Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 È incinta Meghan Markle?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

È incinta Meghan Markle? Empty
MessaggioTitolo: È incinta Meghan Markle?   È incinta Meghan Markle? EmptyGio Feb 06, 2020 9:55 am

Buongiorno, non avendo cavie per potermi allenare, mi sono basata su una notizia choc 😀😀
È incinta Meghan?

Fanciullo serpente stelle

Allora dalla prima carta sembrerebbe di sì, infatti con fanciullo nuovo inizio, ci saranno però delle complicazioni ( serpente) ma tutto si risolverà ( stelle) Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

È incinta Meghan Markle? Empty
MessaggioTitolo: Re: È incinta Meghan Markle?   È incinta Meghan Markle? EmptyGio Feb 06, 2020 12:14 pm

Secondo me non basta l'uscita del fanciullo per indicare una gravidanza, dovrebbe uscire in abbinamento con la cicogna.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

È incinta Meghan Markle? Empty
MessaggioTitolo: Re: È incinta Meghan Markle?   È incinta Meghan Markle? EmptyGio Feb 06, 2020 2:08 pm

Infatti ho scritto sembrerebbe, perché c'è solo fanciullo che può indicare una gravidanza...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

È incinta Meghan Markle? Empty
MessaggioTitolo: Re: È incinta Meghan Markle?   È incinta Meghan Markle? EmptyGio Feb 06, 2020 4:13 pm

Sì, diciamo che prendendo 3 carte con un mazzo da 36 ho 1 probabilità su 12 che esca il Fanciullo.
E' vero che potrebbe assumere questo significato solo per domanda specifica, ma le gravidanze sarebbero un po' troppo frequenti Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Io&te




Data d'iscrizione : 18.01.20

È incinta Meghan Markle? Empty
MessaggioTitolo: Re: È incinta Meghan Markle?   È incinta Meghan Markle? EmptyGio Feb 06, 2020 4:26 pm

Forse essendoci stelle come ultima carta è solo una speranza?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È incinta Meghan Markle? Empty
MessaggioTitolo: Re: È incinta Meghan Markle?   È incinta Meghan Markle? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È incinta Meghan Markle?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: