Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Geomanzia consulto per Vicme

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Geomanzia consulto per Vicme  Empty
MessaggioTitolo: Geomanzia consulto per Vicme    Geomanzia consulto per Vicme  EmptyGio Ott 11, 2018 1:02 pm

Ciao, eccomi qui con il tuo consulto e scusami per il ritardo .

Mi chiedi come andranno i prossimi mesi con il tuo marito visto la situazione che c'è ora ....

In questo presente tu devi essere paziente e seguire la strada senza abbatterti, ci vorrà un po' ma se metti impegno e pazienza potrai migliorare non solo il tuo stato d'animo ma anche la qualità del rapporto. Il dialogo tra voi non è il massimo e nemmeno nel ambito domestico non vedo regnare la felicità anzi ora come ora non mi esce proprio un periodo bello . La vostra vita di coppia non è soddisfacente , non uscite più come una volta, non c'è più l'armonia di una volta però lui ha per caso problemi a lavoro o di salute che lo preoccupano e lo rendono nervoso ? Non intendo problemi economici .
Comunque per come la vedo io , questi problemi che lo rendono nervoso e meno paziente persisteranno nel prossimo futuro ed anche il suo stato d'animo anche però ci saranno dei miglioramenti tra voi . Le discussioni non mancheranno e nemmeno i momenti di alti e bassi però la coppia resterà unita perché vi lega un sentimento .
Diciamo che ci saranno dei piccoli miglioramenti tra voi però devi essere paziente.
Torna in alto Andare in basso
Vicme945

Vicme945


Data d'iscrizione : 02.06.18

Geomanzia consulto per Vicme  Empty
MessaggioTitolo: Re: Geomanzia consulto per Vicme    Geomanzia consulto per Vicme  EmptyGio Ott 11, 2018 8:26 pm

Grazie... se ti chiedo di vedere la mia salute? Potresti farlo?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Geomanzia consulto per Vicme  Empty
MessaggioTitolo: Re: Geomanzia consulto per Vicme    Geomanzia consulto per Vicme  EmptySab Ott 13, 2018 8:26 am

Ciao cara, mi dispiace però preferisco di no, non te la prendere ma per la salute ci sono i medici .
Per me la divinazione non è una scienza esatta .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Geomanzia consulto per Vicme  Empty
MessaggioTitolo: Re: Geomanzia consulto per Vicme    Geomanzia consulto per Vicme  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Geomanzia consulto per Vicme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto per Roselline geomanzia
» Consulto per cancer
» Consulto per cometi 2
» Stesa per ania - non riscontrata
» Consulto per malika

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: