Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata   Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata EmptyGio Set 12, 2019 1:16 pm

Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata 405891 Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata 82609 Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata 328622

E uno si potrebbe chiedere perché viene posta questa domanda. Lillo in realtà non è molto motivato, quindi potrebbe non studiare abbastanza.
Ma vediamo le carte.

La sequenza che termina con due carte rosse, ed in particolare con una carta di cuori direbbe di sì.

Il 4 picche ci parla di "Instabilità. Scarsa pianificazione. Carattere poco equilibrato. Lentezza, immobilità. Problema che per il momento non può essere risolto. Stanchezza. Stress. Causa legale. Ingiustizia. Una multa."

Il significato che mi sembra più appropriato è forse quello di stanchezza e lentezza, come si diceva Lillo non è tanto motivato, quindi potrebbe benissimo andare a rilento. Oltretutto ha anche altre cose da fare (come tutti, del resto)

Il 2 quadri è fondamentalmente un invito o un messaggio, significato che qui non ci sta tanto. Però ricordiamo che il 2 è in generale lo scambio e i quadri ci parlano di energia, di denaro e di intelligenza.

Il 5 cuori "Buona salute. Un amico, a volte l'aiuto di un amico. Relazione sessuale. Divertimento e intrattenimento. Genitali."

La mia interpretazione è quindi la seguente: Lillo la patente la prenderà, anche se probabilmente andrà a rilento. Avrà bisogno di aiuto e incoraggiamento (lo scambio di energie a livello mentale), probabilmente da parte di un amico che dandogli una mano potrebbe rendere lo studio un po' più leggero e divertente.


Ultima modifica di annika il Mar Feb 23, 2021 3:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata   Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata EmptyGio Set 12, 2019 1:53 pm

Guarda, io credo che il 2q possa essere il documento, la patente.

Il 5f è la mano amica, un aiuto.

Quindi anche io propendo per l'aiuto ricevuto da qualcuno che gli permette di prendere questa patente.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata   Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata EmptyGio Set 12, 2019 2:14 pm

Ciao Liq, ma è il 5 cuori, non il 5 fiori.

Comunque il risultato non cambia.
Anche io avevo pensato al 2q come documento, ma in teoria dovrebbe essere un 4 il documento vero e proprio. Però può darsi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata   Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata EmptyGio Set 12, 2019 2:32 pm

Sì ma ben appunto che il 5c indica la mano amica, hai anche riportato il significato "un amico, a volte l'aiuto di un amico". È perché il cinque corrisponde alle cinque appendici del corpo, ma anche alle cinque dita di una mano. Ed i cuori sono gli affetti o le relazioni armoniose.

Sul 2q, visto che è un messaggio, può indicare qualche cosa di scritto e secondo me per estensione anche un documento, poi effettivamente non ricordo hedge dove vede i documenti.

Lo sai che purtroppo con le francesi non sono tanto di aiuto 🆘 Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata   Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata EmptyGio Set 12, 2019 7:31 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Guarda, io credo che il 2q possa essere il documento, la patente.

Il 5f è la mano amica, un aiuto.

Quindi anche io propendo per l'aiuto ricevuto da qualcuno che gli permette di prendere questa patente.

Avevi scritto 5f, per quello ho puntualizzato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata   Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata EmptyGio Set 12, 2019 7:36 pm

Non ho parole, sono più rimbambita di quel che pensassi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata   Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata EmptyLun Gen 18, 2021 8:24 am

Non ho mai dato riscontro a questa stesa. Per problemi legati ad arretrati della motorizzazione, Lillo ha potuto fare l'esame di teoria solo a marzo 2020.
Il giorno dopo c'è stato il lockdown, quindi fino a luglio non ha avuto il foglio rosa.
A dicembre, cioè un mese fa, finalmente ha potuto cominciare le lezioni di guida perché appunto gli istruttori prima dovevano smaltire gli allegati.

Non credo che questa con le francesi sia da ritenersi valida dopo un anno e mezzo.
E infatti non lo era, visto che oltre ad essere passato un anno e mezzo, è pure stato bocciato all'esame di pratica.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata   Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata
» Si prenderà un provvedimento? - riscontrata
» Alfi prenderà il massimo dei voti per la tesi? - riscontrata
» X deve prendere la patente auto - riscontrata
» significati a tre dei semi di hedge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: