Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyDom Mar 27, 2011 10:29 pm

è per il concorso e la mia amica vorrebbe sapere se riuscirà a superare gli esami

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mi dispiace per lei, la vedo già in attesa di notizie che arriveranno purtroppo negative Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  570806 Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  570806


Ho modificato il titolo per distinguere persone che conosco altrimenti mi ci perdo! Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  570806


Ultima modifica di Rebecca il Sab Mag 05, 2012 12:15 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyLun Mar 28, 2011 4:57 am

ciao rebecca concordo con te io credo che non riuscirà magari farà qualche errore dovuto al nervosismo, agitazione e non riuscirà Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyLun Mar 28, 2011 5:08 am

Le carte son bruttine, la penso come mistica.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyLun Mar 28, 2011 9:30 am

eh, già... e chi ha il coraggio di dirlo alla mia amica che si impegna già tanto a studiare studiare studiare?... Sad
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyLun Mar 28, 2011 10:29 am

Infatti non devi dirglielo...le causeresti un effetto negativo,o forse il contrario...comunque sia...dille semplicemente che le darai l'esito della stesa solo dopo aver dato l'esame,senza farle capire cosa le cartine ti hanno detto...sfoderale un bel sorriso positivo e stop!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyLun Mar 28, 2011 10:32 am

....dico la mia.....effettivamente come stesa mi sembra molto chiara Sad
il nervosismo e l'eccessiva agitazione(uccelli o civette) causeranno il fallimento del suo esame(croce)....mi dispiace.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyLun Mar 28, 2011 11:21 am

Perché non le dici che le carte hanno risposto che le possibilità sono buone purché lei si impegni moltissimo?

Così, chissà, magari riusciamo pure a ribaltare l'esito!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyLun Mar 28, 2011 11:46 am

infatti concordo con annika dato che cmq il problema è l ansia dell esame potresti consigliarle di prendere della valeriana e consigliale di stare tranquilla che ce la farà a volte le carte il destino si può sfidare ... a volte geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyLun Mar 28, 2011 7:13 pm

eh, si... avete ragione... ultimamente è molto stressata e temo anche le conseguenze psicofisiche. seguirò i vostri consigli e spero che non rimanga troppo delusa alla fine come, ovviamente, spero che il responso venga ribaltato... staremo a vedere. grazie per il consiglio Smile
Torna in alto Andare in basso
blu




Data d'iscrizione : 10.02.11

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyGio Mar 31, 2011 7:55 am

Considera anche che la croce può significare "QUALCOSA DI IMPORTANTE" ed in questo caso le 3 carte potrebbero semplicemente voler dire che lei è agitata e nervosa per una cosa importante.
Personalmente mi è successo che con "lettera-croce" mi è arrivata una comunicazione dall' INPS ma nulla di negativo come avevo pensato vedendo le carte.. però si sà, le carte parlano la lingua di chi le fa Smile

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptyGio Mar 31, 2011 9:08 am

giusto, si è possibile che attenda notizie importanti. grazie blu Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  EmptySab Mag 05, 2012 12:17 am

E' passato quasi un anno e mi sono dimenticata di dare riscontro...

Stesa riuscita, esame non superato... ovviamente ha fatto altri concorsi ma sempre con esito negativo Sad

Adesso sembra che non abbia più voglia di fare altri concorsi. Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata    Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candy riuscirà a superare gli esami? - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata
» Terry riuscirà a superare le sue crisi depressive?
» Riuscirà Minnie a parlare col capo? non riscontrata
» Riuscirà la mia amica...? riscontrata
» Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: