Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyVen Ott 12, 2018 4:53 pm

Eccomi, ho letto l'mp e ho fatto subito Very Happy

Ho tirato giù solo cinque carte in quanto avevo paura che le sibille con sette fossero troppo dispersive.

La domanda è se otterrai la concessione da parte dell'ente.

Militare + Vecchia + Casa + Fedeltà + Dispiacere

... mmm. Qua purtroppo le carte sono negative.

Il Militare potrebbe rappresentare i funzionari pubblici.

Ora, non so se sia possibile ma secondo me questi funzionari potrebbero venire a fare un'ispezione sul luogo, perché la Vecchia è la visita e la Casa è l'edificio presso cui si trova la colonia.

Secondo me Fedeltà + Dispiacere parlerebbe della cattivo esito della risposta, a fronte forse del fatto che non ci sono i requisiti ottimali (nel senso, la Fedeltà indica tutto ciò che è fedele, in questo caso che rispetta le norme).

Mi dispiace ma io vedrei questo... dimmi che ne pensi ed eventualmente fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyVen Ott 12, 2018 5:08 pm

La visita viene fatta sempre, quindi ci hai visto benissimo, fa proprio parte della procedura.

Per il resto ovviamente ancora non posso dire perché teoricamente dovrei presentare la domanda la prossima settimana e spesso ci vuole un mesetto prima di avere risposta.

Ti ringrazio tantissimo, ma speriamo tu abbia sbagliato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyVen Ott 12, 2018 5:21 pm

Sì anche io mi auguro che la stesa non sia riuscita Embarassed

Mi raccomando fammi sapere Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyVen Ott 19, 2018 3:54 pm

Intanto ho presentato la domanda, ora vediamo che succede.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyDom Ott 21, 2018 5:23 pm

Aspettiamo, in bocca al lupo Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptySab Ott 27, 2018 8:02 am

Ciao, ci provo anche io .

Anche per me il militare che apre la stesa è una persona che potrebbe fare una visita (vecchia signora) che secondo alcuni significa proprio la visita / l'attesa . La casa la vedo come un edificio .
Le ultime due carte per me sono una risposta negativa Sad .

In bocca a lupo Annika e speriamo che le cose andranno bene .
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyGio Nov 08, 2018 12:46 pm

Tutto rimandato a causa della pioggia, quindi ancora non so No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyGio Nov 08, 2018 4:31 pm

Ah cavolo... grazie per l'aggiornamento, fammi sapere di sviluppi futuri Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyGio Nov 08, 2018 4:54 pm

Sarà forse il Militare la carta che indica la pioggia o in genere le condizioni atmosferiche avverse? L'uomo guarda in alto, in cielo…
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyGio Nov 08, 2018 7:24 pm

Mi sa che il Militare sia lo str... da cui tutto dipende e che non aveva voglia di aprire l'ombrello geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyLun Nov 19, 2018 4:02 pm

Aggiornamento....

Sembra di sì, almeno a voce mi ha detto che va bene e dovrei ottenere il documento scritto entro dieci giorni circa.

A questo punto si potrebbe dire che il Militare sia la persona che è venuta in qualità di pubblico ufficiale.

Quello che mi lascia perplessa è il Dispiacere come carta finale. Diciamo che ho tribolato molto per questa cosa, però il fatto che il Dispiacere esca come ultima carta non fa ben pensare.

Comunque, non siamo troppo negativi, è stato gentile e ha detto di sì, speriamo non nascano ulteriori intoppi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyMar Nov 20, 2018 8:37 am

Grazie per l'aggiornamento  Smile

Sì sì sul Militare ci siamo, le prime carte erano per me chiare.

Qua però il Dispiacere porta cattiva notizia, non vorrei che Fedeltà + Dispiacere indicasse il dispiacere per una promessa non mantenuta, per il fatto che qualcuno non mantiene fede alla parola data.

Ma naturalmente mi auguro che non sia così  Embarassed

Fammi sapere come finisce Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyMar Nov 20, 2018 12:54 pm

C'è una lettura alternativa che non so se si possa utilizzare perché la domanda era riguardante la possibilità di ottenere questa concessione.

Militare + Vecchia + Casa + Fedeltà + Dispiacere

Quindi l'ufficiale sarebbe il Militare.

Nella faccenda è coinvolta letteralmente una vecchia (signora che potrebbe avere sui 75 anni, in realtà ne dimostra di più) completamente fuori di testa che mi ha procurato qualche grattacapo e ieri mi ha letteralmente fatto andare in bestia (e ce ne vuole).
Potrebbe essere quello?
Nel senso, la Fedeltà come sostanziale risposta affermativa alla domanda, ma complicazioni legate alla Vecchia e al Dispiacere. Notare che la vecchia della realtà abita a 50 metri dal posto dove si svolgono i fatti (CASA) quindi me la trovo spesso tra i piedi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyMar Nov 20, 2018 2:15 pm

Sì la Vecchia certamente può indicare una signora anziana che abita lì, magari che ha un forse attaccamento alla sua casa (Casa + Fedeltà).

Si potrebbe leggere così:

ci sarà uno scontro (Militare) contro una donna anziana (Vecchia) molto legata alla sua casa (Casa + Fedeltà) e tutto ciò porterà dispiacere (però a mio avviso lo porterebbe a te).

Oppure

Vecchia + Casa + Fedeltà + Dispiacere

la vecchia avrà dei dispiaceri legati alla sua casa, e la ragione di questi dispiaceri sarebbe indicata dalla carta che precede il tutto, cioè il Militare. Che potremmo sempre ricondurre al nostro funzionario.

***

Nel primo caso secondo me la concessione non ti verrebbe data a causa di questa donna che si mette in mezzo.

Nel secondo caso la donna avrebbe la peggio e tu otterresti la concessione.

***

Però ad essere onesta il Dispiacere in chiusura non mi fa molto propendere per il bene.

annika ha scritto:
Fedeltà come sostanziale risposta affermativa alla domanda

Eh no perché secondo me la Fedeltà è da leggere in abbinamento col Dispiacere. Vuol dire che ci sono dei dispiaceri in merito a un rapporto di fiducia, o a qualcosa che dovrebbe svolgersi fedelmente.

Considera comunque che la stesa potrebbe essere farlocca eh, quindi incrociamo le dita Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyMar Nov 20, 2018 7:48 pm

Eh sì, incrociamole!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyVen Dic 07, 2018 1:31 pm

Non è ancora arrivato.... la persona mi sembrava ben intenzionata e mi ha fatto pure firmare.
Non so se sia solo una lentezza burocratica e se quel Dispiacere possa essere legato a quello!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyVen Dic 07, 2018 1:49 pm

Accidenti ... però ti avevano detto dal 20 novembre circa una decina di giorni, diciamo che quando si parla di burocrazia ci sta che quel "circa" possa prevedere anche una ventina di giorni se non anche un mese.

Per quanto riguarda la stesa, quel Dispiacere non ha un significato di ritardo, inghippo o attesa, si riferisce proprio ad una risposta negativa.

Ma a questo punto ritengo che la stesa sia fallita, perché se ti ha detto che te lo avrebbe dato e ti ha fatto firmare, sicuramente è una questione di tempo.

Tienimi aggiornata...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyLun Gen 07, 2019 11:42 am

Ancora in alto mare. Ho chiamato questa mattina, il tipo gentilissimo, mi ha detto che avrebbe verificato quale poteva essere il problema e poi mi avrebbe richiamato.
Ancora lo sto aspettando.....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyLun Gen 07, 2019 12:22 pm

Quindi lui era ignaro. Evidentemente ci sono dei problemi, vedrai che ti chiamerà appena saprà qualcosa.

Questa burocrazia è incredibile, che peripezie. Tienimi aggiornata...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyLun Gen 07, 2019 2:25 pm

Mi ha richiamato e ha detto che è tutto a posto, c'è stato un disguido con la posta ma mi ha dato il codice che mi serviva, quindi finalmente la vinceda si è conclusa cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyLun Gen 07, 2019 2:30 pm

Oh bene, sono contenta! Per fortuna la stesa non è riuscita, secondo me diceva proprio di no scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyLun Gen 07, 2019 8:49 pm

Invece secondo me è riuscita, nel senso che è vero che il Dispiacere era l'ultima carta ed è indubbiamente negativa. Ma sapessi che dispiacere ho mandato giù io in questi tre mesi.... se non mi è venuta l'ulcera poco ci manca.

la Fedeltà poteva essere riferita alla Casa, non necessariamente al Dispiacere. E infatti tu sai che c'entra un edificio nella situazione, e non è stato necessario cambiarlo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyMar Gen 08, 2019 11:03 am

Sì lo so che hai penato molto, ma insomma, non sono molto convinta lo stesso della riuscita di questa stesa.

Anche se la Fedeltà fosse da riferirsi alla Casa, indicando un conformità dell'edificio, comunque seguiva il Dispiacere, cioè "dispiacere sulla fedeltà dell'edificio".

Dai, ammettiamolo, non è riuscita. Ma in questo caso meglio così!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyMar Gen 08, 2019 1:05 pm

No, no.... io rimango dell'opinione che la stesa sia riuscita. Per me è stata una notevolissima fonte di dispiacere, e le carte in qualche modo dovevano segnalarlo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata EmptyMar Gen 08, 2019 1:17 pm

Allora sarà così Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata   Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A. otterrà la supplenza? - Riscontrata
» Otterrà i documenti che ha chiesto? - riscontrata
» Per Annika - Dove la manderanno? riscontrata
» Stesa per pulciotta: la madre otterrà l'indennità economica? - riscontrata
» Stesa per amica di annika - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: