Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa gatta - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMer Set 04, 2019 11:39 am

Per chi ha seguito l'altra stesa, questa invece l'ho fatta con Hedge.
Ho chiesto se la gatta Nerina verrà adottata nel giro di 15 giorni.

Kc - 9c - Aq

Le carte sono ottime, prima di tutto perché sono tutte rosse, poi perché c'è il 9c, carta del desiderio che si avvera, e Aq che indica notizie e qualcosa di nuovo.
Per quanto riguarda il re, potrebbe essere un uomo che ha a che fare con la vicenda.


Ultima modifica di annika il Mar Set 10, 2019 5:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMer Set 04, 2019 12:05 pm

Per quanto riguarda il Re, per forza, se è uscito qualcosa vorrà indicare!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMer Set 04, 2019 12:10 pm

Nel sistema Hedge indica anche il "potere di emozionare", non solo un uomo. Ma non posso dire nulla ancora. Certamente questa gattina è la mia preferita (come dicevo sono un po' che devo dare in adozione).
Però appunto non posso ancora dire nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMer Set 04, 2019 1:12 pm

Io sono sempre poco convinta a leggere i personaggi come concetti astratti.

Il fatto che tu sia affezionata alla gatta sarebbe più logicamente espresso dalla Regina di Cuori, ovvero tu in veste di donna amorevole nei confronti di questa gatta.

Il Re indica il potere in quanto un uomo che ricopre una carica, o un'istituzione, secondo me, e dunque un Re di Coppe potrebbe per esempio indicare un prete, un sacerdote, un maestro spirituale quando non proprio un'ente no profit, forse.

La stesa sembra dire che un uomo ti aiuterà a realizzare il tuo desiderio.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMer Set 04, 2019 2:53 pm

Magari sarà veramente un uomo in questo caso.
Ma in generale, dipende dal punto di vista dal quale osservi la stesa

Nel sistema Hedge
Re cuori = potere di emozionare
Regina cuori = verità di una situazione affettiva

Se le carte volessero mettere in rilievo me, certamente uscirei come regina cuori. Anche se nelle francesi io sono sempre uscita, in qualunque tipo di stesa, che fosse per lavoro, sentimentale ecc. ecc., come regina di fiori.

Ma se le carte dessero per scontato che il tutto è riferito a me in quanto consultante (quindi senza necessità che esca una carta a rappresentarmi) e volessero dire che mi commuovo un po' quando la gatta se ne va, secondo me sarebbe uscito giustamente il re cuori.

Non resta che attendere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMer Set 04, 2019 3:11 pm

Avevamo già avuto questa discussione sui Re come potere lol! ed anche allora avevamo avuto dei pareri contrastanti geek

annika ha scritto:

Ma se le carte dessero per scontato che il tutto è riferito a me in quanto  consultante (quindi senza necessità che esca una carta a rappresentarmi) e volessero dire che mi commuovo un po' quando la gatta se ne va, secondo me sarebbe uscito giustamente il re cuori.

Chiaramente se per te è così non posso dire nulla, ma io non riesco a ragionare in questo modo, mi spiace.

Comunque aspettiamo e speriamo vada tutto per il meglio Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMer Set 04, 2019 3:36 pm

Sì, nella stesa sul tarocchino avevate ragione a vedere il re come persona, anche se apparentemente all'inizio non c'entrava nulla, almeno per le notizie che arrivavano a me, poi si è scoperto che era il colpevole dell'inghippo. Qui vediamo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMer Set 04, 2019 3:51 pm

Per me funziona così un po' in tutti i mazzi, è un mio modo di leggere che rispecchia un mio modo di ragionare, quindi strettamente personale.

Non nego comunque che ci siano dei casi in cui i personaggi si possano leggere anche come concetti astratti, ma secondo me si tratta di situazioni particolari, o quando le domande non vertono sul quotidiano.
Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMer Set 04, 2019 6:20 pm

Anche la sequenza dei semi c-c-q potrebbe suggerire desideri che si concretizzano?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyGio Set 05, 2019 6:03 am

Penso proprio di sì, Mizar. La sequenza in sé è ottima, e la tua interpretazione della sequenza mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata EmptyMar Set 10, 2019 5:57 am

Tra il fine settimana e oggi TUTTE le restanti sono state adottate. Le adottanti sono tutte donne giovani.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa gatta - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa gatta - riscontrata   Stesa gatta - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa gatta - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: