Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyDom Dic 08, 2019 9:51 am

Io ovviamente sono la Dama e ho battezzato la signora X come Serpente (se non altro per questioni di età, non che sia necessariamente cattiva).

Come tipo di stesa ho usato quella Steinbach, anche se non uso i suoi significati.

La domanda esatta che ho posto, è stata quella dell'oggetto.

Intorno a me
Volpe - Cavaliere - Dama - Topi - Quadrifoglio

Intorno a lei
Diario - Lettera - Serpente - Battello - Chiave

Le carte intorno a me dicono che effettivamente c'è stata un'azione furtiva/fraudolenta e che probabilmente sono stata anche sfortunata. Le carte intorno a lei dicono che certamente lei ha fatto cose segretamente (Diario) e anche probabilmente per superficialità (Lettera) o le ha fatte segretamente pur essendo informata (lettera) dei miei piani (questo certamente, le avevo telefonato tre volte per avvisarla). Non so bene interpretare Battello - Chiave in questo contesto.

Io direi di sì, che è stata lei, non solo perché io ne sono convinta di mio, ma anche perché effettivamente sono uscite nella stesa due carte che indicano segretezza e qualcosa di furtivo.

L'unica altra persona che potrebbe essere stata è un uomo, ma anziano, quindi difficilmente rappresentato dal Cavaliere e le tracce che ho trovato non portano a lui.


Ultima modifica di annika il Gio Gen 30, 2020 12:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyDom Dic 08, 2019 10:02 am

Non ho ben capito come hai proceduto, hai fatto due stese? Una con riferimento a te ed una con rifermento a lei?

Se fossero due stese distinte, avendo tu battezzato lei come Serpente, nella prima lei non è uscita, quindi terrei in considerazione questa cosa.

Attorno a te c'è la carta dell'azione furtiva (Volpe) ma è affiancata dal Cavaliere.

Dama + Topi indica, secondo me, che questa azione ti ha danneggiata, ma poi il Quadrifoglio parla anche di un danno non così grave, che si può comunque risolvere o una situazione che si può recuperare.

***

Nella seconda stesa, dove prendi a soggetto la signora, il Serpente, secondo me con Diario + Lettera la signora davvero non ne sa nulla, in quanto queste due carte potrebbero riferirsi alla comunicazione che hai avuto con lei (Lettera + Serpente) nella quale non sei riuscita a sapere niente da lei (Diario), ma sospetto perché lei non sa, perché attorno a lei non ci sono carte di falsità o inganno.

Battello + Chiave secondo me significa che la soluzione (Chiave) è lontana da lei (Serpente + Battello).

***

Per me, da queste carte, lei non c'entra questa volta, ma c'entra qualcuno che ha a che fare col Cavaliere. Ora, io non sono pratica con le Lenormand, ma il Cavaliere per me è similare al Messaggero, quindi una sorta di visitatore, qualcuno che non è del luogo ma che è andato sul posto appositamente per danneggiare (Volpe).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyDom Dic 08, 2019 10:20 am

La stesa che ho usato è unica, è una delle stese proposte dalla Steinbach. Si iniziano a mettere giù le arte finchè non si trovano quelle battezzate e si guardano le carte introno a quelle.

Il signore anziano (che io escluderei) non sapeva del mio piano, quindi oltre a non essere rappresentato dalle carte, non ha messo in atto un'azione fraudolenta. Se non altro, l'avrebbe fatto innocentemente.

La tua lettura potrebbe avere un senso, se non fosse che ci sono dei particolari che non tornano e che magari ti scrivo in privato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyDom Dic 08, 2019 10:28 am

annika ha scritto:
La stesa che ho usato è unica, è una delle stese proposte dalla Steinbach. Si iniziano a mettere giù le arte finchè non si trovano quelle battezzate e si guardano le carte introno a quelle.

Ah ho capito, conoscevo solo il metodo del cercare la carta sulla quale si vuole indagare e le carte dietro e davanti a lei.

Comunque la mia lettura rimane invariata perché trovo abbia un senso anche leggendo in fila.

annika ha scritto:

La tua lettura potrebbe avere un senso, se non fosse che ci sono dei particolari che non tornano e che magari ti scrivo in privato.

Certo, capisco che non vivendo la situazione da vicino possa prendere lucciole per lanterne scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyDom Dic 08, 2019 10:39 am

Comunque ti ho mandato mp.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyDom Dic 08, 2019 2:56 pm

Tra l'altro lei, da dove abita, mi vede.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyDom Dic 08, 2019 3:38 pm

Tienici aggiornate...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyGio Gen 30, 2020 12:59 pm

Direi proprio che era stata lei perché da quando ci sono andata giù pesante con lei i fatti non si sono più verificati.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyGio Gen 30, 2020 1:09 pm

Almeno ora non darà più noia mi auguro.

Grazie per il riscontro E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyMer Feb 05, 2020 2:07 pm

Invece oggi ha chiamato una mia amica (che mi ha subito avvisato) e le ha raccontato bugie parlandole male di me. Il mistero è come abbia fatto ad avere il numero.
Comunque non importa, basta che non mi rompa le scatole può andare a dire quello che vuole.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyMer Feb 05, 2020 2:55 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Almeno ora non darà più noia

Le ultime parole famose E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata 570806

Avrà stalkerato per avere il numero, ma lasciala perdere. Evidentemente è arrabbiata per non aver potuto protrarre le sue malefatte e deve trovare un modo per sfogarsi scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata EmptyMer Feb 05, 2020 6:36 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata   E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' stata la signora X a mettermi i bastoni tra le ruote e far fallire il mio piano? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riuscirà a cambiare il piano di studi come desidera? - riscontrata
» E' corretta l'informazione che mi è stata data? riscontrata
» QUIZ: che è successo alla famiglia del piano di sotto?
» Asdrubala è stata sincera?
» La mia mail è stata letta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: