Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Strana serie web a tema tarocchi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 5:18 pm

https://www.youtube.com/channel/UCi1hPJ6Cyrqa181DuFNRFDg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 5:27 pm

Cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 5:38 pm

La prima cosa che mi viene in mente è che è buffa. E' curioso vedere una (presunta) cartomante in azione. Le letture non mi convincono. Non capisco molto il senso della serie forse anche perché è interrotta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 5:56 pm

Nemmeno a me convince gran ché.

La musica di sottofondo non mi piace, vuole creare un clima di mistero e personalmente mi mette anche un po' d'ansia. E' un'atmosfera che non si addice ad un consulto di cartomanzia, dove secondo me il consultante va messo a il più possibile a proprio agio. So che la consultante non sente la musica geek ma da spettatrice mi ha prodotto queste sensazioni negative.

Poi il fatto che la cartomante fumi è terribile, ma questo va beh, lo dico da ex fumatrice che è diventata intollerantissima al fumo.

Poi ho visto che non sa girare le carte, le gira sottosopra anziché voltarle come le pagine di un libro. E' un chiaro indizio rivelatore del fatto che che quella donna non sia una cartomante. Capisco che magari è un'attrice, però ecco, quando si va ad interpretare un ruolo, sarebbe meglio conoscerlo a fondo per risultare credibile Laughing

Poi ho visto anche quella che legge le sibille. Non mescola nemmeno il mazzo fra un consulto e l'altro Very Happy

Anche a me sfugge un po' il senso di questa serie... non capisco se vuole promuovere lo studio della cartomanzia come strumento di auto conoscenza o se vuole screditarla in quanto specchietto per le allodole scratch
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 6:46 pm

Anch'io ho fatto caso a come voltava i tarocchi...su quella che maltrattava le sibille stendiamo un pietoso velo. mah

Cmq in rete c'è anche una serie comica di una signora camapana che diventa esodata e si reinventa cartomante e usa le sibille. Tra l'altro quelle in circolazione negli anni 80-90 col dorso tutto azzurro che usa anche Etienne.
A proposito, almeno un video in questo periodo poteva caricarlo.
Ah, la serie su yt mi pare si chiami Tarok, nella sigla c'è anche un'arancia tarocco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 7:11 pm

Mizar ha scritto:

Cmq in rete c'è anche una serie comica di una signora camapana che diventa esodata e si reinventa cartomante e usa le sibille.

La cercherò sicuramente Smile

Purtroppo Etienne ultimamente va un po' a rilento, speriamo che non ci faccia aspettare troppo per la sua prossima lezione Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 7:16 pm

Edit: riesci a darmi il link? Non riesco a trovarla!

Edit2: trovata lol!

Edit3: eh ma questa è mille volte più simpatica, guarderò tutte le puntate lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 7:21 pm

No ragazzi/e la dovete guardare assolutamente lol!

https://www.youtube.com/watch?v=YuEzA0WGhsA

Grazie Mizar per questa chicca, almeno mi faccio due risate Strana serie web a tema tarocchi 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 8:22 pm

Fantastica, mi ha fatto morire dal ridere!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 8:33 pm

Anche a me, un sacco!

Ci sono in tutto 5 puntate, l'ultima è su un altro canale:

https://www.youtube.com/watch?v=wAF2-R09nTk
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 8:41 pm

Sì è proprio quella. E' spassosissima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyDom Mar 22, 2020 8:52 pm

Grazie lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi EmptyMer Gen 04, 2023 2:41 pm

Riporto su il post per i nuovi iscritti!
Per quando avete voglia di farvi due risate!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strana serie web a tema tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Strana serie web a tema tarocchi   Strana serie web a tema tarocchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Strana serie web a tema tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rune e Tarocchi
» Tarocchi per negati
» T ha intenzioni serie verso M?
» Intreccio tra Pippo & friends- serie di stese Steinbach
» 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: