Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Occhi.di.gatto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per Occhi.di.gatto Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Occhi.di.gatto   Stesa per Occhi.di.gatto EmptyLun Ott 29, 2018 3:23 pm

Eccomi, ho fatto subito. Ho chiesto quali sono le intenzioni del ragazzo nei tuoi confronti, ho usato la sibilla indovina.

T: Casa di Campagna + Rivelazione

Collerica + Viaggio + Giovane Bruno + Pensionato + Contrarietà, Dispiacere


Allora, come ti avevo anticipato le mie sibille e soprattutto l'indovina danno dei responsi totalmente a comodo loro. Non hanno, secondo me, risposto alla domanda. Probabilmente però hanno risposto ad una cosa che per te è importante.

Il taglio dice che ci sarà una rivelazione a proposito di questioni private, forse sono questioni familiari o che coinvolgono qualche parente.

La stesa secondo me dice in che cosa consiste questa rivelazione, quale sarà la cosa che sarà rivelata.

Qui si vede una donna negativa che forse sta lontano, perché ha fatto un viaggio, o una donna che comunque è andata da questo Giovane Bruno, che è il ragazzo.

Bruno + Pensionato possono indicare o il ragazzo e suo padre (se si tratta di un pensionato in particolare) oppure il ragazzo in veste di uomo socialmente arrivato, con un buono status sociale.

Qui ci sono a mio avviso dei contrasti fra questa donna e il ragazzo o fra questa donna e il padre del ragazzo, non so però per che tipo di questioni. Forse sono questioni economiche, perché il Pensionato rappresenta qualcuno che ha una buona rendita.

Non so se in alternativa potrebbe essere anche una ex, una donna arrabbiata con la quale ha dei contrasti. Lo dico perché il pensionato è anche un uomo "vecchio", - essendo di età pensionabile - e quindi potrebbe essere un uomo "vecchio" per questa donna, un suo ex.

Sono contrasti che sono causa di dispiacere.

Non so se ho vaneggiato ma io leggo questo...

Comunque il taglio dice che questa cosa ti verrà detta, quindi poi se sarà vero potremo capire meglio le carte uscite.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Stesa per Occhi.di.gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Occhi.di.gatto   Stesa per Occhi.di.gatto EmptyLun Ott 29, 2018 3:57 pm

Mille grazie per la stesa, non conosco queste Sibille per questo non posso dire quasi nulla Smile.

Il taglio mi da la sensazione che alla fine mi sarà detto qualcosa come dici anche tu.

La donna può essere l'ex però parliamo di anni fa che si sono lasciati o una sua amica (che io detesto) che si sta allontanando ? O forse io che non sono più come prima nel senso che più volte gli ho detto che posso anche chiudere non ci sono problemi.
Il giovane + pensionato mi confonde tanto perché il padre è sotto i 60 , lui è una persona socievole ma... ha ancora strada da fare è l'immaturita + la non esperienza lo caratterizzano .
Le ultime due carte sono brute eh , contrasti e dispiacere .

Ci può stare benissimo quello che mi dici forse qualcuna c'è l'ha con il suo padre e lui ne soffre per questa cosa e non vive con serenità.

Sono contenta che verrò a sapere qualcosa Wink .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Occhi.di.gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Occhi.di.gatto   Stesa per Occhi.di.gatto EmptyLun Ott 29, 2018 4:06 pm

Non so chi possa essere questa donna... qui non ci sono carte che si riferiscono nello specifico all'amore quindi in realtà è più probabile che si tratti di questioni di famiglia (come indicherebbe la Casa di Campagna), legate magari ad una rendita (me lo fa pensare il Pensionato).

Non è detto che il padre debba essere pensionato, eh, (ho scritto "in particolare se"). Potrebbe anche indicarlo come uomo alle prese con questioni legate ad una rendita. Questa carta è molto affine a quella del Mercante della Vera Sibilla, quindi sono in primo piano le questioni economiche.

Però ho voluto dare la doppia lettura perché il Pensionato potrebbe connotare il Giovane Bruno come uomo "vecchio", quindi un ex.

La Donna Collerica è una donna negativa che causa dei problemi. Non credo sia tu perché a meno ché non ci sia la carta della consultante vicina non mi viene da pensarlo.

Non so se la stesa è veritiera, ma il taglio è molto chiaro e dice che saprai. Forse allora potremo capire meglio e diremo "Ah, ecco!".

Fammi sapere se ti va Smile

Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Stesa per Occhi.di.gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Occhi.di.gatto   Stesa per Occhi.di.gatto EmptyLun Ott 29, 2018 4:51 pm

Certamente , appena so qualcosa scrivo qui così capiamo meglio la stesa .
Ora che ci penso una volta quando sono andata io nella sua città mi ha detto "guarda lì è la nostra campagna" forse non appartiene solo a loro e ci sono dei problemi chissà. Sai come è a volte anche i parenti si fanno guerra tra di loro per delle cose .

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Occhi.di.gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Occhi.di.gatto   Stesa per Occhi.di.gatto EmptyLun Ott 29, 2018 5:39 pm

Sì infatti francamente è la prima cosa che ho pensato, che ci fossero delle questioni legate ad una rendita o ad una eredità che magari coinvolge qualche parente.

Però non so se ho visto giusto, è difficile capire così alla cieca scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Occhi.di.gatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Occhi.di.gatto   Stesa per Occhi.di.gatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Occhi.di.gatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto - Occhi.di.gatto Come andrà fra lei e lui
» Consulto - Occhi.di.gatto - ci sarà riconciliazione
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Recupererà il gatto?
» una stesa :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: