Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mancate notifiche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Viky

Mancate notifiche Empty
MessaggioTitolo: Mancate notifiche   Mancate notifiche EmptyDom Mar 24, 2019 2:16 pm

Buonasera a tutti,

Spero di postare nella sezione giusta.
Ho un problema con le notifiche, ossia non ricevo l'email che mi avverte che c'è stato un aggiornamento od una risposta sull'argomento aperto o dove si è preso parte.
Sapete perché e come si può risolvere?
Grazie e buona domenica.
Viky
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

Mancate notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancate notifiche   Mancate notifiche EmptyDom Mar 24, 2019 2:34 pm

Ciao Viky, vai nel tuo profilo. Nella sezione in alto scegli Preferenze. Li puoi impostare se ricevere le notifiche o meno.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Viky

Mancate notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancate notifiche   Mancate notifiche EmptyDom Mar 24, 2019 4:21 pm

Ciao Annika,

Grazie della celere risposta.
Ho controllato era già attivo, però non ho ricevuto neanche la notifica per email della tua risposta.
Ero successo una volta a dicembre 2017 fu risolto - non so come.
Puoi accedere tu le mie impostazioni se ho sbagliato qualcosa? Però non ho mai toccato niente ed ha sempre funzionato a parte quella singolare occasione. scratch
Grazie se puoi, te ne sarei grata.
Viky
annika
Admin
annika

Mancate notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancate notifiche   Mancate notifiche EmptyDom Mar 24, 2019 5:50 pm

No, mi dispiace, io non riesco ad entrare nelle impostazioni degli utenti. Se di solito funziona,magari è stato un malfunzionamento occasionale.

Sicura che nelle tue preferenze dove c'è "Avvisami sempre delle risposte" hai impostato sì?

Io per me ho impostato il "no" per cui non ti so dire se funzioni o meno.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

Mancate notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancate notifiche   Mancate notifiche Empty

Mancate notifiche
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: