Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? Empty
MessaggioTitolo: Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?   Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? EmptyDom Nov 04, 2018 8:24 am

Buongiorno, ieri ho fatto una stesa e vorrei avere la vostra opinione se possibile.

Mancano 6 settimane fino al mio compleanno ma spinta dalla curiosità ho chiesto alle mie Sibille:

Questo ragazzo mi farà un bel regalo per il mio compleanno?
* è sempre lui il ragazzo che mi piace ...

T: prigione - amante

A quanto pare lui è imprigionato in qualche situazione, si sente come avesse "le mani legate" e non sa gestire la situazione .

S: mercante - casa- deliranti - dispiacere - messaggero - lettera - allegrezza al cuore- gran consolazione- amica .

Sono un pochino troppe carte lo so però dopo la lettera mi sono sentita di mettere giù altre .

La prigione nel taglio secondo me viene spiegata dalle prime carte dove capisco che ci sono dei problemi (problemi presenti anche in altre stese ) , il mercante in apertura potrebbe segnalare problemi economici visto che ha la casa accanto, mi rendo conto che potrebbe esserci qualcosa che non va perché mercante+casa lo fanno avere un comportamento instabile e confuso , e questo suo comportamento crea solo dispiacere intorno a lui o forse i deliranti si riferiscono sempre alla situazione che ha e che lo fanno star male . Dispiacere + messaggero potrebbero esserci delle brutte notizie o semplicemente mi parlerà di qualcosa che lo fa star male , forse un sfogo che sicuramente lo aiuterà e farà piacere anche a me (allegrezza) con la gran consolazione direi che mi farà un regalino , l'amica credo che sono io (sempre disponibile e leale con lui anche se a volte lo vorrei fucilare ahahaha ) .

A me pare che le Sibille si sono concentrate su altre cose Smile .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?   Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? EmptyDom Nov 04, 2018 5:58 pm

Secondo me l'Amante bloccato sarebbe Amante + Prigione, mentre in questo caso leggerei che ci sono per te degli impedimenti, un blocco verso questo Amante o un blocco di cui è responsabile questo Amante.

Mercante + Casa + Deliranti indicano secondo me che ci sono delle contrarietà o dei contrasti (Deliranti) in famiglia (Casa) per via di questioni economiche o lavorative, oppure questi contrasti riguardano proprio un immobile (Casa).

+ Dispiacere: che causano dispiacere.

Poi vedrei una telefonata o dei messaggi (Messaggero + Lettera) in occasione del compleanno (Allegrezza, i festeggiamenti) - il ché però potrebbe anche voler dire a ridosso di questo periodo, non è detto che sia proprio quel giorno oppure non soltanto in quel giorno.

+ Consolazione: molto gratificanti

+ Amica: con un'amica, che chiaramente sei tu.

Ricapitolando, il regalo non lo vedrei (poi magari te lo fa anche ma qui non lo vedo perché ritengo che sarebbe dovuto uscire l'Omaggio), ma vedrei dei contatti gratificanti per lui, che gli tireranno un po' su il morale da una situazione spiacevole che vive in casa.

Non si capisce benissimo - o almeno io non capisco - chi farà la prima mossa scratch

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?   Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? EmptyDom Nov 04, 2018 6:42 pm

Condivido la lettura di Liq, non vedo regalo qui ma solo contatti. Però secondo i contatti, magari la telefonata di auguri, farà piacere a te, più che a lui.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?   Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? EmptyDom Nov 04, 2018 7:33 pm

Buonasera . Grazie mille ragazze.

Liquirizia la mossa la farà lui come al solito ahahaha Very Happy .

Si in questo presente ho anche io dei blocchi visto il periodo che abbiamo avuto e non lo guardo come prima anzi penso di prendermi una pausa per riflettere.........le carte brutte penso che riguardano lui perché sinceramente io grazie al Signore lavoro in un ambiente sereno e pure a casa tutto va bene (Non meravigliosamente) ma siamo sereni . Guai a lui se non mi chiama quel giorno voglio dire sarebbe da........
Ricevere una telefonata mi farebbe contenta non lo nego .
È vero non sono uscite carte di regalo forse non lo farà Smile .
Vediamo cosa accadrà fra 6 settimane Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?   Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? EmptyLun Nov 05, 2018 4:27 pm

Caspita, ho visto adesso che avevo sbagliato a scrivere.

Volevo dire: Secondo me i contatti farebbero piacere a te.

Ovviamente anche a lui, ma poiché le carte le hai fatte per vedere se succederà qualcosa che desideri tu, il punto di vista per me è il tuo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?   Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? EmptyVen Nov 09, 2018 3:18 pm

Secondo me le prime quattro carte parlano di contrasti (deliranti) sul luogo di lavoro (mercante+casa) che portano dispiacere (dispiacere)  a causa di comunicazioni distorte, alterate (deliranti+messaggero). La seconda parte della stesa la vedo in modo simile a Liquirizia, tranne che per il fatto che non vedo i festeggiamenti ma un esito felice (allegrezza al cuore) e gratificante (gran consolazione) dato da una telefonata/messaggio (lettera).
La stesa, però, sembra orientata molto su lavoro e comunicazioni e, visti anche i semi e il taglio, mi chiedo se non abbia parlato nella sua interezza della situazione lavorativa di lui. Anche il mercante in armonia con l'allegrezza al cuore vedrebbe un felice esito legato al lavoro...magari ti chiamerà per condividere la buona notizia e speriamo si ricordi di farti gli auguri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?   Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? EmptyDom Nov 11, 2018 7:36 am

Grazie mille Mizar, non so che dire perché non so se ha problemi a lavoro però se mi darà una buona notizia legata al suo lavoro posso essere solo contenta per lui. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?   Mi farà un bel regalo per il mio compleanno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi farà un bel regalo per il mio compleanno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» R. mi farà gli auguri per il compleanno?
» Lui farà gli auguri di buon compleanno a lei?
» G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO
» Il mio regalo sarà gradito?
» Buon compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: