Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa sentimenti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Milo




Data d'iscrizione : 06.01.19

Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptyVen Gen 11, 2019 7:16 pm

Un amico mi ha chiesto se una donna da lui frequentata,vorrà iniziare una relazione con lui.
Ho scelto una stesa a tre carte,col significatore centrale "ANELLO".

SCOPA E FRUSTA-ANELLO-LUNA

Discuteranno di e per questa relazione,e probabilmente andranno incontro a delle difficoltà di "attuazione".La Luna non lascia tanto spazio a questa eventuale relazione,nonostante ci siano dei sentimenti profondi e affinità.Che sia dubbiosa,incerta?Avrà necessità di riflettere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptyVen Gen 11, 2019 7:54 pm

Con la Luna Lenormand ho parecchia difficoltà.

Per rispondere alla domanda qui non mi sembra si delinei l'inizio di una relazione, e partendo da questo presupposto mi verrebbe da associare la Luna alla memoria, ai ricordi e dunque al passato.

Non vorrei che la Scopa indicasse una eventuale discussione dove salta fuori che una relazione passata non è stata ancora superata e pertanto si fa fatica a cominciarne una nuova.

Ho interpretato di getto, non sono esperta e mi posso sbagliare Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptyVen Gen 11, 2019 8:42 pm

Si potrebbe anche leggere così: lei è combattuta (la tensione conflittuale della Scopa/Frusta) se iniziare o meno una relazione con lui (Anello) pur filandoci dietro con l’immaginazione (i “film” più o meno sognanti della Luna) Smile
Torna in alto Andare in basso
Milo




Data d'iscrizione : 06.01.19

Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptyVen Gen 11, 2019 9:19 pm

Liquirizia..si..ci può stare riportare alla luce una relazione passata,da parte del mio amico,ma è superata,e ha attualmente una relazione,ma non scorre sui binari giusti.Che possa far intendere questo?E' da verificare appena si smuove qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptyVen Gen 11, 2019 9:32 pm

Qua non fa vedere chi è il soggetto ma per mia logica, visto che avete chiesto che cosa farà la ragazza, queste carte dovrebbero riferirsi a lei.

Se la Luna non si riferisce al passato, può riferirsi come dicevi anche tu a dubbi, insicurezze, timori che la ragazza ha nei confronti della relazione (Anello) con il tuo amico. E adesso che mi dici che lui ha già un'altra relazione in piedi, trovo anche questa una lettura plausibile.

Comunque come dicevo in queste carte non vedo l'inizio della relazione, anzi in questo contesto la Scopa che apre accanto all'Anello mostrerebbe delle opposizioni alla relazione.
Torna in alto Andare in basso
Milo




Data d'iscrizione : 06.01.19

Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptyVen Gen 11, 2019 9:41 pm

Ma non è detto che riguardi lei la relazione passata,credo piuttosto che possa tirare in ballo una vecchia relazione dell'amico e di cui lei è al corrente.Nemmeno io vedo una relazione,anzi,una attenta riflessione in merito,nonostante ci siano,come ho scritto nel primo post,delle affinità.Non so se chiamarle proprio delle opposizioni,ma incertezze,e anche perplessità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptyVen Gen 11, 2019 10:10 pm

Sì sì non è detto che la relazione passata riguardi lei, dicevo che le carte sono da riferirsi a lei nei confronti della relazione con il tuo amico.

Ho scritto che potrebbe esserci qualcosa che si oppone (lo vedo nella Scopa) alla relazione fra la ragazza e l'amico e questa opposizione è - a seconda di come interpretiamo la Luna in relazione all'anello:

o una relazione passata (Anello + Luna)

o le insicurezze che la ragazza può nutrire nei confronti della relazione con l'amico. Ho aggiunto io che questa lettura è plausibile se il ragazzo è in questa situazione confusa dove ha una relazione passata, una attuale che non va bene, e vorrebbe la relazione con questa.

La luna è una carta romantica ma secondo me dovrebbe essere appoggiata da carte sentimentali perché indichi un romanticismo o dei sentimenti. Però ripeto, secondo me.

Spero di essere stata più chiara, comunque sono solo mie opinioni, facci sapere Smile


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptySab Gen 12, 2019 5:26 am

Nella tradizione tedesca la luna è una carta di sentimenti anche se a me dà l'idea di essere un po' troppo astratta. Manca della scintilla per cominciare qualcosa. Io direi che ne parleranno, ma secondo me per il momento non ci sarà nulla di concreto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptySab Gen 12, 2019 8:13 am

Ciao Milo, ti do la mia lettura, io la carta di scopa e frusta la leggo anche come attivita' sessuale, secondo ci sarà questo tra loro condito con una buona intesa e affinità,(luna) tra loro c'è ma chimica ma non vedo nelle carte uscite l'inizio di una relazione a tutti gli effetti
Torna in alto Andare in basso
Milo




Data d'iscrizione : 06.01.19

Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptySab Gen 12, 2019 10:33 am

Liquirizia,assolutamente chiara ! Smile Mi piacciono le tue osservazioni.
Si Annika,non ci vedo nemmeno io qualcosa di concreto,non in queste carte..vedremo più avanti.
Bimbaindaco,io non ci vedo attività sessuale con queste carte,e la scopa sola soletta..ci avrei visto bene un giglio o un serpente magari,accanto,che forse in qualche modo avrebbe potuto dare un pensiero di questo tipo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptySab Gen 12, 2019 11:37 am

Io mi sono convinta (perché non ho mai avuto conferma) che il sesso sia indicato da Chiave + Anello, per una analogia grafica geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti EmptySab Gen 12, 2019 12:24 pm

Conosco questa interpretazione di scopa e frusta come sesso (e non è sola, Milo, c'è la scopa e c'è la frusta, sono in due) i riscontri li ho avuti sempre con il Giglio però.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sentimenti   Stesa sentimenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sentimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa con i tarocchi sentimenti
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein
» Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"
» 4f e 4q per i sentimenti??
» che sentimenti nutre per me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: