Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lavoro per Viky - Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptyLun Ott 15, 2018 9:34 am

Viky ha scritto:
verrò confermata per il ruolo per cui avevo fatto domanda e se riuscirò in generale la mia situazione lavorativa, rapporto con i colleghi, in quanto tira un po' una brutta aria in generale.

Ti ho fatto la stesa anche per il lavoro dando la precedenza alla domanda principale (se verrai confermata), ma ho tirato sette carte per vedere se la stesa ci diceva qualcosa in più in merito alle altre tue preoccupazioni.

Leggerezza + Donna di Servizio + Militare + Falsità + Superbia + Ladro + Sacerdote

Premetto sempre che i responsi vanno presi con le pinze in quanto qui siamo tutti cartomanti per hobby e le stese possono non essere veritiere...

Purtroppo queste carte non sono bellissime, mostrano una situazione per niente chiara e volta a non rispettare eventuali accordi presi riguardo la tua posizione lavorativa (la Donna di Servizio, che sei tu in servizio).

Se la Donna di Servizio non fossi tu, le carte potrebbero parlare di una tua collega in particolare che sta cercando in qualche modo di ostacolare te per avere lei dei vantaggi, azzarderei dire per avere lei il tuo posto.

Questa seconda interpretazione comunque è meno probabile in quanto è più facile che la DDS sia tu sul posto di lavoro.

Sì in generale sembra essere un clima teso e per niente favorevole...

Spero veramente di sbagliarmi, fammi sapere come va...


Ultima modifica di *Liquirizia* il Dom Mar 24, 2019 5:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptyLun Ott 15, 2018 2:06 pm

Ciao, Viky.
Ti lascio un'ipotesi interpretativa per allenarmi un po'.

Sarò confermata ecc.?

Leggerezza + Donna di Servizio + Militare + Falsità + Superbia + Ladro + Sacerdote

La donna di servizio è per me una concessione che viene fatta, e quindi dovrebbe rispondere alla prima domanda posta, cioè se ci sarà la conferma di cui hai chiesto; qui è però preceduta dalla leggerezza, che ci parla di inaffidabilità oppure del non dare peso, del non dare importanza = non dare peso al tuo ruolo, alla tua presenza in quel determinato posto.

Quindi: non è certo che possano concederti la conferma, non c'è nulla di sicuro al riguardo; anzi, qui si tende a essere inaffidabili (leggerezza + donna di servizio); si vede anche una situazione non limpida, caratterizzata da manovre ambigue e sotterranee (militare - falsità). Oltre a ciò, intorno a te emerge un atteggiamento un po' distaccato, tipico di chi vuole tenersi sulle sue, e qualche tentativo di sottrarti la posizione o comunque di danneggiarti, il tutto in un clima improntato alla freddezza (superbia - ladro - sacerdote).
Superbia - ladro - sacerdote si potrebbe leggere anche come un'ingiustizia che viene perpetrata nei tuoi riguardi con arroganza e cinismo.

Al limite, come seconda possibilità, la donna di servizio potrebbe anche essere una collega che ti rema contro con manovre ambigue ecc. C'è però da dire che l'esito non cambia molto, viste le carte successive.
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptyMar Ott 16, 2018 1:03 pm

Buongiorno Liquirizia e Rosabianca,

Innanzitutto grazie per la stesa e la doppia interpretazione.
Dunque mi ritrovo in entrambe, forse più in quella di Rosabianca, quando dice che non c'è niente di scritto o garantito, fatto a posta ovviamente, e che in effetti non sono/siamo tenuti troppo in considerazione. L'atteggiamento di distacco potrebbe essere il mio dopo la delusione per l'atteggiamento ricevuto a mia volta da altri colleghi. , oppure può essere la lettura del loro atteggiamento un po' di invidia direi...ci potrebbe anche essere una collega che ho allontanato proprio perché ho notato una non sana competizione oltre che spregiudicatezza pur di avere il posto.
Speriamo che nonostante il clima non fantastico per lo meno mi garantiscano alla fine il ruolo...al momento faccio finta per non smuovere troppo le acque.
Grazie di nuovo, brave e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptyMar Ott 16, 2018 1:35 pm

Viky, se le carte hanno parlato della collega, il Sacerdote finale potrebbe anche essere un uomo di autorità che ha notato questo atteggiamento e lo frenerà o si mostrerà impassibile, ed eventualmente questo potrebbe giocare a tuo favore.

Incrociamo le dita Lavoro per Viky - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptyMar Ott 16, 2018 4:30 pm

Ciao, Viky, e grazie per il tuo intervento.

C'è di buono che non abbiamo vere carte di rottura, per cui, al limite, la stesa potrebbe aver soprattutto fotografato il brutto clima che si respira in quell'ambiente. Ed è quello che io ti auguro, che la stesa abbia soltanto messo l'accento su quel clima.

In bocca al lupo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptyVen Ott 19, 2018 1:42 pm

Buongiorno Liquirizia e Rosabianca,

Grazie per l'ulteriore interpretazione e scusate la latitanza, ma sono giorni un po' così,alti e bassi e con poco tempo.
Dunque aspettiamo un po' e vediamo che succede...cmq le colleghe che cercano di fregarmi ci sono ed in più il clima che si respira è veramente pesante...Speriamo andrà meglio...
Buona giornata
Un abbraccio ad entrambe
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptySab Nov 17, 2018 2:15 pm

Buongiorno Liquirizia e Rosabianca,

Credo che sul piano lavorativo la stesa abbia avuto conferma.
Al nuovo lavoro infatti, a causa di due colleghe una in particolare molto famosa per pugnalare alle spalle, sono stata emarginata da un gruppo più perché SECONDO loro - nessuno ha sentito o mi ha detto di essere stata messa al bando - avrei mancato di rispetto ad una collega che non sta attraversando un bel periodo - preciso non solo che io non lo sapevo ma soprattutto che questa collega ha avuto più di un atteggiamento maleducato nei miei confronti per cui alla terza volta gliel'ho fatto notare educatamente ma senza girarci intorno.
Il risultato è che come detto prima nessuno ha chiesto anche a me cosa era successo, hanno dato per buono tutto ciò che lei ha detto. Ne ho parlato con una collega dei loro per capirci ed è stata l'unica che mi ha spiegato cosa era successo ed alla fine quando ha saputo,ha concordato con me che in effetti è stato codardo ed ingiusto come si sono comportati, hanno in pratica fatto uno contro tutti perché giustificano i comportamenti inappropriati di questa persona a causa della situazione che sta passando, che ripeto non sapevo, e che cmq posso di sorvolare visto le circostanze tali atteggiamenti, ma incolpare gli altri mi sembra eccessivo. In tutto questo una collega a cui non sono mai andata a genio c'ha inzuppato il pane benissimo - ossia c'ha dato sotto per darmi addosso.
Pazienza, continuo per la mia strada anche se non è fantastico...
Sul lato sentimentale purtroppo ancora niente Sad
Cmq credo che ci siamo per la stesa fatta in precedenza, speriamo che la situazione migliori.
Buon fine settimana
V
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptyMar Nov 20, 2018 8:32 am

Ciao Viky scusami ma vedo adesso ...

Mamma mia che situazione Embarassed

Pare che la stesa abbia evidenziato queste dinamiche che descrivi, però non ho ben capito, sei stata confermata per il nuovo lavoro?

Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptyMar Nov 20, 2018 1:30 pm

Ciao Liquirizia,

Il termine dei 6 mesi finirà il 3 dicembre...al momento però nessuno si è degnato di risponderci dal 5 settembre ...della serie non ci si copre nessuno, se si può dire...
Vedremo.
Un abbraccio
V
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata EmptyMar Nov 20, 2018 1:57 pm

Speriamo bene allora Lavoro per Viky - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro per Viky - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro per Viky - Riscontrata   Lavoro per Viky - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro per Viky - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: