non fidassi e pensassi che voglia fregarmi (magari onorario troppo alto, che vedo come un approfittarsi di me)

ho riprovato con una 9 x 4 guardando solo le carte intorno alla bara (carta tematica mio disturbo) e lei (identificata come serpente: donna più anziana)


ho bara in casa lettera (beh, mi farà una diagnosi del disturbo)
in questa posizione

DIARIO - DAMA

LETTERA - BARA

VOLPE - ANELLO

Non capisco il perché del mio disturbo (diario-bara), ci sarà la diagnosi di lei (lettera-bara) e a questo punto mi viene il dubbio che accetterò la sua terapia (anello come collaborazione)... forse la volpe ha il significato di intelligenza in senso positivo, un modo intelligente per affrontare il disturbo!
Nella stesa delle 3 carte allora avrei interpretato in senso negativo la volpe come furbizia falsità, non come furbizia intelligenza...

ho serpente in casa stelle (allora l'impressione della dottoressa dovresse essere positiva)

BATTELLO - CUORE - FALCE
NUVOLE - SERPENTE - DIARIO
CROCE - LUNA - LETTERA (- e qui ci sarebbe come posizione BARA)

poi approfondisco meglio la stesa...
nel complesso mi sembra che mi faccia buona impressione (cuore-serpente-luna) una persona sensibile, interessata al mio problema, ovviamente ho intenzione di intrapredere un percoso con lei (battello)... sto leggendo in diagonale (battello-serpente-lettera) e lei mi propone una terapia (lettera).

Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

impressione su una persona Empty
MessaggioTitolo: Re: impressione su una persona   impressione su una persona EmptyLun Dic 06, 2010 2:26 pm

ciaoo non sarei la persona ideale per risponderti quindi prendimi un pò cosììì sul ridere ok?

GIARDINO - SENTIERO - VOLPE

il giardino la penso come te è l incontro
le leggo nell insieme per me sarà indecisa in quanto il sentiero porta due strade o che ti proporrà più di una cura la volpe non mi piace per me non la riterrai affidabile
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

impressione su una persona Empty
MessaggioTitolo: Re: impressione su una persona   impressione su una persona EmptyMer Dic 08, 2010 9:04 am

Perché prenderti sul ridere??? Very Happy Qui ci prendiamo un po' tutte così... oh, se non siamo ultra esperte ci proviamo a buttare un'interpretazione (faccio così anche io Wink ) e poi vediamo se ci abbiamo azzeccato...

Ho aspettato un po' a dare il responso, e lo darò definitivo lunedì quando la rivedrò.
Ho accettato la sua terapia, perché se in dieci sedute non avrò miglioramenti mi ha detto che non ha senso continuare.
Non so più dove sbattere la testa e ci provo. :|

Riguardo la carta della volpe, secondo i primi significati di un'autrice (Britta Kienle), i primi che ho studiato e che quindi ho più in testa... la volpe ha 2 significati:
- furbizia in senso positivo (quindi intelligenza, astuzia ma in positivo, ecc.ecc.)
- furbizia in senso negativo (quindi falsità ecc.ecc.)
Per determinare se è positiva o negativa bisogna guardare le carte attorno (se prevalgono le positive è positiva, se prevalgono le negative è negativa)... ehm cosa che io nell'interpretare non ho fatto!

Beh, l'impressione che mi ha fatto è stata positiva, ma ho sempre un po' di diffidenza... adesso come adesso non saprei dire se quello che mi ha proposto è valido per il mio disturbo, ed è anche possibile che cambi idea su di lei la prossima volta... quindi responso definitivo lunedì sera!

Dimenticavo... in effetti mi ha proposto 2 tipi di cura da combinare insieme per raggiungere prima i risultati.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

impressione su una persona Empty
MessaggioTitolo: Re: impressione su una persona   impressione su una persona EmptyMer Dic 08, 2010 10:06 am

ciao aridelia è interessanta la spiegazione della volpe in effetti qui è circondata da carte positive quindi non dovrebbe essere negativa ovviamnete aspettiamo il riscontro definitivo
poi sììì ionelle interpretazioni mi butto ..aridelia santa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

impressione su una persona Empty
MessaggioTitolo: Re: impressione su una persona   impressione su una persona EmptyMer Dic 08, 2010 10:19 am

Ho visto adesso... faccio un po' fatica a guardare alla 9x4 senza vedere tutte le carte. Rispetto alla volpe, certo, può essere anche positiva, insomma indicare l'astuzia ma in senso buono.

Se può essere utile, so che molti per distinguere osservano in che direzione guarda (e lì dipende dal mazzo): la carta che viene guardata dalla volpe indica qualcosa di falso o sbagliato, ma le altre carte no.

Altro punto a favore è che la volpe si trova sotto la bara: dovrebbe essere un altro segnale (in genere) che non c'è falsità.

Se vuoi guardare solo le carte intorno alla carta tematica, ti conviene fare una stesa a 9, cioè metti la carta tematica nel mezzo e poi altri 8 carte intorno. Mancano le case (anzi a dire il vero c'è chi le guarda anche lì, ma non ho mai provato - ovviamente le case da 1 a 8, non di più).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





impressione su una persona Empty
MessaggioTitolo: Re: impressione su una persona   impressione su una persona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
impressione su una persona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» C è una persona leale?
» il carattere di una persona
» Per Mik - conoscerà una persona interessante?
» Metodo per indagare su una persona
» domanda su carte persona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: