Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lavoro per Rosellina (riscontrata)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyDom Mar 01, 2020 9:43 am

Eccomi Rosellina, ti ho già fatto la stesa Very Happy

rosellina ha scritto:
Da un anno ho una collaborazione con una associazione che organizza corsi di lingue. La collaborazione è di poche ore e il forma libero professionale. I corsi che faccio terminano a fine maggio.

Ultimamente sembra che qualcuno sia contro di me dato che sono vari soci. La domanda è se il lavoro dei corsi continua dopo maggio o finisce tutto.

Come hai chiesto, la domanda è:

" Rosellina continuerà la collaborazione con l'associazione XXX dopo il mese di maggio? "

Casa + Mercante

Sorpresa + Pensiero + Vecchia + Superbia + Allegria


Ti dico subito che la stesa è positiva, speriamo che sia anche veritiera Embarassed

Al taglio abbiamo la sede lavorativa (Casa, la sede, e il Mercante sono gli affari), che mi fa pensare che l'associazione (sempre Casa) ti darà ancora lavoro (Mercante).

Poi la stesa dice che avrai Sorpresa riguardo ad un Pensiero che hai nei confronti di una donna più vecchia di te oppure che ha più esperienza di te (la Vecchia).

Le carte fanno vedere che tu percepisci questa donna come una persona che ti tratta con aria di sufficienza o che ti sembra un po' arrogante, che non abbia dei bei modi nei tuoi confronti (perché abbiamo il tuo Pensiero e la Superbia vicino alla Vecchia). Forse pensi in qualche modo che lei possa esserti di ostacolo nel tuo lavoro.

Invece la stesina si conclude con l'Allegria, e mi fa capire che devi stare allegra rispetto a questo tuo pensiero perché probabilmente questa donna non è pericolosa riguardo al tuo lavoro.

Credo a questo punto che la collaborazione continuerà come vorresti.

Fammi sapere che ne pensi e soprattutto è importante capire se esiste questa donna che è uscita nelle carte, così da capire se la stesa può avere o meno una base di veridicità.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Mer Ago 26, 2020 10:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyDom Mar 01, 2020 9:58 am

Sei stata davvero veloce. Dobbiamo comunque aspettare a inizi giugno per sapere se faccio i corsi estivi. Questi li termino a fine maggio. Quindi ci aggiorniamo a giugno visto che la stesa può durare anche sei mesi. Un abbraccio e grazie di nuovo.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyDom Mar 01, 2020 10:04 am

Certo, aspettiamo il tempo che ci vuole Smile

Ma la donna esiste? Cioè mi piacerebbe sapere se la situazione descritta è veritiera, se davvero c'è una donna che tu percepisci come negativa nei tuoi confronti.

Perché se così non fosse la Vecchia potrebbe assumere un altro significato, oppure la stesa non è centrata...
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyDom Mar 01, 2020 11:31 am

La donna che mi ha affidato i corsi è più giovane di me. Può significare la vecchia signora situazioni di tanto tempo fa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyDom Mar 01, 2020 12:33 pm

Nelle questioni lavorative, se non si tratta di una donna più vecchia di età, la Vecchia può comunque rappresentare una donna con più esperienza, "vecchia del mestiere".

Di questa cosa ho trovato conferma anche nella lezione dedicata di Etienne, che dice:

" In un contesto lavorativo la Vecchia può anche indicare una donna che riveste un ruolo di primo piano, una donna di esperienza, una donna che è arrivata anche ad un alto livello della gerarchia ".

Siccome stiamo parlando della tua superiore, dal momento che è lei che ti affida i corsi, e se tu hai questo pensiero che lei possa snobbarti una volta terminati i corsi a maggio, ritengo possibilissimo che le carte l'abbiano indicata come Vecchia.

Se è così come credo, la stesa è molto chiara e positiva in merito al mantenimento di questo lavoro.

Fammi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyDom Mar 01, 2020 1:04 pm

Certo appena succede qualcosa scuramente
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyLun Mar 23, 2020 3:18 pm

Ciao Liquirizia volevo aggiornarti sulla situazione.A causa della situazione e non solo ho perso la collaborazione di cui ti ho parlato
Comunque può darsi benissimo che si tratti di una occasione diversa visto che ho mandato varie richieste Deve solo passare la tempesta che ci ha travolto Appena succede qualcosa ti faccio sapere
Un' abbraccio



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyLun Mar 23, 2020 3:50 pm

Mi dispiace tantissimo Embarassed

Non c'era niente in quelle carte che mi lasciasse presagire una cosa del genere, ma questa emergenza sanitaria ha proprio creato notevoli danni...

L'unica cosa che potrebbe succedere, è che ti richiamino con tua sorpresa, se magari avessi avuto una discussione con una donna a te superiore e stai pensando di aver subito un trattamento superbo da parte sua.

Oppure, le carte potrebbero riferirsi ad un lavoro che hai svolto in precedenza, che vede coinvolta sempre una donna un po' altera.

Diciamo che la stesa non mi fa pensare a qualcosa di nuovo, ma proprio ad una situazione con una donna con la quale hai già avuto a che fare.

Speriamo bene in ogni caso, fammi sapere ed un grande in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyLun Mar 23, 2020 4:11 pm

Grazie a presto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyGio Mag 14, 2020 6:40 pm

Ciao Liqui allora sono stata chiamata a lavorare la prossima settimana ma non all'associazione .A casa di persone che conosco da diverso tempo.Questo mi ha ovviamente fatto sentire orgogliosa e mi ha tirato su di morale.Un abbraccio e la stesa penso sia riuscita perché rappresenta in pieno il lavoro in casa e la mia allegria per la notizia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyVen Mag 15, 2020 10:07 am

Grazie Rosellina per il riscontro, sono molto contenta per te!

Allora probabilmente quella Vecchia Signora indicava appunto una situazione vecchia, se mi dici che si tratta di persone che conosci da diverso tempo.

Provo a dare un senso alla stesa alla luce di questo tuo riscontro:

*Liquirizia* ha scritto:

Casa + Mercante

Sorpresa + Pensiero + Vecchia + Superbia + Allegria


Casa + Mercante è la casa in cui andrai a lavorare, la famiglia che ti dà il lavoro.

Sorpresa + Pensiero forse poteva indicare una sorpresa rispetto ad un tuo pensiero, ovvero qualcosa che all'epoca della stesa non ti saresti aspettata.

Vecchia può indicare una signora anziana, o una donna anche non anziana con la quale hai avuto a ché fare in passato.

Con la Superbia, avrei pensato che comunque si trattasse di una signora un po' altera, non necessariamente una cosa negativa magari, potrebbe essere una donna non molto espansiva, visto che le carte sono positive. Magari puoi confermarmi questo aspetto?

L'Allegria senz'altro è la tua contentezza.

Sono comunque davvero contenta per te!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyVen Mag 15, 2020 10:49 am

Sì infatti sono due anni che la conosci questa donna.Se comunque succede qualcosa di nuovo ti faccio sapere Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptySab Giu 06, 2020 1:37 pm

Ciao Liqui ho un aggiornamento.Mi ha contattato anche un signore che ho conosciuto tempo fa proprio all'associazione e che si occupa di corsi di lingue per le ditte e che sarebbe interessato a una collaborazione.Non sono molte ore ma il lavoro sembra interessante. Forse la stesa di riferisce a lui ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptySab Giu 06, 2020 1:49 pm

Ah, non posso escluderlo.

In stesa non si evidenzia una figura maschile, ma la domanda verteva su quella associazione, se avresti continuato una collaborazione con questa.

Ora, visto che l'uomo di cui mi parli è collegato a questa associazione, lo potremmo anche vedere nel Mercante del taglio, dove la Casa sarebbe l'associazione e il Mercante questo uomo che ha degli affari o lavora in questa associazione.

Quindi si potrebbe leggere che questo uomo indicato nel taglio

con tua sorpresa ha pensato a te (Sorpresa + Pensiero)

e Vecchia + Superbia + Allegria potrebbe indicare - ma non so se è tirata per i capelli - la tua allegria rispetto a questa "vecchia associazione" che ti aveva snobbata (Superbia) quando mi avevi riscontrato di aver perso la collaborazione.

Comunque è indubbio che questa stesa portasse un lavoro, quindi sinceramente sono anche propensa a pensare che questa potrebbe proprio essere la situazione descritta dalle carte, anche perché essendoci il Pensiero è il pensiero di qualcuno verso di te, e cioè questo signore che ha pensato a te visto che ti ha contattata di sua iniziativa.

Grazie di questo aggiornamento!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptySab Giu 06, 2020 2:57 pm

Infatti .Di niente figurati
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyDom Ago 09, 2020 10:45 am

Ciao Liquirizia allora confermato
A settembre lavoro con il signore che mi ha contattato .Quindi sarebbe lui secondo me il mercante. Inoltre mi hanno ricontattato persone del mio passato per altre lezioni.Direi che la stesa sembra riuscita anche se sono passati alcuni mesi.Buon ferragosto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyDom Ago 09, 2020 12:07 pm

Ciao Rosellina, ti ringrazio tantissimo per il riscontro!

A questo punto direi che l'ultima lettura che abbiamo dato calzi perfettamente con quello che poi è accaduto:

*Liquirizia* ha scritto:

In stesa non si evidenzia una figura maschile, ma la domanda verteva su quella associazione, se avresti continuato una collaborazione con questa.

Ora, visto che l'uomo di cui mi parli è collegato a questa associazione, lo potremmo anche vedere nel Mercante del taglio, dove la Casa sarebbe l'associazione e il Mercante questo uomo che ha degli affari o lavora in questa associazione.

Quindi si potrebbe leggere che questo uomo indicato nel taglio

con tua sorpresa ha pensato a te (Sorpresa + Pensiero)

e Vecchia + Superbia + Allegria potrebbe indicare - ma non so se è tirata per i capelli - la tua allegria rispetto a questa "vecchia associazione" che ti aveva snobbata (Superbia) quando mi avevi riscontrato di aver perso la collaborazione.

Per quanto riguarda i tempi, è vero che abbiamo fatto la stesa a marzo, ma calcola che la domanda verteva su una situazione che si sarebbe verificata solo da maggio in poi. Quindi anche calcolando il mese di maggio sarebbero passati solo 4 mesi, che diciamo è un tempo "normale" perché gli eventi descritti nelle carte possano realizzarsi.

Sono molto contenta per te, grazie di avermi portato riscontro Lavoro per Rosellina (riscontrata) 46251
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) EmptyDom Ago 09, 2020 12:26 pm

Di nulla.Grazie CV a te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Rosellina (riscontrata)   Lavoro per Rosellina (riscontrata) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro per Rosellina (riscontrata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa lavoro per figlia di Rosellina (riscontrata)
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
» Come andrà il lavoro a Silvia (stesa per rosellina) - riscontrata
» Diventerà stabile la collaborazione di lavoro di x ? - riscontrata (stesa per Rosellina)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: