Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Incontro privato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Incontro privato    Incontro privato  EmptyGio Gen 03, 2019 7:20 am

Buongiorno , ho chiesto se tra due conoscenti ci sarà un incontro privato . Non c’è storia solo scambio di messaggi.

TORRE- FALCE –LETTERA

Non mi sembra che siano uscite carte che possano far pensare ad un incontro privato. La torre indica isolamento e per estensione una distanza tra i due , mentre la falce e la lettera mi fanno pensare a comunicazioni inaspettate che arrivano da lui . Oppure che in seguito ad un periodo di allontanamento e di isolamento in maniera inaspettata la contatterà . In ogni caso non ci sarà nessun incontro .

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyGio Gen 03, 2019 10:25 am

Qui io leggo che ci sarà una chiusura (la Torre ci parla di una persona che erge un muro fra sé stessa e gli altri, che si barrica in un muro di silenzio) con un'interruzione di contatti (Falce + Lettera).

Effettivamente è un po' ambigua. Potrebbe essere che se loro adesso non si stanno sentendo (Torre) questo silenzio verrà interrotto (Falce) da un contatto, forse un invito. Qui però comunque non si vede l'incontro, ma solo appunto questo contatto.
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyVen Gen 04, 2019 8:09 am

Grazie per il parere Liquirizia! Ho avuto un pò lo stesso dubbio , anche se l'attenzione mi è caduta sull'ultima carta ed ho pensato che mi stessero indicando che oltre a contatti non si profila al momento nessun incontro . Dato che a volte questo tizio non da notizie di se per un pò , ci sta la tua lettura di torre come periodo di silenzio .
Terrò aggiornata la stesa Incontro privato  46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyVen Gen 04, 2019 1:56 pm

Qui bisogna fare un ragionamento logico.

Se loro al momento sono separati, non si sentono, questa stesa è molto facile che indichi che ci sarà un contatto.

E' vero che tu chiedevi di un incontro, ma hai steso solo tre sibille e per mia esperienza uno quando vuole avere maggiori chiarimenti può tirare altre due carte (da tre per arrivare a cinque, oppure da cinque per arrivare a sette, o da sette per arrivare a nove). Qui direbbe - nel caso suddetto - che ci sarà un contatto e se avessimo avuto altre carte magari ci avrebbe chiarito che cosa fosse, perché potrebbe anche essere l'invito per un incontro. Quindi, con queste premesse non è detto che non ci sia.

Se invece al momento si stanno sentendo, per me qui c'è l'interruzione della comunicazione.

Chiaramente mi posso sbagliare, spero che il contatto ci sia. Facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Milo




Data d'iscrizione : 06.01.19

Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyLun Gen 07, 2019 8:46 pm

Secondo me non ci sarà nessun incontro.La Torre è l'isolamento,stare al chiuso,magari per mille motivi che qui non si possono cogliere.La Falce dove punta?Sulla Torre o sulla lettera?Perchè a questo punto sarebbero due le interpretazioni.Se punta sulla Torre,si esce dall'isolamento,la Lettera dopo indica comunicazione,si esce dall'isolamento e la persona in questione(chi?)si farà sentire,ma non ci vedo incontro di alcun genere.se punta verso la lettera,la chiusura è totale,non solo non si vedranno,ma non arriverà nessun tipo di comunicazione,vuoi sms,mail,ecc..
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyMar Gen 08, 2019 1:12 pm

Vi ringrazio per i chiarimenti .

Per Liquirizia:al momento non si sentono , ci sono saltuariamente messaggi (a volte possono passare anche 2 mesi tra un contatto e l'altro) l'ultimo risale a capodanno e non si sa se si farà di nuovo vivo . Ecco perchè ho pensato ad un no per un incontro e che la stesa segnalasse nuovi contatti .

Per Milo :nelle mie lenormad , la falce punta verso la lettera , quindi taglierà i contatti .Conoscendo la situazione ci potrebbe anche stare , una volta ci ha messo 9 mesi per rifarsi vivo .

Farò sapere  Incontro privato  46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyMar Gen 08, 2019 1:24 pm

Ashanty ha scritto:
l'ultimo risale a capodanno e non si sa se si farà di nuovo vivo

Allora potrebbe essere che, dopo un periodo di silenzio, arriverà improvvisamente un messaggio. La Lettera è finale e farebbe ben sperare.

Ma, ti ripeto, secondo me non è detto che non ci sia un incontro, perché quella lettera potrebbe essere anche un invito (ok, forse ci stava bene il Bouquet). La Falce è qualcosa di inaspettato, e mentre lei più facilmente possa aspettarsi un messaggio, più difficilmente si aspetterà un invito per un incontro.

Va detto però che capodanno non è stato che pochi giorni fa, quindi non si può parlare propriamente di una separazione per il momento.

Sono veramente in dubbio...

Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyMar Gen 08, 2019 1:33 pm

Essendo una persona instabile questo uomo non è detto che si rifarà vivo e anche ricevere un nuovo messaggio potrebbe essere per lei una sorpresa .
In effetti ci sta la lettera come invito e quindi qualcosa che non si aspetta..

Per come l'ho percepita, per me stanno indicando che ci sarà un periodo di allontanamento e isolamento da parte di lui e che quando meno se lo aspetta lei riceverà un nuovo contatto .



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyMar Gen 08, 2019 2:08 pm

Quando mai gli uomini sono stabili geek (scusa non ho resistito).

A questo punto il tuo sentore credo sia fondamentale. Facci sapere Incontro privato  46251
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyMar Gen 08, 2019 2:47 pm

Trovare un "uomo" oggi è cosa rara ..hai ragione Laughing

Incontro privato  219286
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  EmptyMer Mar 27, 2019 4:38 pm

Buon pomeriggio , credo si sia verificata perché incontro privato non c'è stato ma dopo i contatti del primo gennaio questa persona è sparita ed è riapparsa settimana scorsa. Sono stati contatti inaspettati visto che lei non ci sperava più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro privato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro privato    Incontro privato  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro privato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: