Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consulto per rosellina (amore per una coppia)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Lug 27, 2019 2:08 pm

Come andrà il rapporto di S. col suo compagno?.

Premessa:
Questo consulto dovrebbe coprire, in teoria, un periodo di alcuni mesi, per cui tutto ciò che emerge non si realizzerà nell'arco di pochi giorni.
______________

(Estraggo 30 carte francesi)

Questi sono i significati che uso: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo è invece lo schema che impiego: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..........asso di quadri - 7 di quadri - 10 picche
..........regina di picche - jack di picche - 7 di picche
..........2 di fiori - regina di quadri - re di fiori
..........6 di quadri - 5 di fiori - jack di quadri
.....................asso di cuori - 7 di cuori
.........................6 di fiori

...........re di picche - 4 di quadri - asso di picche
...........9 di fiori - 3 di fiori -  4 di cuori
...........re di cuori - 5 di quadri - 8 di quadri
...........8 di picche - jack di cuori - 7 di fiori
...........5 di cuori - 6 di picche
.....................9 di cuori
                 

Prima di tutto emergono questioni di tipo materiale, cioè economico-lavorative. Ciò significa che, nella vita di S., adesso sono queste le cose più urgenti, le cose che hanno il maggiore impatto sulla sua quotidianità e che probabilmente influiscono e influiranno anche a livello sentimentale.

Infatti, nel futuro prossimo S. affronterà una situazione finanziario-lavorativa difficile, una condizione ingrata caratterizzata da sacrifici, perdite e frustrazione: o avrà pochi soldi, poco denaro a sua disposizione, oppure più semplicemente le gratificazioni professionali saranno scarse, in una situazione di grosso sacrifico personale (AQ-7Q-10P).
Ci sono poi due possibilità: o lei e il suo compagno saranno ostili l’una verso l’altro proprio per questi motivi economici/professionali, oppure S. avrà a che fare con persone sgradevoli, poco comprensive, ostili, magari in occasione di un viaggio,  di uno spostamento, o semplicemente durante i suoi normali “movimenti” quotidiani (DonnaP-JP-7P). Non sarà ben circondata, insomma.

S. avrà poi qualche motivo di ansia, di agitazione e di turbamento a causa  di due persone in particolare, un uomo coi capelli dal castano al moro e una donna: queste persone causeranno a S. malinconia, tristezza, piccole difficoltà (2F-DonnaQ-ReF). Continuerà poi, per lei, lo stato di frustrazione per motivi economici/lavorativi: si vedono più uscite che entrate a livello finanziario e necessità di riflettere, ragionare, essere pratici, stare coi piedi per terra per riuscire ad andare avanti. Ma si può anche trattare soltanto della sua costante frustrazione per una mancata realizzazione sul piano professionale (6Q-5F-JQ).

Lei penserà anche all’amore, all’affettività, perché comunque avere una vita affettiva soddisfacente è un suo obiettivo (AC-7C); però è anche vero che, da questo punto di vista, S. non sarà gratificata, almeno per il periodo che ci è consentito di vedere: in futuro emerge, infatti, una situazione ambigua, un po’ insincera e torbida, deludente (6F).
Per lei ci saranno dispiaceri legati a un clima di freddezza, pesantezza, oppressione, mancanza di generosità (ReP-4Q-AP). E si vede anche la tendenza a non prendere decisioni, a temporeggiare, ad aspettare, a non assumere iniziative e ad accettare passivamente lo status quo(9F-3F-4C). Un po' come se la consultante si cullasse in questa condizione di estrema mediocrità sul piano sentimentale, o come se non avesse, per ora, modo di agire diversamente.  

In seguito, secondo me, le carte possono avere una duplice lettura, o professionale o sentimentale (o l'una o l'altra, mi raccomando).
Sul piano professionale possono indicare l’inizio di un nuovo lavoro oppure di una nuova esperienza che può condurla ad approfondire e migliorare le sue abilità e competenze. S. potrebbe ricevere notizie riguardanti una nuova opportunità di lavoro stabile, oppure potrebbe iniziare un nuovo impegno di lavoro con un uomo maturo (altra possibilità è quella di poter operare in ambito umanistico, ma questa è la lettura meno probabile) (ReC-5Q-8Q). Non saranno tutte rose e fiori, perché si vedono difficoltà di relazione, critiche, parole spiacevoli, poco cortesi, che fanno male (8P-JC-7F), e, nonostante l’impegno e la dedizione, ci saranno blocchi e ostacoli (5C-6P).
Tuttavia, la carta finale è molto buona, perché parla di realizzazione di un sogno e abbondanza, di un desiderio esaudito, del riconoscimento dei propri meriti (9C).

Sul piano sentimentale, invece, le medesime, ultime carte (ReC- 5Q- 8Q - 8P - JC - 7F) indicano che la ricerca di una serena stabilità in ambito sentimentale (ReC), accompagnata da chiarezza e perseveranza (5Q- 8Q), si scontrerà con conflitti, liti, critiche e assenza di lealtà o di dolcezza (8P- JC- 7F). Nonostante la costanza e l'impegno, continueranno blocchi e ostacoli (5C - 6P). Tuttavia, come ho detto sopra, l'ultima carta è molto buona e parla della realizzazione di un desiderio o dell'arrivo di un riconoscimento (9C).
__________

Questo è ciò che vedo. Fammi sapere, ovviamente anche se ho sbagliato.


Ultima modifica di Rosabianca il Gio Ago 29, 2019 4:58 pm - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Lug 27, 2019 3:39 pm

Ciao cara grazie mille per la bella stesa. Posso dirti che il problems lavorativo esiste perché sperain un lavoro migliore. Il compagno posso dirti che secondo me le nasconde molte problematiche con la famiglia che quindi pitrebbero spiegare le due figure dei genitori che secondi me sono altrettanto ipocriiti. Quindi in futuro potrebbe avete problemi anche con loro. Spero di darti riscontrp di tutto quello che hai visto perché kei stessa si renda conto. Un abbraccio ci sentiamo appeba ho novità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Lug 27, 2019 4:36 pm

Scusami Rosabianca, ma dov'è la stesa?

Sarebbe il caso di scrivere le carte uscite e illustrare il metodo usato con i relativi significati, qualora qualcuno volesse intervenire per esercitarsi nella lettura, perché è questo il senso del forum. Altrimenti i consulti li fate privatamente in altra sede.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Lug 27, 2019 6:44 pm

Ciao Rosabianca,

grazie per aver fatto la stesa a rosellina, però è vero quanto dice Liq, scrivici la stesa e il metodo perfavore. Magari noi non ne capiamo nulla, però il forum è fatto per imparare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Lug 27, 2019 9:41 pm

Ciao, annika. Stesa intera aggiunta. In realtà avevo scritto tutte le carte, ma a tre a tre fra parentesi e in corrispondenza delle relative letture. Essendomi concentrata parecchio sulla lettura, avevo dimenticato la stesa intera.

Per quanto riguarda i significati, invece, mi spiace ma non ho un file già pronto, altrimenti l'avrei già pubblicato. Ho un file ancora in fieri, a cui sto lavorando nei pochissimi ritagli di tempo libero, visto che nella vita ho tanti impegni, professionali e familiari.

Contavo di pubblicare il file dopo averlo terminato e corretto, lavorandoci un po' ad agosto. Tuttavia, posso pubblicarlo nei materiali anche ora, così com'è, incompleto e da rivedere e correggere. Però, annika, non posso proprio terminarlo nell'arco di pochi giorni. Very Happy

Pubblicato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Lug 27, 2019 10:47 pm

rosellina ha scritto:
Ciao cara grazie mille per la bella stesa. Posso dirti che il problema lavorativo esiste perché spera in un lavoro migliore.
Grazie per questo riscontro, rosellina. In effetti sembra proprio una cosa molto importante per lei.

rosellina ha scritto:
Un abbraccio ci sentiamo appena ho novità
Un abbraccio anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyDom Lug 28, 2019 4:50 am

Anche se fai finta di non leggermi, per ragioni che solo tu conosci, voglio dire ancora che nessuno ti chiede di pubblicare i tuoi significati delle francesi se non puoi/vuoi, semplicemente durante la lettura ci si riferisce ai significati utilizzati per le carte che sono uscite.

Siccome non conosciamo questi significati che usi, anziché mettere tra parentesi la tripletta dopo l'interpretazione, potevi per esempio scrivere una breve parola chiave di ognuna delle tre carte e poi assemblare la lettura, in questo modo anche chi non conosce i significati poteva almeno capire la lettura.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyDom Lug 28, 2019 9:33 am

Rosabianca ha scritto:
Ciao, annika. Stesa intera aggiunta. In realtà avevo scritto tutte le carte, ma a tre a tre fra parentesi e in corrispondenza delle relative letture. Essendomi concentrata parecchio sulla lettura, avevo dimenticato la stesa intera.

Per quanto riguarda i significati, invece, mi spiace ma non ho un file già pronto, altrimenti l'avrei già pubblicato. Ho un file ancora in fieri, a cui sto lavorando nei pochissimi ritagli di tempo libero, visto che nella vita ho tanti impegni, professionali e familiari.

Contavo di pubblicare il file dopo averlo terminato e corretto, lavorandoci un po' ad agosto. Tuttavia, posso pubblicarlo nei materiali anche ora, così com'è, incompleto e da rivedere e correggere. Però, annika, non posso proprio terminarlo nell'arco di pochi giorni. Very Happy

Pubblicato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Ah, sembra un metodo molto complicato. Se capisco bene, due piramidi, una rovesciata.
È interessante, vediamo se c'è qualche bel riscontro, anche se credo che dipenda più dalle abilità del cartomante che non dal metodo. Intanto, hai fornito una bella lettura.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyDom Lug 28, 2019 10:21 am

Allora, questa mattina, approfittando del fatto che è domenica e ho avuto un po' di tempo a disposizione, ci sono riuscita: in linea di massima ho già completato tutti i significati del mio metodo, anche se devo continuare a rifinirli e limarli bene. Pertanto il file resta in fieri.
Però, si può già leggere agevolmente e il consulto per rosellina sarà del tutto comprensibile, senza alcun problema.  

Adesso aggiungo al consulto il link ai miei significati e anche il link al tipo di stesa che ho scelto.
__________

Edit: ho aggiunto i link al primo post.

Ora li aggiungo anche qui:

significati delle carte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

schema di gioco usato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyGio Ago 22, 2019 6:23 pm

Grazie Rosabianca del nuovo aggiornamento. Ti tengo informata appena accade qualcosa
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyVen Set 06, 2019 8:47 am

Ciao Rosabianca quanto indicato nelle prime tre carte sta avvenendo ora
Lei aspettava una chiamata di lavoro che pitrvs cambiare la sua situazione ma ha saputo che hanno chiamato altri.Ti aggiorno via via su quello che succede anche se ci vorranno mesi. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyVen Set 06, 2019 5:22 pm

Ciao, rosellina.
Ti ringrazio per questo riscontro. In effetti il 10 di picche dopo le belle carte di quadri indica proprio perdita e senso di frustrazione in quell'ambito, almeno per ora.
Intanto in bocca al lupo e continua a farmi sapere. Un abbraccio anche a te.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyDom Ott 06, 2019 10:48 am

Ciao Rosabianca
Per il lavoro mia figlia ha trovato in part time a tempo determinato e questa situazionebsrmbra risolta
.Ma ha avuto una lite con il compagno dalla quale pare uscita ma con molta delusione
Rifiutai dire il motivo. Fra l altro deve traslocare a breve in iuna casa in affitto in po. isolata petche altrimenti cists troppo l affitto. Ls convivenza continus con molto nervosismo. Credo che lei tenga duro perche ha paura di rimanere sola
Non la vedo serens


Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyDom Ott 06, 2019 11:11 am

Scusa Rosabianca ma il cinque di denari puo essere il nuovo contratto di affitto ? E il sei di fiori le cose non dette non rivelate ?









Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyDom Ott 06, 2019 12:42 pm

Ciao, Rosellina. Andiamo con ordine e con calma:

- le carte non vedono il trasloco, non ce n'è una che si riferisca al trasloco, anche perché non possono mai vedere tutto, ogni singolo movimento. Però, se rileggi bene, hanno visto preoccupazioni economiche. Infatti avevo scritto (copio/incollo dal consulto, chiunque può controllare):

Continuerà poi, per lei, lo stato di frustrazione per motivi economici/lavorativi: si vedono più uscite che entrate a livello finanziario e necessità di riflettere, ragionare, essere pratici, stare coi piedi per terra per riuscire ad andare avanti. Ma si può anche trattare soltanto della sua costante frustrazione per una mancata realizzazione sul piano professionale (6Q-5F-JQ). Sono la decima, l'undicesima e la dodicesima carta a dircelo. Io ti avevo dato le due possibilità: o problemi economici o lavorativi.

Tu ora dici che lei deve traslocare in un luogo un po' isolato per riuscire a pagare l'affitto (se ho capito bene). Questo sembra accordarsi con quanto da me evidenziato sopra in grassetto, ossia con la necessità di ragionare e stare con i piedi per terra per riuscire a farcela sul piano finanziario.


- il 6 di fiori può senz'altro indicare che lei nasconda certe cose; però tu non sei uscita, per cui non posso dire che indichi ciò che nasconde a te (ripeto: le carte non raccontano tutto nei minimi particolari). Quel 6 di fiori si riferisce alla sua situazione sentimentale (copio/incollo dal consulto): Lei penserà anche all’amore, all’affettività, perché comunque avere una vita affettiva soddisfacente è un suo obiettivo (AC-7C); però è anche vero che, da questo punto di vista, S. non sarà gratificata, almeno per il periodo che ci è consentito di vedere: in futuro emerge, infatti, una situazione ambigua, un po’ insincera e torbida, deludente (6F).
E tu hai appena detto che è rimasta delusa dopo aver litigato col suo compagno.

- il 5 di denari non è qui il contratto di affitto. Probabilmente riguarda qualcosa che accadrà più avanti nel tempo. 

- non mi stupisce che lei stia ancora insieme al suo compagno, perché in effetti è ciò che è uscito: temporeggiamento e incapacità di liberarsi da una situazione sentimentale molto mediocre.

Però in futuro realizzerà un suo desiderio o avrà una bella gratificazione, come ci dice l'ultima carta, il 9 di cuori; ma passerà ancora del tempo, rosellina, perché il consulto non è ancora esaurito.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyDom Ott 06, 2019 1:00 pm

Grazie mille. Infatti prosegue questo standby.. Non la vedo contenta ms nemmeno decisa a chiudere. Si chiudeva riccio con me.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyGio Dic 05, 2019 8:31 am

Salve Rosabianca ti do un aggiornamento
Sul fronte sentimentale prosegue la stagnazione. Lei viene spesso a trovarci da sola senza il compagno e non la vedo serena anche se per ora di rompere non si parla. Non vorrei che a lui facesse comodo la situazione per via delle spese di affitto ecc. Fortunatamente ha trovato un lavoro stabile fino a giugno nel settore in cui ha studiato. Quindi le carte successive possono riferirsi al lavoro visti che ha a che fare con un uomo maturo. Speriamo che mantenga il lavoro e che questa persona non crei problemi. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyGio Dic 05, 2019 10:29 am

Ciao, rosellina, e grazie mille per l'aggiornamento.

Allora, che le carte finali si riferissero al lavoro è cosa di cui non ho mai dubitato. Ti ho dato anche l'interpretazione alternativa (sentimentale) per completezza, ma, dentro di me, ero sicura al 100% che riguardassero il lavoro e un rapporto di lavoro con un uomo, perché è uscita la carta dell'8 di denari, che si riferisce sempre all'applicazione pratica in un nuovo rapporto di lavoro o di studio, e indica anche una riuscita grazie alla perseveranza.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, le carte erano chiare, anche perché ne sono uscite tre molto rivelatrici: 9 di fiori, 3 di fiori, 4 di cuori. Il 9 di fiori è l'altalena, il 3 di fiori è l'alleanza e il 4 di coppe è il letto. Stare sull'altalena significa fare sempre lo stesso movimento, su e giù, su e giù e così via, potenzialmente all'infinito. Ecco perché è la carta della perdita di tempo, della sospensione: sull'altalena si è sospesi da terra, non si sta con i piedi per terra e quindi non si prendono decisioni concrete. Si rimanda, si attende, non si fa nulla. Poi c'è il 3 di fiori, l'alleanza: si resta in quell'alleanza, cioè in quel rapporto. Il 4 di cuori successivo è la ciliegina sulla torta. Questa carta, infatti, è molto più ricca di significati di quanto si possa immaginare: indica la routine quotidiana, il fare sempre le stesse cose, la mancanza di energia realizzatrice, la tendenza ad accontentarsi, a ripetere i medesimi gesti; è la carta di chi vive sotto tono, di chi non osa, e questi significati sono confermati e ampliati da quel 9 di fiori all'inizio della tripletta: la persona continua questo rapporto perché non ha la forza di modificare la sua situazione. Non è pigrizia, ma incapacità di agire con forza, di fare un salto di qualità, di dare una svolta alla propria esistenza, forse anche per eccessiva modestia o abbattimento di spirito. Ci si crogiola in quell'alleanza perdendo tempo prezioso.
Purtroppo è un rapporto torbido, e ce lo dice il 6 di fiori alla fine della prima stesa: devi pensare a questa carta come a un luogo un po' oscuro, tipo una siepe nascosta, un po' in ombra, intricata, che non si riesce a scorgere bene e che nasconde qualcosa. Significa che mancano quella sincerità e limpidezza di intenzioni che dovrebbero essere alla base di un rapporto sano. In termini molto eleganti, fa pensare che non ci troviamo di fronte a un grande amore, ecco. Tra l'altro, guardando la stesa a colpo d'occhio (cosa fondamentale), è come se lui non ci fosse o ci fosse poco, come se non s'impegnasse troppo nella relazione.

Mi sembra quindi che il consulto sia già in buona parte riscontrato. Credo che sul lavoro riuscirà a farsi onore, perché il 9 di cuori finale indica quello. Sarà gratificata e comunque otterrà una buona reputazione. Prima ci sarà qualche motivo di recriminazione, e magari in qualche momento potrà sentirsi in crisi (se lo dice l'8 di picche); ma la buona reputazione finale c'è e la otterrà.

Un abbraccio anche a te, e ovviamente fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyMar Gen 14, 2020 12:53 pm

Ciao Rosabianca a complicare le cose mia figlia ha problemi con la persona un uomo maturo che le ha offerto il lavoro. Si comporta in modo ambiguo con lei anche se per ora non ci sono stati scontri. Non sa se le rinnovano il contratto a giugno ma questo uomo ha un peso rilevante per il rinnovo contrattuale. Per il momento non succede altro solo problemi sia sul lavoro che petsonali. Un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptyMar Gen 14, 2020 3:49 pm

Ciao, rosellina, e grazie per l'aggiornamento.
Quello che dici è in linea col consulto: avevo scritto, infatti, che questa nuova esperienza lavorativa non sarebbe stata tutta rose e fiori. Le carte specifiche sono queste:

8 di picche - jack di cuori - 7 di fiori
...........5 di cuori - 6 di picche


L'8 di picche è una carta di biasimo, di critica o anche solo di autocritica e di crisi (non sempre grave, per carità). Accostata al jack di cuori (educazione, cortesia, lealtà) e al 7 di fiori (discorsi, parole), fa pensare anche a qualche scortesia o ad accuse, maldicenze e discordie, non necessariamente gravi.

Attenzione, però: l'8 di picche ha anche una valenza sul piano interiore e spirituale, per cui potrebbe anche soltanto indicare che S. ha un atteggiamento fortemente autocritico che la porta a soppesare e a rimuginare su ciò che dice, su come si esprime, sul suo comportamento in generale.

Ostacoli ne incontrerà senz'altro, e ce lo dice il 6 di picche. Però resta quel 9 di cuori alla fine a far pensare che, tutto sommato, realizzerà un suo desiderio o otterrà una buona reputazione, nel senso che saprà farsi onore.
Fammi sapere, rosellina. Un abbraccio anche a te e in bocca al lupo a S.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Feb 29, 2020 3:28 pm

Ciao Rosabuanca il comportamento del datore di lavoro è la crisi danno pensare a un non rinnovo del contratto. Ti so dire a fine maggio. Ha comunque ricevuti una richiesta di collaborazione libero professionale di cui si parlerà fra un paio di mesi. A ptesto
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Feb 29, 2020 3:32 pm

Ps con il compagno diciamo che lei manda avanti questo rapporto fra alti e bassi
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Feb 29, 2020 4:37 pm

Ciao, rosellina. I problemi sul lavoro erano usciti nella stesa, ma certamente, se anche non rinnoverà quel contratto, S. riuscirà comunque a farsi onore (9 di cuori), che significa anche, oltre alla realizzazione di un desiderio, raggiungere una buona fama, un buon nome, una buona reputazione nella sua professione.

Sul rapporto sentimentale, niente di nuovo sotto il sole, anche lì le carte erano chiare: per ora è impantanata in quel rapporto.
In bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) EmptySab Feb 29, 2020 5:58 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per rosellina (amore per una coppia)   Consulto per rosellina (amore per una coppia) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto per rosellina (amore per una coppia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: